Care amiche dei Pesci, a giugno il pianeta Marte entra nel vostro segno, un evento che cambia la morfologia del vostro cielo, regalandovi dinamismo e tanta voglia di fare.
Un’iniezione di energia che vi aiuterà a sopportare meglio e a superare un periodo in cui non sempre è stato facile mantenere alto il livello energetico e il pensiero positivo.
La sensazione di pesantezza, però questo mese tenderà piano piano a dissolversi e ad essere sostituita da una maggiore apertura verso la vita, verso il futuro, verso l’altro.
Non più rapporti virtuali, relazioni vissute attraverso lo schermo di un computer o di cellulare, ma finalmente rapporti reali: una piccola boccata d’aria fresca in cui sarà possibile riappropriarsi della fantasia, delle intuizioni, delle passioni.
Per quanto riguarda l’amore, invece, giugno fa pensare a qualche piccola delusione del cuore.
Niente di serio, ma la retrogradazione di Venere in Gemelli suggerisce che alcune vostre aspettative potrebbero venire disattese.
I problemi che potrebbero sorgere in questo periodo saranno più rivolti alla tendenza a idealizzare persone o situazioni, a individuare in esse ciò che volete fortemente vedere, ma che potrebbe essere solo frutto dei vostri desideri e non della realtà.
Attenzione dunque a non confondere ciò che appare, con ciò che appare a voi, secondo ciò che volete vedere.
In generale il consiglio del mese è quello di evitare situazioni ambigue e di difficile gestione.
Un consiglio che vale più che mai adesso che avete bisogno di vivere relazioni che vi facciano stare bene, ma che per voi vale il doppio perché spesso le persone tendono ad approfittarsi della vostra gentilezza.
Per scoprire tutte le curiosità del segno dei Pesci cliccate qui. Se volete conoscere meglio la vostra carta natale, calcolare l’ascendente o conoscere i pianeti che graviteranno nel segno dei Pesci leggete qui.
Focus on: ENERGICHE.