Ad ogni segno zodiacale un film
Oroscopo

Ad ogni segno zodiacale un film

D’altronde è risaputo, anche le stelle incidono sui vostri gusti. Ad ogni segno zodiacale un film, scoprite qual è il vostro.

Quante ore trascorrete alla ricerca del film perfetto sulle varie piattaforme streaming? Mai come in questo periodo in cui siamo costretti a stare molto tempo in casa, le piattaforme streaming stanno avendo così successo. I cataloghi, però, sono molto ampi e a volte non si sa proprio quale scegliere. Sapevate che esiste un film perfetto per voi in base al vostro segno zodiacale? Ecco, allora, la lista delle pellicole cinematografiche segno per segno.

Ad ogni segno zodiacale un film: Ariete

Per un segno irrequieto come quello dell’Ariete, stare in casa non deve essere per niente semplice. Il fatto di non poter uscire vi sta mettendo a dura prova e la noia la sta facendo da padrone. Se vi manca l’adrenalina, il film perfetto per voi è “Birds of prey” e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn. In questo film, l’ex fidanzata di Joker vi trascinerà in un mix esplosivo di sparatorie, humour americano, cattiveria e personaggi tosti in cui potreste immedesimarvi e sentirvi subito più carichi.

Ad ogni segno zodiacale un film: Toro

Il segno zodiacale del Toro si contraddistingue per la sua fedeltà e per il suo innato senso del romanticismo. Il film perfetto per lui deve essere per forza di cose un inno all’amore e avere un bel lieto fine per distogliervi l’attenzione dalle vostre preoccupazioni di tipo economico. Il film perfetto per voi nativi di questo segno è “Alta fedeltà”, romantico, carico d’amore e sentimentalismi come piace a voi. Questo film vi permetterà di sognare per un po’ ad occhi aperti e non pensare ai problemi che vi affliggono.

Ad ogni segno zodiacale un film: Gemelli

Il film adatto al segno zodiacale dei Gemelli? Elementare Watson, ovviamente “Sherlock Holmes“! Il personaggio di questo film è dotato di un’intelligenza al di sopra del normale, una caratteristica che coincide anche con voi nativi di questo segno. La vostra furbizia e perspicacia vi consentirà di ragionare rapidamente e di arrivare alla soluzione quasi prima di Sherlock. Vi è, però, un’altra caratteristica che vi accomuna a questo personaggio, ovvero la poca moralità e la presunzione che vi spinge a sfruttare la vostra intelligenza per scopi poco leciti.

Ad ogni segno zodiacale un film: Cancro

I nati sotto questo segno zodiacale amano particolarmente il genere horror. Il film perfetto per voi è “Scream” dove un serial killer semina il panico in tutta la città della California. La protagonista per il tutto il film piange, urla, soffre e si dispera tanto, ma sia nei sequel che nelle parodie non muore mai. Voi Cancro potreste tranquillamente essere interpreti di questo film visto il vostro talento naturale nel portare l’emotività all’estremo.

Ad ogni segno zodiacale un film: Leone

Il Leone è un segno di forza, raggiante e potente e carico di vitalità alimentata dal fuoco. Voi nativi del Leone avete un ego fortemente pronunciato, non siete sempre consapevoli del vostro valore e amate essere apprezzati. Le vostre caratteristiche di base sono lealtà, ambizione, fierezza, vitalità, autorità e magnanimità. Pertanto, per il vostro segno non c’è film più azzeccato del classico Disney del 1994, “Il re Leone“, in quanto vi rappresenta a pieno.

Ad ogni segno zodiacale un film: Vergine

Siete dei veri e propri stacanovisti, per voi il lavoro è la vostra vita e rendere a mettere i vostri obiettivi davanti a tutto. Quando volete, sapete essere anche ottimi amici e partner anche se chi non vi conosce bene, può pensare che non date molto peso alla vostra vita sentimentale. Queste caratteristiche non vi suggeriscono nulla? Ma sono proprio quelle di Anne Hathaway e Meryl Streep, protagoniste del celebre film “Il Diavolo veste Prada“.

