Oroscopo Capricorno per il mese di marzo

Scopri cosa prevedono le stelle per il segno del Capricorno nel mese di marzo.

16/02/2023

⭐️⭐️/5

Amore

È un periodo no. L’amore non va. Non ti senti capita fino in fondo da chi dovrebbe darti certezze, carezze, abbracci e attenzioni. Non ti senti desiderata. Non ti senti apprezzata. Eppure, fai sempre tanto. Per il tuo partner. Ma sembra non bastare. Prendi in mano la situazione e parlaci. Capirà che hai bisogno di quello di cui ha bisogno una donna. Un amore.

Per i single, è sempre più difficile trovare qualcuno, visto che sono tutti disinteressati o superficiali o interessati solo a quella cosa. Non è ancora tempo per l’amore.

Salute

Ti stai facendo male, tanto male, troppo male. Per non fare male agli altri. Per non dare dispiaceri a chi ti sta accanto. Allora implodi. Allora ti chiudi in un silenzio assordante.

Lavoro

Sei una Wonder Woman. Non ti fermi mai. Ma proprio mai. Fai, fai, fai, fai, ma non ti viene riconosciuto mai niente. Mai una soddisfazione, una gratificazione, una promozione. Non ne puoi più. Eppure, presto qualcosa cambierà. A marzo qualcuno si accorgerà di te. E sarà bellissimo vederti felice.

Affinità di coppia

Con i Toro ti senti protetta, compresa, ben voluta. E cosa più importante: AMATA.

Sarà un mese

Sarà un mese di pensieri profondi. E di altrettante domande.


Leggi anche: La gravidanza mese per mese

La tua frase del mese

Passerà, vedrai. E tornerà a splendere alto il sole.

Donna Capricorno