appuntamento perfetto toro
Oroscopo

L’appuntamento perfetto secondo un Toro

Proprio gli astri e le stelle possono suggerire i luoghi ideali e le attività da svolgere durante un primo appuntamento con un Toro.

Pianificare un primo appuntamento, talvolta, può essere difficile, soprattutto se è con una persona che ci fa battere il cuore da diverso tempo. Sentirsi nervosi e agitati la prima volta che si esce con una persona è assolutamente normale anche perché vorremmo che tutto andasse secondo i piani e fosse tutto perfetto. Il primo appuntamento è sicuramente un momento magico in cui entrano in gioco anche le congiunzioni astrali e i segni zodiacali.
Ecco come sarebbe l’appuntamento perfetto secondo un Toro.

Come conquistare un Toro

Prima di pensare all’organizzazione del primo appuntamento è importante conoscere come conquistare un Toro, scoprendo le sue passioni, le debolezze e le cose che proprio non sopporta. Il Toro è un segno che richiede molta pazienza e tenacia dai suoi corteggiatori. Per partire con il piede giusto è necessario evitare di correre troppo e rispettare il suo ritmo. Prima di aprirsi, i nati sotto questo segno zodiacale, sentono il bisogno di sentirsi al sicuro. Se vuoi attrarre la sua attenzione è fondamentale dimostrargli il tuo desiderio di avere una relazione stabile e basata su sani principi. Questo segno, infatti, si contraddistingue per essere molto sicuro di se stesso, per avere le idee chiare e il terreno fermo sotto i piedi. Farlo ingelosire non è una buona strategia per conquistarlo, in quanto è piuttosto possessivo, non ti correrebbe dietro e mollerebbe subito la presa.

Dove andare al primo appuntamento con un Toro?

Spa e centro benessere

Sono diversi i luoghi che potrebbe essere perfetti per il primo appuntamento con questo segno zodiacale. Il Toro è tra i segni dello zodiaco, quello più elegante e raffinato, per questo potresti organizzare una giornata all’insegna del relax in una spa o un centro termale. Sicuramente i nativi del Toro sapranno apprezzare maschere idratanti, scrub energizzanti e purificanti, vapori inebrianti e sensuali massaggi di coppia. Per concludere la giornata non può assolutamente mancare una bella cenetta romantica, in un bel posto elegante, magari a lume di candela e con un sottofondo di musica soft. Per concludere? Un ottimo dessert, al cioccolato o al gusto preferito dalla persona. Il Toro ama sentirsi coccolato e viziato da chi gli sta accanto, non si accontenta, ma cerca solo il meglio. Dopotutto, i nati sotto questo segno, sono noti per essere cultori del bello e per amare tutto ciò che è appagante a livello estetico.

Cenetta romantica a casa

Il Toro è un segno zodiacale molto attaccato ai luoghi in cui si sente a suo agio. Per lui i locali migliori sono quelli dallo stile cozy, con cuscini, candele e ambiente informale. Proprio per questo un primo appuntamento ideale potrebbe essere organizzato proprio a casa. Sicuramente in un ambiente conosciuto come questo, il pianete del segno, Mercurio, regala il meglio di sé. A casa puoi organizzare una bella cenetta romantica, se sei abile in cucina, visto che i Toro sono dei golosoni. Attenzione solo ad avere tutto in ordine, questo segno odia il caos!

All’aperto

Trattandosi di un segno di terra, il Toro, ama gli spazi aperti e sentirsi vicino alla natura. Non essendo temerario e in cerca di avventure, per il primo appuntamento basterà una semplice passeggiata in campagna o in riva al mare. Ama le cose belle della vita e le sorprese, perciò se riuscite ad organizzarne una, sarà sicuramente molto contento.

Come comportarsi al primo appuntamento con un un Toro

Attenzione all’estetica

Il Toro apprezza molto la bellezza estetica, oltre che la forza e la sicurezza. Per questo vuole avere accanto una persona curata ed elegante. Niente abiti succinti che lo metterebbero a disagio, ma di classe e raffinati. Lo stesso discorso vale per il trucco e parrucco: sarebbe bene cercare di apparire il più naturale possibile, ma senza essere sciatti e trasandati. Se sei un uomo in procinto del primo appuntamento con una donna Toro, assicurati di avere gli abiti puliti e stirati!

Non mentire

Durante il primo appuntamento, soprattutto con un nato sotto il segno del Toro, è importantissimo essere se stessi. Questo segno zodiacale apprezza la sincerità e l’onestà, caratteristiche che ama particolarmente in una persona. Non tollera affatto le bugie, perciò non mentire mai. Il Toro difficilmente conceda la sua fiducia, con delle menzogne potresti perderla facilmente. Sii te stesso e se non gli piaci, pazienza.

Parola d’ordine? Sensualità

I nati sotto questo segno zodiacale amano trovarsi in situazioni dall’atmosfera accogliente. Non resiste alla sensualità e gli piace avere al suo fianco una persona provocante. Per conquistarlo e, magari, avere anche un dopo primo appuntamento, sii sensuale: vestiti in maniera provocante, senza eccedere; fagli capire che sei fisicamente interessato a lui sfiorandolo quando gli sei vicino, toccandolo il braccio quando parlate, fino a quando non resisterà più e uscirà allo scoperto.

Non essere egoista

Il Toro non si tira mai indietro quando si tratta di aiutare le persone che ama o che hanno bisogno di lui. È sempre presente e disponibile e si fa letteralmente in quattro per gli altri. Di conseguenza, non potrebbe mai avere al suo fianco una persona egoista o che sminuisce i problemi altrui. Nel colloquiare con un nativo del Toro, cerca di dimostrarti comprensivo, di sostenerlo e di dargli una mano laddove servisse. Sicuramente farebbe fatica ad accettare il tuo aiuto, ma sarebbe un’ottima mossa per fargli comprendere che sei una persona buona a cui stanno a cuore i suoi interessi e le esigenze altrui.

Non fare tardi

I nati sotto il segno del Toro, in particolare gli uomini, sono molto attenti, precisi e seriosi. Odiano sprecare il tempo, quindi, per partire con il piede giusto, cerca di non fare tardi al primo appuntamento. Tieni ben a mente che loro arrivano sempre in anticipo, quindi, preparati per tempo.

Sii un buon ascoltatore

Se ti piace chiacchierare molto, sappi che con i Toro devi tenere un po’ a freno la lingua. Non amano particolarmente le persone troppo chiacchierone, ma apprezzano tanto chi li ascolta con attenzione e interesse, in grado di comprendere a pieno i loro interessi e desideri. Durante un appuntamento, più che soffermarsi a conoscere i tuoi lati positivi, sarà più interessato a scoprire la tua capacità di comprenderlo. Dimostrati un buon ascoltatore e tutto andrà per il meglio.



Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 23 luglio

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 22 luglio

I segni più passionali dell'estate? Li sveliamo domani in diretta con @ilmerdoscopo!
Oroscopo

I segni più passionali dell’estate? Li sveliamo in diretta con @ilmerdoscopo!

I segni zodiacali delle coppie di Temptation Island 2021
Oroscopo

I segni zodiacali dei single di Temptation Island

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 21 luglio

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 20 luglio

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 19 luglio

I segni che faranno di più l'amore quest'estate
Oroscopo

I segni che faranno di più l’amore quest’estate