L'oroscopo di Sanremo
Oroscopo

L’oroscopo di Sanremo

La 71esima edizione del Festival di Sanremo è arrivata! Ecco l’oroscopo dei partecipanti della kermesse.

La primavera è ormai alle porte e anche quest’anno, un po’ in ritardo, sta per partire il Festival di Sanremo. Si prospetta una settimana a dir poco frizzante, ma cosa dicono le stelle? Marte è appena entrato in Gemelli e Giove è in congiunzione con Mercurio, si tratta di transiti che sicuramente favoriscono la comunicazione e che aiuteranno in parte a risolvere i guai provocati da Mercurio retrogrado lo scorso mese. Ma quale sarà il cantante con il cielo a favore durante il Festival della canzone italiana? Scopriamolo insieme.

Ariete – Ghemon

Il rapper italiano Ghemon è nato il 1 aprile del 1982 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Il cantante dalle origini campane parteciperà a Sanremo con la canzone intitolata: Momento Perfetto. Per le stelle sarà davvero il “momento perfetto”? La prima giornata potrebbe non andare come desiderato, ma già da mercoledì la Luna entrerà nel segno e sicuramente porterà a qualcosa di buono che farà sentire soddisfatti dell’impegno che avete profuso per raggiungere quest’obiettivo.

Toro – Ermal Meta

Questa settimana inizierà e finirà in maniera positiva per i nati sotto il segno del Toro come Ermal Meta. Il cantautore di origini albanesi torna sul palco del Festival con il brano, Un milione di cose da dirti. Dopo la vittoria del 2018, Ermal ci riprova e anche le stelle gli sorrideranno regalandogli un momento di tregua dopo il periodo di incertezza e tensioni che hanno caratterizzato questo segno zodiacale ultimamente. Si prospetta un fine settimana all’insegna del relax e della spensieratezza.

Gemelli – Orietta Berti

Due assi nella manica questa settimana per il segno zodiacale dei Gemelli, come Mercurio armonico e Marte che entrerà nel segno proprio giovedì 4 marzo. Saranno giorni dinamici e divertenti e la cantante Orietta Berti lo sa bene, visto che per i suoi look si è affidata allo stylist Nick Cerroni, lo stesso che lo scorso anno ha ideato i look di Achille Lauro. Grazie alle stelle, la cantante sprizzerà energia da tutti i pori, meglio approfittarne!

Cancro – Max Gazzè

Tra i Big di Sanremo, ci sarà anche Max Gazzé con il brano, Il Farmacista. Il cantante, nato sotto il segno del Cancro, avrà gli astri disposti a favore questa settimana: il Sole, Venere e anche Marte saranno a favore. Si tratterà, quindi, di una bella settimana, ricca di eventi positivi. Il cantante, per le sue esibizioni, potrà sfruttare al massimo il fascino e l’energia che sicuramente non gli mancheranno. Poi, un Cancro come lui, sarà sicuramente in grado di toccare la sensibilità del pubblico.

Leone – Arisa

A salire sul palco ci saranno diversi Leoncini, tra questi anche la cantante Arisa con il brano Potevi fare di più. Arisa tornerà a Sanremo per la settima volta con una canzone che parla di libertà, ma anche di sofferenza. La prima settimana di marzo per i Leone sarà sicuramente favorevole. Le stelle parlano di una bella combinazione di grinta e tenacia che vi servirà. Tra mercoledì e venerdì nel segno entrerà il Sole che aiuterà a tirare fuori la voce!

Vergine – Colapesce

Secondo i Bookmaker, Colapesce e Dimartino sono tra i favoriti per la vittoria con il brano Musica Leggerissima. Colpapesce è nato sotto il segno della Vergine, che di solito è molto pratico e con i piedi ben piantati per terra. Questa settimana, però, potrebbe esserci un leggero cambiamento, i Vergine saranno colti da un atteggiamento più idealistico che potrebbe smuovere anche la routine più consolidata. Sanremo potrebbe essere il trampolino di lancio per mettere in atto questi cambiamenti.

