I vizi dei segni zodiacali
Oroscopo

I vizi dei segni zodiacali

Non solo virtù, ogni segno zodiacale ha i suoi vizi. ma quali sono? Scopriamo i vizi dei segni zodiacali.

I segni zodiacali, un po’ per la serie è vero ma non ci credo, li conosciamo tutti molto bene. Quante volte vi sarà capitato di leggere l’oroscopo per gioco, per noia o per scoprire se le caratteristiche del vostro segno sono azzeccate alla vostra personalità. Ogni segno dello zodiaco, infatti, si contraddistingue per avere delle virtù e dei vizi differenti da tutti gli altri,. Oggi parleremo proprio dei vizi: quali saranno quelli del vostro segno? Ecco i vizi dei segni zodiacali.

1. Ariete – Egoismo

I nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete vogliono sempre primeggiare, in qualunque situazione si trovino, tendono a considerarsi gli attori protagonisti. Gli altri, per questo segno non esistono o comunque rappresentano per loro solo delle comparse. Purtroppo, non si accorgono che con questo loro atteggiamento da superiori non li porta a niente di buono. Cari amici dell’Ariete tenete ben a mente che nella vita non c’è nessun Oscar da vincere!

2. Toro – Testardaggine

Il segno zodiacale del Toro tende sempre a decidere lui per gli altri, stabilisce le regole del gioco e quando prende una decisione è difficile, se non praticamente impossibile, fargli cambiare idea. Se state discutendo con un Toro, vi conviene rinunciare in partenza a dire la vostra, perché tanto risulterebbe inutile. Per via della sua eccessiva testardaggine con cui si ostina a fare le cose, alla lunga lo fanno diventare poco attraente ed è un vero peccato visto che è un segno che ha anche tanti pregi.

3. Gemelli – Vulnerabilità

Il segno zodiacale dei Gemelli è caratterizzato da una grande vulnerabilità. Teme costantemente per la sua salute e proprio per questa ragione assume farmaci che possono anche portarlo alla dipendenza. Le persone nate sotto questo segno hanno una profonda necessità di sfuggire alla realtà, per questo possono assumere farmaci anti-ansia, passare ore davanti alla tv e su siti pornografici o fare shopping, spendendo anche diverse centinaia di euro in segreto.

4. Cancro – Ingannevole

Nonostante abbia la fama di essere uno dei segni più pacati e tranquilli dell’intero zodiaco, il Cancro non riesce proprio a rinunciare a cedere all’impulso di ingannare le persone. Nonostante la sua bella apparenza, dunque, anche questo segno zodiacale è solito comportarsi in un determinato modo per ottenere quello che desidera. Insomma, dietro quell’aria da brave persone, sempre corrette, si nascondono abili ingannatori, quindi fate attenzione!

5. Leone – Superbia

Le persone nate sotto il segno zodiacale del Leone tendono alla superbia. Ciò che li conduce a questo terribile vizio capitale è, però, il loro modo diverso di vedere le cose. Generalmente, sono spinti da una sorta di sicurezza innata verso loro stessi e tutto quello che fanno, lo fanno con superbia, proprio perché in qualche modo si sentono superiori agli altri. Non hanno paura di dimostrare questo loro lato del carattere, perché sono sempre pronti a dimostrare la loro forza e la grinta.

6. Vergine – Invidia

L’invidia si sa è una brutta bestia e lo sanno molto bene i nati sotto il segno zodiacale della Vergine. Gli appartenenti a questo segno provano spesso gelosia e invidia verso gli altri, in maniera particolare se questi stanno vivendo un periodo migliore del loro. Questo perché la Vergine dà sempre per scontato che gli altri ottengono le cose in maniera più facile rispetto loro.

7. Bilancia – Lussuria

Il segno zodiacale della Bilancia si macchia di lussuria per definizione, ma non lo fa con volgarità. I nativi dei questo segno pretendono sempre la perfezione, dimenticandosi che questa non si può ottenere tutte le volte. Sono alla continua ricerca dell’ambiente giusto, della migliore società e del partner perfetto. Questo loro atteggiamento, in alcune occasioni, li porta ad essere leggermente invidiosi di tutti coloro che in qualche modo risultano essere migliori di loro, in qualunque campo.

8. Scorpione – Troppa ambizione

Il segno zodiacale dello Scorpione punta sempre in alto, più in alto che si può, diciamo pure direttamente alle stelle. Il massimo, per uno Scorpione, non è mai abbastanza. Se avete intenzione di conquistare un nato sotto questo segno, dovete essere dei geni, ma non troppo, altrimenti entrereste subito in competizione. Attenzione, poi, a non fargli nessun torto, non se lo dimenticherà mai e quando meno ve lo aspettate vi pungerà!

9. Sagittario – Instabile

Il Sagittario si contraddistingue per essere un segno zodiacale estremamente buono, peccato solo che sia anche tanto instabile. Le persone nate sotto questo segno non sono mai soddisfatte di quello che hanno e di quello che ottengono e riescono a trascinare nel vortice della loro insicurezza e instabilità anche chi gli sta accanto. Senza contare, poi, che cambiano idea ogni 5 minuti. Proprio per queste ragioni, avere una relazione con un Sagittario è davvero complicato.

10. Capricorno – Perfezionista

Il segno zodiacale del Capricorno è un perfezionista nato e un maniaco della decorazione. Per via di queste sue caratteristiche, molto spesso, si riempie di oggetti per la casa che poi non sa benissimo dove collocare e li lascia lì ad accumularsi per mesi o, addirittura, anni. Si preoccupa delle apparenze per questo tende ad utilizzare solo i prodotti più costosi, le creme migliori o anche a ricorrere alla chirurgia plastica, proprio per apparire sempre al meglio. Alcuni farmaci, come anti-dolorifici e anti-ansia possono provocargli dipendenza.

11. Acquario – Avarizia

I nativi dell’Acquario, a dirla tutta, potrebbero avere più di un vizio, ma quello più rilevante è sicuramente l’avarizia. Hanno una certa prudenza nella spendere, un po’ come fanno quando devono dedicarsi agli altri o condividere il proprio con il resto del mondo. In pratica sono avari in ogni ambito della loro vita e questo fa di loro persone concentrate solo su quello che hanno e mai verso chi li circonda.

12. Pesci – Eccesso di immaginazione

Sognare non può essere considerato un vero e proprio difetto, ma vivere costantemente nel mondo delle favole, dove l’immaginazione la fa da padrone, può trasformarsi in una cattiva abitudine che può danneggiarlo. Tendono a farsi tantissimi film mentali, tanto che potrebbero ricevere un Oscar per la miglior sceneggiatura. Talvolta, sono talmente impegnati a fantasticare che li rende dei pessimi interlocutori. Insomma, se volete aver a che fare con un Pesci, dovete prima riuscire a farli scendere dalle nuvole.



Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 26 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 25 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 24 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 23 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 22 settembre

Fashion Week 2021 e astrologia: i segni zodiacali nella moda
Oroscopo

Fashion Week 2021 e astrologia: seguite la diretta con il @ilmerdoscopo

Coppie zodiacali di amici inseparabili
Oroscopo

Coppie zodiacali di amici inseparabili

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 21 settembre