Oroscopo Pesci per il mese di gennaio 2020

Scopri cosa prevedono le stelle per il segno dei Pesci nel mese di gennaio 2020.

Per le amiche dei Pesci, il 2020 sarà l’anno delle gratificazioni lavorative e i primi segnali si vedranno già dai primi giorni del mese di gennaio.

Avete lavorato duramente negli ultimi anni, ma i vostri sforzi vi sono apparsi spesso vani, poiché non riconosciuti pienamente.

A partire dall’inizio di questo nuovo anno, invece, qualcuno finalmente si accorgerà di voi e ci metterà davvero poco a farvi emergere rispetto agli altri, tanto che spesso potrete incorrere nelle gelosie e nelle invidie di qualche collega un po’ troppo ambizioso.

Niente di cui preoccuparsi, con un po’ di tempo anche queste divergenze si appianeranno, l’importante è che voi abbiate la pazienza di sopportare qualche occhiataccia e continuare, con la diplomazia che vi contraddistingue, dritte verso i vostri obiettivi.

A partire dal giorno 13, il pianeta Venere entrerà nel vostro segno e vi farà tornare la voglia di dedicarvi di più a voi stesse, curandovi e coccolandovi.

Di conseguenza sarete più propense a ricevere attenzioni particolari dal vostro partner, se ne avete già uno, o da possibili ammiratori, che in questo mese non mancheranno!

Focus on: GRATIFICATE.



Pesci

Oroscopo Pesci per il mese di marzo 2020

Pesci

Oroscopo Pesci per il mese di febbraio 2020

Affinità di coppia Pesci
Pesci

Affinità di coppia del segno Pesci

Pesci

Oroscopo Pesci per il mese di dicembre 2019

Pesci

Oroscopo Pesci per il mese di novembre 2019

Pesci

Oroscopo Pesci per il mese di ottobre 2019

Pesci

Oroscopo 2020 Pesci: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Pesci

Oroscopo Pesci per il mese di settembre 2019

Giove in Vergine significato e impatto sugli altri segni
Oroscopo

Giove in Vergine: significato e impatto sugli altri segni

In astrologia i pianeti possono avere una grande influenza sui segni zodiacali e incidere molto sulla personalità dell’individuo.

Leggi di più