Bilancia – Fedez

Fedez che a Sanremo duetterà con Francesca Michielin con la canzone Chiamami per nome, ha già rischiato di farsi squalificare per aver pubblicato per errore un breve estratto del brano. Per fortuna, stando a quanto dicono le stelle le cose andranno sicuramente meglio questa settimana per i Bilancia. Grazie alla Luna, amica di Giove che sarà nel segno. Il pianeta aiuterà nel sentirsi produttivi e pronti a collaborare, ma attenzione a non perdere di vista l’obiettivo: il podio di Sanremo.

Scorpione – Zanardelli di Coma Cose

Il duo indie pop-rap Coma Cose, salirà sul palco di Sanremo con la canzone Fiamme negli occhi. I Coma Cose sono composti da Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano che, tra l’altro, sono anche fidanzati. Ad essere nato sotto il segno dello Scorpione, però, è Fausto. Stando a quanto dicono le stelle, si tratterà di una settimana discreta con il Sole e Venere in buon aspetto.

Sagittario – Irama

Il cantante Irama, nato sotto il segno zodiacale del Sagittario, porterà a Sanremo La genesi del tuo colore. Irama ha definito questo pezzo un inno alla vita, ma come andrà la settimana secondo le stelle? Il Sagittario non avrà una settimana bellissima, soprattutto a partire da giovedì quando il Sole, Venere e Marte creeranno non poche difficoltà. Tuttavia, grazie alla lucidità che lo caratterizza, sarà in grado di superare tutti gli imprevisti in maniera brillante.

Capricorno – Damiano dei Maneskin

Il mese di febbraio è trascorso in maniera lenta e cadenzata per gli amici del segno del Capricorno come Damiano dei Maneskin. Anche questi ultimi sarebbero tra i favoriti per la vittoria a Sanremo, ma cosa dice l’oroscopo. Sicuramente sarà una settimana che trascorrerà senza fretta, ma con la sicurezza di chi sa il fatto suo. Finalmente molte situazione ingarbugliate vedranno la soluzione e alcuni investimenti potrebbero fruttare. Con Venere e Urano nel segno sarete a dir poco poetici.

Acquario – Noemi

Per i nati sotto il segno dell‘Acquario come Noemi che a Sanremo presenterà la canzone Metamorfosi, il mese di Marzo sarà sicuramente spumeggiante. Le stelle vi faranno sentire in ottima forma, merito di Mercurio e di Marte che saranno favorevoli a partire da giovedì 4 marzo. Giorno dopo giorno, vi sentirete più dinamici e reattivi ad affrontare qualunque situazione. Con Urano in sestile, poi, la creatività non mancherà di certo.

Pesci – Francesca Michielin

Unica Pesci del Festival è Francesca Michielin che duetterà sul palco con Fedez. Dopo mesi di calma piatta, per i nati sotto questo segno si sta smuovendo finalmente qualcosa. Questa settimana navigherete con il vento in poppa: Sole e Venere saranno nel vostro segno e Plutone sarà pronto a sostenervi. Giovedì 4, Marte potrebbe infastidirvi un po’, ma nonostante le difficoltà, riuscirete a rimettervi in pista per realizzare i vostri desideri più cari. Le occasioni stupende non mancheranno, ma coglietele a volo!



Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 23 luglio

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 22 luglio

I segni più passionali dell'estate? Li sveliamo domani in diretta con @ilmerdoscopo!
Oroscopo

I segni più passionali dell’estate? Li sveliamo in diretta con @ilmerdoscopo!

I segni zodiacali delle coppie di Temptation Island 2021
Oroscopo

I segni zodiacali dei single di Temptation Island

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 21 luglio

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 20 luglio

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 19 luglio

I segni che faranno di più l'amore quest'estate
Oroscopo

I segni che faranno di più l’amore quest’estate