I segni meno fortunati del 2021
Oroscopo

I segni meno fortunati del 2021

L’oroscopo parla chiaro: il pianeta Giove gioca un ruolo fondamentale quest’anno. Quali sono i segni meno fortunati del 2021?

Il 2020, l’anno appena terminato, è stato sicuramente molto particolare: ci ha trascinati al di fuori della nostra comfort zone e ci ha reso tutt’uno con il divano. Mai come quest’anno, quindi, abbiamo la necessità di avere qualche anticipazione dall’oroscopo su come andrà quest’anno. Quali saranno allora i segni meno fortunati del 2021? Con la fortuna gioca un ruolo fondamentale il pianeta Giove che rappresenta anche il benessere, la felicità e l’ottimismo. Scopriamo allora con quale segno non sarà a favore.

I segni meno fortunati: Toro

Il Toro è un segno molto pacifico e tranquillo, ma ad inizio anno, in particolare nel mese di gennaio, Marte entrerà nel segno e le cose potrebbero cambiare drasticamente. Vi sentirete carichi di adrenalina e molto scontrosi. Guai in vista per chi tenterà di mettervi i bastoni tra le ruote, a chi dirà di no o a chi semplicemente non sarà d’accordo con qualche vostra decisione. Tuttavia, invece di attaccare, potreste utilizzare questa vostra energia per fare qualcosa di più produttivo o per difendervi dagli altri. Tale energia sarà ancora più esplosiva dal momento in cui Urano terminerà il suo moto retrogrado che vi accompagnerà per cinque mesi. Durante la scorsa estate, questo pianeta, ha cercato di farvi cambiare in meglio le vostre abitudini e lo stile di vita. Adesso che vi abbandonerà definitivamente è normale che vi sentiate un po’ irritati e scombussolati, del resto siete gli abitudinari per eccellenza. Cercate di gestire il tutto con pazienza per ritrovare il vostro equilibrio.

I segni meno fortunati: Leone

L’anno passato non è stato un granché per voi nati sotto il segno zodiacale del Leone e purtroppo sembra che non sarà molto positivo neanche quest’anno. La fortuna, infatti, si farà vedere solo a tratti. Per tale ragione, talismani e amuleti non dovrebbero mai mancare nel vostro quotidiano. Il tutto è dovuto a Giove e a Saturno che saranno in opposizione e faranno in modo che spesso e volentieri vi ritroviate ad affrontare sfide, scommesse di vario genere e sorprese non proprio piacevoli. Giove, per fortuna, vi concederà una piccola tregua da maggio a luglio. Per quanto concerne il denaro, però, potreste ricevere belle soddisfazioni nel mese di marzo e nel periodo autunnale. I periodi più fortunati del 2021 saranno rappresentati dalla metà di aprile, il mese di luglio e quello di ottobre. In questi mesi brillerete in tutti i campi. Per quanto riguarda l’amore, invece, le cose potrebbero andare meglio a partire dalla fine di agosto.

I segni meno fortunati: Vergine

Il 2020 è stato per voi Vergine un anno ricco di sfide e di crescita personale, ma quest’anno andrà un pochino meglio. Potrete, infatti, mettere alla prova il tipo di persona che siete diventati, avrete un’energia tutta nuova, nuovi obiettivi e, perché no, anche nuovi compagni di viaggio. Il vostro quadro astrale muterà diverse volte nel corso di quest’anno, scombinando i vostri piani. Non spaventatevi di fronte alle novità, anzi, cercate di prenderla sul ridere e siate forti. Il 2021 sarà sicuramente un anno impegnativo sotto ogni punto di vista. Dovrete affrontare questioni molto serie, anche legate alla burocrazia e probabilmente soccomberete al nervosismo e all’ansia. Tenete sempre ben a mente, però, che il lavoro e la carriera non sono tutto nella vita. Sforzatevi nello stabilire un rapporto con gli altri, vi servirà molto. Attenzione ai mesi di novembre e dicembre in cui, probabilmente, dovrete prendere delle decisioni difficili e importanti per voi.

