Oroscopo Toro

Oroscopo Toro per il mese di marzo 2020

Scopri cosa prevedono le stelle per il segno del Toro nel mese di marzo 2020.

Care amiche del Toro, questo mese di marzo sancisce per voi l’inizio di un percorso nuovo, fatto di nuove avventure, di cambiamenti improvvisi e repentini.

Voi che da tempo fate sempre le stesse cose e che avete trasformato la routine in uno stile di vita, troverete finalmente la forza e il coraggio di rompere il recinto di vecchie (auto)definizioni e rimettervi in discussione, o in alcuni casi addirittura di cambiare in modo davvero radicale la vostra vita!

In tal senso, questo transito potrà rivelarsi liberatorio e permettervi di esprimere la vostra parte più autentica, libera, creativa, oltre che cimentarvi in qualcosa che non avete mai fatto prima.

E in amore? Tutto è possibile: convivenze, colpi di fulmine, ma anche separazioni, saranno le possibili manifestazioni di questo cambiamento!

In qualunque fase vi troviate attualmente a livello sentimentale, c’è da aspettarsi un giro di boa: se non avete legami, potreste ritrovarvi alle prese con una nuova storia d’amore, se invece vivete un rapporto di coppia consolidato e affiatato, potreste decidere di punto in bianco di sposarvi, andare a vivere insieme, cambiare casa o città, o avere un bambino.

Se la relazione è stanca e affaticata, invece, avrete la spinta giusta per ravvivarla o, se questo non è possibile, per chiuderla.

Focus on: CORAGGIOSE.



Oroscopo Toro
Toro

Oroscopo Toro per il mese di luglio 2020

Oroscopo Toro
Toro

Oroscopo Toro per il mese di giugno 2020

Oroscopo Toro
Toro

Oroscopo Toro per il mese di maggio 2020

Oroscopo Toro
Toro

Oroscopo Toro per il mese di aprile 2020

Oroscopo Toro
Toro

Oroscopo Toro per il mese di febbraio 2020

Oroscopo Toro
Toro

Oroscopo Toro per il mese di gennaio 2020

Oroscopo Toro
Toro

Oroscopo Toro per il mese di dicembre 2019

Oroscopo Toro
Toro

Oroscopo Toro per il mese di novembre 2019

Oroscopo e tarocchi, la differenza
Oroscopo

Oroscopo e tarocchi, la differenza

L’oroscopo e i tarocchi vengono entrambi utilizzati per prevedere cosa ci potrebbe accadere in futuro, ma quali sono le differenze?

Leggi di più