Oroscopo Pesci per il mese di maggio 2021

Scoprite cosa prevedono le stelle nell’oroscopo Pesci per il mese di maggio 2021. Dall’amore alla salute fino alla fortuna, quali sorprese ci saranno?

Inizia un po’ in sordina il mese di maggio, per voi Pesci. Con Marte in quadratura dal segno dei Gemelli, potresti avvertire una sensazione di inquietudine, di nervosismo.

Il pianeta ti rende più irrequieto, incostante, e potresti fare un po’ di fatica a sottostare a regole, imposizioni, abitudini. Se poi ci mettiamo il fatto che Giove e Saturno si trovano in dodicesima, è possibile che la prima parte di maggio possa vederti un po’ sfiduciato.

In figura c’è sempre Nettuno, il tuo pianeta Maestro, che, sta transitando sul tuo Sole. Parliamo di un transito che non è così facile da gestire perché tende a creare un po’ di confusione rispetto a quelli che sono i capisaldi della propria identità. Il risultato sarà una certa difficoltà a dirigere le tue azioni in modo concreto ed efficace.

C’è anche da dire che il tuo livello energetico questo mese potrebbe essere un po’ bassino, e non sempre disporrai di quella grinta che serve per portare avanti con convinzione idee, o progetti di natura professionale.

Una buona idea in questo momento potrebbe essere quella di mettere nero su bianco quelli che sono i tuoi obietti di vita, i tuoi desideri, i tuoi valori.

Sarà a partire dagli ultimi giorni del mese che le cose cominceranno a girare meglio: non solo la tua mente tornerà a lavorare in modo più concreto, meno dispersivo, ma anche gli scenari del lavoro cominceranno a riacquistare maggiore continuità e movimento, tra risposte, conferme e nuove proposte.

La seconda parte del mese, rivela un volto più rassicurante anche in amore, visto che Venere farà il suo ingresso in Toro, un segno che ti favorisce e che riporta costanza, continuità e stabilità nelle relazioni.

Nel suo tragitto Venere si congiungerà con Urano a indicare che ci saranno alcune novità che ti coglieranno di sorpresa, inaugurando un periodo decisamente migliore sul fronte degli incontri, delle sicurezze interne, dalla capacità di affermarsi con maggiore convinzione.

Non solo: il prossimo mese poi, Giove entrerà nel tuo segno, e molti nodi si scioglieranno al pettine in un colpo solo. Si tratta di un transito molto importante per te, soprattutto se sei nato a febbraio, e che ti consentirà di uscire fuori da una situazione di stallo e di riaprirti alla vita con maggiore fiducia e ottimismo.

Focus on: IRREQUIETE.

Per scoprire tutte le curiosità del segno dei Pesci cliccate qui. Se volete conoscere meglio la vostra carta natale, calcolare l’ascendente o conoscere i pianeti che graviteranno nel segno dei Pesci leggete qui.

Qui invece potete leggere tutte le caratteristiche dei segni zodiacali, dai più passionali ai più infedeli ai più scontrosi.



Pesci

Oroscopo Pesci per il mese di ottobre 2021

Pesci

Oroscopo Pesci per il mese di settembre 2021

Pesci

Oroscopo Pesci per il mese di Agosto 2021

Pesci

Oroscopo Pesci per il mese di luglio 2021

Pesci

Oroscopo Pesci per il mese di aprile 2021

Pesci

Oroscopo Pesci per il mese di marzo 2021

Pesci

Oroscopo Pesci per il mese di febbraio 2021

Pesci

Oroscopo Pesci per il mese di gennaio 2021