Stefano e Belen, la crisi che fa notizia

Secondo indiscrezioni il ballerino sarebbe ancora una volta andato via da casa, a causa di nuovi dissapori con la madre di suo figlio. E nell’intreccio appaiono ancora una volta i nomi di Borriello ed Emma.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo in crisi? La voce che gira in questi ultimi giorni negli ambienti milanesi racconta che i due sarebbero ormai separati in casa, forse dopo la pubblicazione delle foto in cui la showgirl era in compagni di Fabio Borriello, attuale fidanzato di Emma Marrone e fratello del suo ex, l’attaccante del Genoa. De Martino avrebbe trascorso qualche giorno a Napoli dalla famiglia. “Poi è tornato a Milano e ha deciso di lasciare la moglie”, si dice.

Agli amici più intimi avrebbe confidato: “Mai e poi mai avrei pensato di dormire sul divano“. Inoltre il 16 maggio i due sarebbero stati visti a pochi chilometri di distanza, una a cena con la sorella Cecilia e alcuni amici, l’altro a un party privato. E il giorno dopo Belen era con il figlio Santiago all’hotel Bulgari dove aveva dormito De Martino quando era andato via di casa qualche mese fa.

Alle indiscrezioni Belen replica con una linguaccia pubblicata su Instagram: “Una linguaccia simpatica a tutte le persone che si riempiono la bocca d’aria parlando male. Ma è possibile che debbano inventare e ipotizzare sempre sulla mia vita? ….. Ah già! Devono vendere le copie!…..Pazienza! Un abbraccio forte!!!”, scrive come didascalia. Secondo alcuni altri ben informati il ballerino ha addirittura già in corso una nuova relazione. La nuova fiamma sarebbe una ballerina, o comunque una ragazza che lavora nel mondo dello spettacolo, che vive a Roma e che spesso lo raggiunge a Napoli, dove il ballerino va spesso a trovare la famiglia.

Secondo altre indiscrezioni, che però appaiono meno fondate di altre, la ragazza in questione sarebbe Raffaella Fico, alla quale De Martino avrebbe lanciato qualche sguardo di troppo. Un episodio che la stessa showgirl non smentisce del tutto: “Ehm… Diciamo che non mi ricordo. Ad ogni modo, Stefano è sposato e io ho dei valori”. Intanto De Martino più di una volta aveva chiesto di tornare sul piccolo schermo con un programma. E ad accontentarlo è una sua amica storica, Maria De Filippi. Secondo alcune indiscrezioni, la conduttrice di Amici sarebbe pronta per lanciare un nuovo format su Canale 5, un programma che trae ispirazione da Grane y Pequenio, un talent spagnolo. Nel prossimo show della rete ammiraglia del Bisicione si affronteranno due squadre. La prima sarà composta da bambini l’altra da papà vip che li sfideranno in prove di abilità. E a quanto pare tra i protagonisti del programma ci sarà proprio Stefano De Martino.

Insomma la coppia Belen-De Martino sta attraversando un altro momento difficile. Ma a quale coppia, anche non vip, non capita? Quindi forse ha ragione Belen quando dice: “Ma perché si fanno tutti i fatti miei?”.



Attualità

Steve Jobs, com’è cambiata la Apple dopo la sua morte

Cinque cose da fare a New York con le tue amiche
Viaggi

Cinque cose da fare a New York con le tue amiche

Ferie non godute: verranno pagate dopo la pensione?
Lavoro

Ferie non godute: verranno pagate dopo la pensione?

Mazurka Klandestina
Cultura

La Mazurka Klandestina in un videoclip

coming-out
Attualità

Coming Out, significato e differenza con outing

Stoccolma de La Casa di Carta: chi è Esther Acebo
TV

Stoccolma de La Casa di Carta: chi è Esther Acebo

L'isola dei famosi senza censura: dove vedere il reality
TV

L’Isola dei famosi senza censura: dove vedere il reality

Le 5 canzoni da viaggio che non devono mancare nella playlist
Viaggi

Le 5 canzoni da viaggio che non devono mancare nella playlist

Chi è Inbar Lavi che interpreta Eve in Lucifer
Celebrity

Chi è Inbar Lavi che interpreta Eve in Lucifer

Lucifer è una serie televisiva che sta spopolando e conquistando tantissimi fan. Ma chi è Inbar Lavi, l’attrice che impersona la bellissima Eve?

Leggi di più