Il Festival di Cannes è da sempre un momento di cinema, ma anche di grandi star, con abiti e gioielli mozzafiato. In questi giorni, sul red carpet, le abbiamo viste passare tutte, attrici, cantanti, donne dello spettacolo… più o meno eleganti, più o meno affascinanti, più o meno ben vestite. Qual è stata la vostra preferita?
Guardate la photogallery e scegliete la vostra star di Cannes 2013!
Intanto, ecco in nostri “in” e “out”…
Ai vertici della classifica delle donne più affascinanti del Festival non può mancare la giurata Nicole Kidman, in forma smagliante, sempre elegante e fine, mai volgare seppur sexy, come è nel suo stile. Per l’ultima serata ha anche indossato un abito italiano firmato Armani quindi non possiamo che fare il tifo per lei!
Altrettanto affascinante, Marion Cotillard, in grado di trasformarsi a seconda del film che andava a rappresentare sul red carpet: brillante e lussuosa per Blood Ties, bella nella sua semplicità per The Immigrant. In ogni caso, sempre Christian Dior per lei.
L’attrice francese Clémentine Célarié deve aver scambiato il red carpet per una giugla. Il vestito da tigrona con capigliatura stile “mi sono appena svegliata” non rende giustizia alla protagonista di Betty Blue.
Sicuramente in tema con la pellicola presentata, l’erotico Venere in pelliccia, ma l’apertura sul decoltè dell’abito Alexandre Vauthier indossato dall’attrice Emmanuelle Seigner per la premiere del film poteva essere risparmiata.
Non caduta, ma scivolone di stile quella di Eva Logoria che ha indossato il vestito senza mutandine e ci ha fatto vedere tutto con la scusa di non bagnare l’abito in una delle tante giornate di pioggia a Cannes. Almeno Belen le mutande le aveva quando a Sanremo ha fatto vedere il suo tatuaggio.
Madrina del Festival di Cannes 2013 è stata Audrey Tautou, protagonista di Amelie. Ma chi l’ha vestita?
Vicina agli “anta”, ha fatto la prima apparizione in un vestitino di Valentino adatto più per una teenager che va al mare o in campagna a raccogliere ciliegie, piuttosto che alla donna nelle cui mani c’è una manifestazione così fashion. E per la finale del Festival, abito rosso di Prada, troppo accollato, con mega spalline fucsia a legare l’attrice. Tra l’altro il rosso sul red carpet è un po’ monotono…
C’è sempre molto di più da dire sulle mise delle donne che non su quelle degli uomini, ma alla Croisette c’erano anche loro. Molte saranno state deluse dal non poter vedere Ryan Gosling, ma sulla passerella ci siamo comunque rifatte gli occhi con Justin Timberlake (sempre in forma perfetta), Orlando Bloom (arrivato l’ultimo giorno per presentare Zulu), Matt Damon (il suo brizzolato non guasta!), Garrett Hedlund, Riccardo Scamarcio.
A fianco alle nuove leve, non potevano mancare degli evergreen del cinema, Michael Douglas e Robert Redford che, nonostante l’età, mantengono inalterato il loro fascino.
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…