I segni meno fortunati: Scorpione

Il 2021 sarà per voi nati sotto il segno zodiacale dello Scorpione un anno di bilanci. Anche i più scettici dovranno ricredersi e rivalutare ogni aspetto della propria vita. Siete sicuri che il vostro lavoro vi renda felici e appagati? Sicuri di aver preso la decisione giusta in quell’occasione? Avete davvero gestito al meglio la vostra relazione? Queste sono solo alcune delle domande che vi tormenteranno quest’anno. Per quanto riguarda l’amore, invece, sarà il protagonista assoluto della vostra vita, grazie all’influsso di Venere. Vi sentirete pronti a riconquistare una vecchia fiamma e a riconciliarvi con la vostra famiglia. Il periodo negativo, dunque, non sarà lunghissimo e riguarderà principalmente i primi mesi dell’anno. Una volta passato marzo, tutto ritornerà alla tranquillità. Cercate di vivere questo periodo con calma, senza farvi troppo scombussolare dai colpi di sfortuna e dalle cose negative che vi capiteranno perché termineranno presto.

I segni meno fortunati: Capricorno

Il 2021 sarà sicuramente un anno molto movimentato per voi nativi del Capricorno, sia in amore che nel campo professionale. In ambito sentimentale non mancheranno piccole scaramucce soprattutto nei mesi di febbraio e ottobre. Tutta colpa di Nettuno e Urano che vi spingeranno a ritrovarvi in situazioni inedite che potrebbero spaventarvi. Il segreto per affrontarle al meglio è quello di essere tolleranti e comprensivi, soprattutto verso gli altri. Saranno tante le dimostrazioni di affetto che riceverete e a partire dal mese di maggio, potreste anche fare delle conoscenze interessanti. In ambito lavorativo, invece, vi si presenteranno delle belle occasioni, ma dovrete essere scaltri nel coglierle al momento giusto. Nei mesi di febbraio, giugno, luglio e ottobre, potrebbe esserci qualche tensione di troppo con i colleghi o con il vostro capo. Cercate di affrontare tutte le questioni mantenendo la calma e, soprattutto non perdendo di vista i vostri obiettivi. Ad aprile e dicembre vi sentirete stanchi e affaticati, ma più psicologicamente che fisicamente.

I segni meno fortunati: Acquario

L’inizio dell’anno per voi del segno dell’Acquario non sarà dei migliori a causa di Urano che cercherà in tutti i modi di mettervi i bastoni tra le ruote. A mettere sotto stress i vostri nervi saranno ostacoli, imprevisti e continui contrattempi. Le cose andranno un pochino meglio a partire dall’estate, quando Giove entrerà nel vostro segno e vi porterà un po’ di fortuna, almeno sul piano finanziario. In campo sentimentale le cose non andranno benissimo e per questo avvertirete l’esigenza di ritagliarvi un po’ di tempo solo per voi. Bene, invece, l’amicizia: trascorrerete momenti unici e indimenticabili con i vostri amici del cuore. A lavoro, alcuni colleghi cercheranno di fare leva sulle vostre debolezze per mettervi in cattiva luce con il vostro capo. Siate superiori, cercando di non rispondere alle loro provocazioni e tirate diritto per la vostra strada. A fine anno le cose andranno sicuramente meglio e i vostri sforzi verranno ripagati.

Foto Credit: David Bartus da Pexels



Cosa regalare a un Leone
Oroscopo

Cosa regalare a un Leone

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 5 agosto

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 4 agosto

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 3 agosto

I segni zodiacali che non amano corteggiare
Oroscopo

I segni zodiacali che non amano corteggiare

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di oggi, lunedì 2 agosto

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 1 agosto

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di oggi, sabato 31 luglio