Come amare un Toro
Oroscopo

Come amare un Toro

Se volete fare breccia nel cuore di un Toro ecco tutto quello che dovete sapere su come amare un Toro.

Come amare un Toro, come far breccia nel cuore di un uomo o di una donna nata sotto questo segno zodiacale? Gli astri ci svelano molto sulle caratteristiche di questi nativi e qui potrai scoprire anche tanti segreti per sedurli.

Come amare un Toro: curiosità sul segno zodiacale

Il segno del Toro è uno dei più testardi dell’intero zodiaco e i nati sotto questi astri sono davvero tosti. La simbologia stessa del segno raffigura il muso dell’omonimo animale, sacro per gli antichi, e legato al culto della terra e della fertilità. Gli stessi nativi sono solidi e fecondi, cioè hanno carattere deciso e valori saldi e riconoscono la famiglia come nucleo centrale della loro esistenza. Non tarderanno infatti a volerne creare una loro, ma al contempo sono tipi che non scendono a compromessi, anche e soprattutto in amore.

La donna e l’uomo Toro sono inoltre caratterizzati da una cosiddetta lentezza meditativa che li porta a soppesare ogni cosa della vita, ogni scelta, ma anche ogni loro azione o sbaglio. Sono affidabili, coerenti, fedeli, hanno grande senso pratico e sono ostinati; istintività e ardore li contraddistinguono soprattutto se l’ascendente confermerà queste doti. Il nato sotto il segno del Toro non cerca di sorprendere con effetti speciali il partner, o chi gli piace, ma anzi è spontaneo, diretto, semplice nel rapporto con gli altri e con l’altro sesso. Insomma il Toro, maschio o femmina, è un nativo tutto da scoprire e che però non è così facile da conquistare.

Come amare un uomo del Toro

In generale, i nati sotto il segno zodiacale del Toro, sono introversi, timidi nell’approccio sentimentale, anche prevedibili nel corteggiamento. Ma questa impasse succede solo all’inizio, poi il Toro, specie l’uomo del segno, si lascerà andare e mostrerà tutto il suo fare ed essere sicuro, la sua stabilità e solidità, nonché la purezza dei suoi sentimenti se li proverà. La donna Toro invece è più estroversa, a tratti capricciosa, anche lamentosa nel rapporto a due, ma in lei non vanno modificandosi le qualità di base prima annoverate come l’affidabilità e la serietà.

L’uomo del Toro è comunque meticoloso, abitudinario, il suo temperamento può virare verso l’euforico ma anche navigare nella malinconia. È sempre evidente nei nativi quello sguardo tipicamente nostalgico, ma sensuale e conquistatore. Il segreto per farsi amare dall’uomo Toro? Rispettare i suoi malumori, la sua concretezza, la sua voglia di focolare, di tranquillità famigliare e non deve mancare la fedeltà e l’onestà. Se dovesse scoprire un tradimento o qualche bugia sarebbe capace di chiudere di tronco anche la storia d’amore più longeva.

Come amare una donna Toro

La donna del Toro si presenta al sesso opposto con la sua innata civetteria, con la sua naturale grazie e unita ad una praticità di fondo, innegabile. Queste ragazze o donne hanno una loro propria filosofia di vita, ma sono sensibili e affabili, sanno conquistare un uomo con la loro naturalezza, senza orpelli o senza dover scendere a strategie seduttive. La donna del Toro è una grande lavoratrice, è amante della famiglia, possessiva e gelosa con il partner è anche cocciuta, nonostante lo camuffi spesso dietro una battuta o un sorriso.

Non disdegna un uomo che possa darle sicurezza materiale, ma ricerca pure legami amorosi di tipo stabile; i flirt non li nega a se stessa, ma solo se vale la pena viverli e se il maschio in questione è un buon partito e sa accontentarla. Come amare una donna del Toro? Semplice, cercando di non tarparle le ali, proteggendola, garantendole stabilità soprattutto emotiva e sentimentale e rispettando il suo modo di essere. Non solo, la donna del Toro ha bisogno di attenzioni costanti e preferisce godersi il focolare a due piuttosto che scatenarsi in discoteca o vedere troppo spesso gli amici. Anche qualche regalino ogni tanto è ben accetto, meglio piccoli doni ma a sorpresa piuttosto che grandi oggetti ma solo per le feste comandate.

Come fa sesso il nato sotto il segno del Toro

Come amare un Toro? Beh, è ora il momento di approfondire anche dell’aspetto erotico di questo segno zodiacale. In generale, l’uomo e la donna del Toro amano il sesso, sono attratti dall’attività fisica sotto le lenzuola, ma sono anche dolci amanti. L’uomo Toro per esempio può trovare grandissima affinità erotica con la donna nata sotto il segno dell’Ariete, che è di per sé intensa e super passionale. Uomo e donna Toro vanno anche d’accordo con i nativi della Vergine, con i quali condivide soprattutto il modo di fare sesso. Sono tutti caratterizzati da un approccio rassicurante, amorevole anche durante un solo flirt, caldi e bramosi di attenzioni al momento giusto.

Donna e uomo Toro sono anche affini sessualmente al segno del Sagittario, anche se questo è contraddistinto da tratti di di irrequietezza che possono destabilizzare il quieto Toro. Infine annoveriamo anche il Leone tra i partner erotici preferiti dei Toro: ciò che piace è la sicurezza del re della foresta e la sua consapevolezza sessuale e fisica. E se poi vuoi fare bingo la coppia perfetta sotto le lenzuola, e non, è quella composta da donna e uomo Toro.

Come ammansire il segno del Toro: curiosità e pietre del segno

Beh, il segno del Toro abbiamo visto essere tranquillo, amante della famiglia, della vita di coppia serena e abitudinaria. Ma se proprio vuoi dare un po’ di verve in più al tuo uomo o donna Toro potresti scegliere di regalare loro la pietra del segno. Nel caso specifico parliamo di smeraldo, gemma che farà di per sé strabuzzare gli occhi soprattutto delle native del segno. È un prezioso che si dice riesca ad attenuare l’ira, a mantenere giovani sia fisicamente che mentalmente e, non meno importante, è presente in natura in diverse tonalità.

Fate realizzare un braccialetto con smeraldo classico verde, oppure un ciondolo con gemma color giallo, nella sua varietà Eliodoro: il vostro partner Toro vi amerà per sempre. O comunque ve ne sarà molto, molto grato, e in generale lo smeraldo e qualsiasi pietra del segno zodiacale in questione, porta fortuna e strappa anche un sorriso. Sarà un dono che testimonia il fatto che avete cercato un regalo originale, unico e studiato sulla persona che amate, il che è già qualcosa di prezioso in sé per il nativo del Toro.

Foto Credit: Edward Eyer da Pexels



Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 23 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 22 settembre

Fashion Week 2021 e astrologia: i segni zodiacali nella moda
Oroscopo

Fashion Week 2021 e astrologia: seguite la diretta con il @ilmerdoscopo

Coppie zodiacali di amici inseparabili
Oroscopo

Coppie zodiacali di amici inseparabili

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 21 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 20 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 19 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 18 settembre