[dup_immagine align=”alignleft” id=”137128″]Ariete
Massimo Rebecchi. Ispirazioni vintage e fantasie optical per look sofisticati, eleganti, ma semplici. Le linee sono morbide ma non troppo, gli shorts sono protagonisti, gli accessori centrali. In due parole: sporty chic.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”137127″]Toro
Iceberg. Fatevi guidare dall’allegria e fatevi scaldare dal calore della California. La nuova collezione Iceberg è urban, facile da indossare ma non anonima, piena di righe, frutta, colori sgargianti e tacchi altissimi. Rilassatevi.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”137126″]Gemelli
Francesco Scognamiglio. Vi sentite sofisticate, ma moderne. Sempre. Per questo gli abiti Scognamiglio vi rappresentano con le loro trasparenze, i pantaloni a vita alta, le stampe floreali e bluse dal tessuto in chiffon. Dimenticavo i colori: tenui e pastello, ovviamente.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”137125″]Cancro
Angelos Bratis. Per questo stilista di origine greca la donna è una sirena che emerge dal Mediterraneo e prende il colori dei riflessi dell’acqua. Ocra, rosa, azzurro, blu, grigio. Sofisticata ed eterea è una donna come possiamo esserlo tutte. Speciale.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”137122″]Leone
Jil Sander. Declinazione del tema femminile/maschile. Un limite che si percorre senza paura, si esplora, si celebra, si indossa con una gonna portafoglio e un maglioncino, una felpa morbida, un abito lungo. L’eleganza è minima e precisa.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”137123″]Vergine
Alberta Ferretti. Concedetevi romanticismo, materiali leggeri, tessuti sottili. Concedetevi colori tenui e stampe floreali. I tessuti sono diafani, le trasparenze sensuali ma mai aggressive. Le atmosfere sono bucoliche. Le avevamo dimenticate.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”137124″]Bilancia
Armani. Se la tua sfilata si apre con un cortometraggio diretto da Sorrentino, fresco fresco di Premio Oscar, sei un big. Questo è chiaro. Se quella proposta è una storia d’amore tra le spiagge di Lipari e Stromboli già sai che se ne vedranno delle belle. Provateci voi ad abbinare bagliori metallici e tinte sabbia. Lui può.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”137121″]Scorpione
Philipp Plein. Stampe 3d, colori dell’abisso: apritevi allo stupore. Fonte d’ispirazione sono le barriere coralline, le profondità dell’oceano, i pesci tropicali. I toni accesi, gli abiti illuminati da righe e accessori imprenscindibili, sono un vero spettacolo per gli occhi. Non lo siete anche voi?
[dup_immagine align=”alignleft” id=”137119″]Sagittario
Costume National. Una donna che potremmo definire hippie 2.0 che butta un’occhio agli anni 70, li scompone e li ricompone nel segno della modernità. Non male eh? Pensate che anche Lady Gaga ama molto questo brand. È una garanzia.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”137118″]Capricorno
Fendi. Il sapore dell’artigianalità è inconfondibile così come la passione tutta italiana di esprimere i propri valori. Architettura, ricerca, modernità, tradizione tutto di fonde in questa collezione che incanta. Fatta di piume, perché no, sfumature di grigio, silhouette morbide, frange e accessori, doverosi.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”137117″]Acquario
Just Cavalli. Partiamo dai colori: giallo, viola, verde, rosso. Echi hippie risuonano a fianco di quelli country. Se poi l’accessorio re sono gli occhiali piccoli e tondi alla John Lennon, il mix perfetto è perfettamente compiuto.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”137116″]Pesci
Gucci. Pronte per un tuffo negli anni Settanta? Ce lo regala la collezione primavera-estate firmata Gucci. Domina lo stile hippie-chic, con tessuti leggeri, jeans dal taglio boy-friend e stile militare. Non manca la pelle, il cuoio, la seta e nemmeno il profumo d’Oriente.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…