Ad ogni segno zodiacale un film: Bilancia

I nati sotto il segno della Bilancia vivono la loro vita attraverso le relazioni umane. Se siete di questo segno una delle vostre caratteristiche è di tenere particolarmente agli altri e di vivere con loro sempre in pace ed armonia, soprattutto se si tratta di familiari. Il film ideale per voi è “Vacanze in famiglia“, una classica pellicola di Natale che racconta complesse dinamiche familiari con una punta di ironia. Inoltre, si tratta di un film molto romantico che si concentra sull’aprire il proprio cuore e iniziare nuove relazioni.

Ad ogni segno zodiacale un film: Scorpione

L’ottavo segno dello zodiaco, quello dello Scorpione, si contraddistingue per la sua forte determinazione. Se vuole qualcosa, si impegna al massimo per ottenerla. Nulla può fermare lo Scorpione se vi è un obiettivo da raggiungere. Inoltre, odiano la disonestà perché loro sono molto trasparenti. Il film più adatto a questo segno è “La ricerca della felicità” che parla della storia di un genitore single che nonostante le difficoltà, lotta con tutte le sue forze per assicurare un futuro dignitoso a suo figlio.

Ad ogni segno zodiacale un film: Sagittario

Voi del Sagittario siete molto spesso ingenui e un po’ naif, condizionati da Giove, il vostro pianeta guida. Amate fantasticare e sognare ad occhi aperti, idealizzando il vostro partner ideale. Lo stesso che fa Amelie Poulain in “Il favoloso mondo di Amelie“, in cui cui si perde ad immaginare il compagno della vita. Attenzione, però, a non fantasticare troppo e ritornare ogni tanto sul pianeta Terra, altrimenti rischiereste di perdere ogni contatto con la realtà.

Ad ogni segno zodiacale un film: Capricorno

I nati sotto il segno zodiacale del Capricorno sono noti per essere un po’ burberi e brontoloni. Anche dopo ore che una discussione è terminata continuano a borbottare fino a farsi ribollire il sangue. Proprio a causa di questo suo carattere un po’ difficile, il film perfetto per il segno del Capricorno è il “Grinch“. Il protagonista di questo film se ne sta rintanato in una casa su una montagna lontano da tutti e odia profondamente il Natale. Tuttavia, il Grinch nasconde un cuore pieno di affetto e tenerezza.

Ad ogni segno zodiacale un film: Acquario

L’Acquario è tra i segni zodiacali quello più creativo e sempre pronto ad avere le cose più innovative, anche se fa molta fatica a lasciare andare quelle vecchie. Le persone nate sotto questo segno amano viaggiare e circondarsi di persone anche se non sono sempre in grado di dimostrare i loro sentimenti. Per questo segno non vi è film più azzeccato di “Dr. Creator“, specialista nei miracoli, un film che parla di trasformazione e del miracolo della rinascita.

Ad ogni segno zodiacale un film: Pesci

L’ultimo segno dello zodiaco è quello dei Pesci, forse il più romantico ed ingenuo di tutti. I Pesci sono noti per avere sempre la testa tra le nuvole e per essere degli eterni Peter Pan. I nati sotto questo segno, infatti, possono risultare spesso immaturi, soprattutto nei rapporti di coppia. Un film che ben si sposa con il loro romanticismo è “A star is a born” con Lady Gaga e Bradley Cooper che tanto hanno fatto sognare per la loro intesa alla cerimonia degli Oscar.



Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 19 aprile

Coppie zodiacali vip più famose
Oroscopo

Coppie zodiacali vip più famose

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 18 aprile

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 17 aprile

Oroscopo Sagittario
Sagittario

Oroscopo Sagittario per il mese di maggio 2021

Oroscopo Bilancia
Bilancia

Oroscopo Bilancia per il mese di maggio 2021

Oroscopo Scorpione
Scorpione

Oroscopo Scorpione per il mese di maggio 2021

Oroscopo Capricorno
Capricorno

Oroscopo Capricorno per il mese di maggio 2021

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 9 Aprile

Stiamo arrivando al weekend: come saranno questi ultimi giorni della settimana per i segni zodiacali? Ci sarà modo di recuperare il buonumore? Le tensioni del lavoro verranno lasciate da parte in favore di qualche ora di relax e riposo? Quali opposizioni astrali saranno particolarmente difficili da affrontare per i segni? Scopriamo insieme cosa preannuncia l’oroscopo […]

Leggi di più