Laura Chiatti e Marco Bocci a nozze con la cicogna

Nozze imminenti per Laura Chiatti e Marco Bocci a Perugia: la sposa all'altare con il pancione? Ecco tutte le indiscrezioni sulla cerimonia

Laura Chiatti e Marco Bocci a nozze con la cicogna?
Laura Chiatti e Marco Bocci a nozze con la cicogna?
  • Laura Chiatti e Marco Bocci a nozze con la cicogna?
  • Laura Chiatti alla Milano Fashion Week
  • Marco Bocci alla sfilata Armani Emporio per la Milano Fashion Week
  • Laura Chiatti al Calzedonia Summer Show
  • Marco Bocci sul red carpet del Festival di Venezia
  • Laura Chiatti al Roma Film Festival
  • Laura Chiatti sul red carpet del Calzedonia Summer Show
  • Marco Bocci al Giffoni Film Festival 2013
  • Laura Chiatti al Roma Film Festival
  • Marco Bocci al Festival di Sanremo 2014 con Luciana Littizetto
  • Laura Chiatti al Festival di Sanremo 2013
  • Laura Chiatti al Roma Film Festival 2012
  • Marco Bocci alla premiere di 'Jealousy'
  • Laura Chiatti durante il photocall del film 'Il Volto Di Un'Altra'
  • Marco Bocci sul red carpet del Festival di Venezia
  • Marco Bocci alla terrazza Maserati a Venezia
  • Marco Bocci alla Terrazza Maserati a Venezia
  • Laura Chiatti alla premiere del film 'Il Volto Di Un'Altra'
  • Marco Bocci al Giffoni Film Festival 2013
Ormai è ufficiale, anzi, praticamente imminente: Laura Chiatti e Marco Bocci si sposeranno sabato 5 luglio a Perugia, per coronare un amore nato solo pochi mesi fa. Un colpo di fulmine, sugellato dal tatuaggio dell’attrice con la data del loro primo bacio (la scritta “Stop 6.12.13“), poi una convivenza-lampo e infine le nozze: dallo scorso dicembre, quando la coppia è uscita allo scoperto grazie alle paparazzate nella notte romana, per i due è stato tutto un susseguirsi di passi importanti fino al matrimonio.

Reduce da lunghe relazioni con l’attore Francesco Arca prima e il cestista Davide Lamma poi, Laura Chiatti aveva lasciato intendere di aver trovato finalmente l’uomo giusto: “Con Marco sono felice perché lui è la felicità chiusa in un corpo” aveva raccontato a Verissimo lo scorso maggio. Una felicità che l’ha spinta in pochi mesi verso l’altare.

La cerimonia si terrà nella basilica di San Pietro, nel capoluogo umbro: una scelta ben precisa, viste le origini comuni (Marco Bocci è di Marsciano, Laura Chiatti di Magione). Confermate dunque le indiscrezioni che li volevano impegnati nel corso prematrimoniale già da qualche mese: ad officiare la cerimonia sarà Padre Martino, il priore della basilica, che conosce bene la sposa e la sua famiglia.

Laura Chiatti al Festival del Cinema di Roma
Laura Chiatti al Roma Film Festival 2012

A quanto pare la futura sposa avrebbe rispettato tutte le tradizioni: abito rigorosamente top secret, nessuna indiscrezione sullo stilista scelto, tantomeno su altri dettagli. A Villa di Magione, sulle sponde del lago Trasimeno, si sarebbe svolto l’addio al celibato con le amiche storiche, quelle più care, con una festa in stile hawaiano, stando a quanto riporta il portale Umbria24News. Durante il party l’attrice avrebbe indossato una coroncina di fiori, una gonna hawaiana e una t-shirt con maglietta con la foto di Marco Bocci e la scritta: “Sposarlo??? Qualcuna doveva pur farlo!!!”. Della serie, mi sacrifico io volentieri! Le sue amiche avrebbero portato a Villa Magione pure una sagoma di Kate Moss, anch’essa in stile hawaiano: solo bibite analcoliche per la serata e in particolare per la festeggiata. Sarà un segno del suo stato interessante?

Mentre è nelle sale con il film Pane e Burlesque, su Laura Chiatti si rincorrono rumors di una presunta gravidanza: secondo un noto settimanale di cronaca rosa, l’attrice avrebbe “confermato agli amici più cari” di essere incinta ed entusiasta di diventare madre. Di sicuro, per ora, ci sono solo le nozze con l’affascinante ispettore Calcaterra di Squadra Antimafia ed ex di Emma Marrone.

Marco Bocci al Festival di Venezia
Marco Bocci sul red carpet del Festival di Venezia

Inoltre, secondo alcuni quotidiani nazionali, le nozze sono state ufficialmente fissate per venerdì 4 luglio (ma sarebbe solo un depistaggio per i media): infatti, dovrebbero celebrarsi alle ore 17 del giorno dopo. Una cerimonia blindata e a prova di paparazzi: l’accesso alla chiesa, che può ospitare 600 persone, sarà consentito solo agli invitati muniti di pass. Sull’altare in qualità di testimoni, la sorella della sposa e l’attore Raoul Bova. Smentita l’ipotesi di Riccardi Scamarcio come testimone di Laura Chiatti: i due si sono incrociati più volte sul set, ma l’attore sarà semplicemente uno degli invitati. Dopo la cerimonia, per gli ospiti ci sarà un rinfresco con buffet in stile “americano” alla cantina Carapace di Bevagna.

Sempre secondo i rumors, i due sposi hanno voluto destinare eventuali regali in beneficenza: Laura Chiatti e Marco Bocci hanno chiesto in dono offerte in denaro fino a 10 mila euro da devolvere alla Fondazione Chianelli, che si occupa di assistenza ai bambini malati di leucemia e alle loro famiglie. Un gesto lodevole con cui i due attori restituiscono un po’ della loro fortuna a chi ne ha bisogno.


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *