Oroscopo Pesci per il mese di settembre 2021

Scoprite cosa prevedono le stelle nell’oroscopo Pesci per il mese di settembre 2021. Oroscopo a cura di Isabella de @ilmerdoscopo.

“Lei si sente sempre in colpa. Sempre responsabile di quello che succede. Ma non tutto nella vita può essere determinato da noi. Noi facciamo quello che possiamo fare. Forse bisognerebbe imparare ad aspettare e non avere sempre un compito. Bisognerebbe imparare ad oziare che non significa essere passivi. Ma avere un rapporto più rilassato con la vita, con il mondo, eh? Che ne dice?”
La stanza del figlio, Nanni Moretti

Essere persone che si prendono le proprie responsabilità non vuol dire sentirsi responsabili di qualsiasi cosa, anzi, a volte questo atteggiamento è solo sinonimo di grande autoreferenzialità, come se il mondo intero dipendesse da noi. Non è così, bisogna accettare che alcune cose capitano e basta e che noi possiamo fare solo ciò che è in nostro potere, prendendoci le nostre responsabilità ma senza colpevolizzarci in modo assoluto.

Questo mese il mio consiglio è: calmati, rilassati e esci dalla concezione per cui tutto dipenda irrimediabilmente da te, perché non è così.

#UnaDonnaTraLeStelle, l’oroscopo del mese a cura di Isabella de @ilmerdoscopo.



Pesci

Oroscopo Pesci per il mese di novembre 2021

Pesci

Oroscopo Pesci per il mese di ottobre 2021

Pesci

Oroscopo Pesci per il mese di Agosto 2021

Pesci

Oroscopo Pesci per il mese di luglio 2021

Pesci

Oroscopo Pesci per il mese di maggio 2021

Pesci

Oroscopo Pesci per il mese di aprile 2021

Pesci

Oroscopo Pesci per il mese di marzo 2021

Pesci

Oroscopo Pesci per il mese di febbraio 2021