I segni zodiacali più competitivi
Oroscopo

I segni zodiacali più competitivi

Chi sono i segni zodiacali più competitivi? Le stelle, influiscono molto sul carattere di un individuo guidandone le azione in ogni sfida e decretando in anticipo il vincitore.

L’oroscopo e il segno zodiacale di ognuno influiscono molto anche sulla personalità. Uno degli aspetti più interessanti che tocca l’intera umanità è la competitività. Quali sono i segni zodiacali più competitivi? Alcuni non hanno proprio interesse a raggiungere le vette, preferiscono farsi la loro strada senza considerare ciò che sanno o non sanno fare gli altri. Poi ci sono quelli che cercano di superare se stessi, impegnandosi sempre più per migliorare le proprie prestazioni. Infine, ci sono quelli che vedono la competizione in ogni aspetto della vita, dal lavoro alle relazioni amorose fino allo sport, per loro è tutto una gara e devono arrivare primi! Un po’ come i bambini che vogliono primeggiare in classe e nel gioco così i nati sotto i segni più competitivi sono influenzati dalla rotazione dei pianeti ad immaginare sfide all’ultimo sangue ovunque. Che gli altri se ne accorgano o meno i segni zodiacali più competitivi sono in gara con tutti, colleghi, amici ed anche parenti: che vinca il migliore. Da considerare inoltre, che i nati sotto questi segni e specialmente il Capricorno, non concepiscono la sconfitta e non la accettano, devono vincere sempre loro.

Ecco la top 5 dei segni zodiacali più competitivi. Qui invece potete leggere tutte le caratteristiche dei segni zodiacali, dai più passionali ai più infedeli ai più scontrosi.

I nati sotto il segno dei Gemelli

A chiudere la classifica dei segni zodiacali più competitivi ci sono i Gemelli, sono come degli eterni Peter Pan e se per caso non dovessero riuscire in qualcosa, non dipenderà certo da loro ma sarà colpa della sfortuna. La loro bravura non può essere messa in discussione, sono i più bravi in tutto e tanto gli basta. Mai dire ad un nato sotto il segno dei Gemelli che è secondo in classifica, si attireranno le sue ire, piuttosto è meglio essere fuori classifica, non partecipare è meglio di uno sconfitta. Meglio non prendersi il merito di un secondo posto e lasciare la gloria dell’argento ad altri ma non essere sconfitti. Negheranno una sconfitta fino alla morte, se per tutti gli ultimi saranno i primi, per loro c’è solo il primo posto!

I nati sotto il segno dell’Ariete

L’Ariete è un segno di fuoco e come tale mette tutto il proprio impegno per raggiungere un qualsiasi obiettivo. Per i nati sotto il segno dell’Ariete ogni cosa è una competizione, che sia uno sport, un compito o un esame ma anche chi lava meglio la macchina, loro sono in competizione con tutto e tutti. Gli Ariete fanno sentire sempre la propria voce, hanno una personalità da leader e non si preoccupano affatto di schiacciare gli altri, devono vincere sempre. La loro forte personalità li porta a surclassare i segni più pacifici, ma spesso però trovano chi riesce a tenergli testa. Un aspetto positivo nel loro carattere forte c’è, mettono il massimo del loro impegno per raggiungere qualsiasi obiettivo, nulla è irraggiungibile se ci tengono davvero. Un merito che non può essergli negato è che perseverano sempre, per loro vale il motto meglio tardi che mai! La perseveranza ed il loro carattere forte gli consentirà si raggiungere qualsiasi obiettivo. Come si suol dire chi la dura la vince!

I nati sotto il segno del Toro

Il segno del Toro nella classifica dei segni zodiacali più competitivi si meritano sen’altro la medaglia di bronzo. Per loro non esiste nessuno che sia più bello o più bravo di loro. Questo è tutto! Il segno del Toro non cerca la gloria o il denaro, quello che smuove la sua competitività è l’adrenalina, la voglia di primeggiare a tutti i costi. I nati sotto il segno del Toro mettono il loro impegno in ogni cosa, dalla promozione sul lavoro alla partitella a carte tra amici, devono vincere ad ogni costo. Il loro obiettivo è quello di dimostrare a tutti che sono i migliori in ogni cosa, possono vincere qualsiasi sfida, se lo vogliono però. Questo è il motivo per cui non sono in vetta alla classifica, per loro una sfida avvincente può diventare insignificante in pochi secondi, se si lasciano trasportare un po’ troppo dalle emozioni.

I nati sotto il segno del Leone

Il re della foresta raggiunge solo la seconda posizione, ma si sente primo e non tollera che ci sia qualcuno che possa spodestarlo dal trono. Il consiglio è quello di non sfidare mai un Leone, perché troverà sempre il modo di vincere, dovesse ricercare quella scappatoia corretta o meno. Questo è il problema del Leone che sia giusto o sbagliato loro agiranno comunque per vincere sbaragliando chiunque sia sul loro cammino. Quando sarà il momento del giudizio però non riconosceranno mai le loro azione sbagliate, sono sempre nel giusto. Il Leone si distingue per il suo carisma, l’intelligenza, l’attitudine a dare il massimo in ogni contesto. I nati sotto il segno del Leone non accettano che qualcun’altro possa prendersi il merito del loro lavoro, e combatteranno fino allo stremo delle forze per portare avanti i propri progetti, contro tutto e tutti, per loro chi sia l’avversario non fa alcuna differenza. Ecco perchè il Leone è uno dei segni zodiacali più competitivi.

I nati sotto il segno dello Scorpione

Il segno più competitivo dello zodiaco è lo Scorpione, la medaglia d’oro in questa sfida, spetta proprio a loro. Si tratta infatti del segno più eccentrico dell’intero zodiaco, loro vincono sempre e comunque, anche se non c’è nessuna sfida se la inventano. Perfezionista ed esigente lo Scorpione non lascia nulla al caso, cura ogni aspetto nel minimo dettaglio ed in maniera davvero efficiente, vuole vincere. In genere nel lavoro lo Scorpione tende a rimanere in disparte ma quando sarà il momento, se ne uscirà con quell’idea che lascia tutti di stucco meritandosi la promozione a dispetto di tutti gli altri. Apparire non gli interessa, il segno dello Scorpione è convinto di essere il migliore e che lo sappiano anche gli altri non gli interessa. Quando un nato sotto il segno dello Scorpione ha un obiettivo in mente, nulla gli impedirà di raggiungerlo, sarà presente al momento giusto per vincere superando tutti gli altri. Quello che permette allo Scorpione di superare tutti gli altri è la sua capacità di analisi, osserva in silenzio captando punti di forza e debolezze dell’avversario, attacca solo al momento giusto quando non può che vincere. Nessuno può ostacolare lo Scorpione, la vittoria, è sua!



I segni zodiacali piu magnetici
Oroscopo

I segni zodiacali più magnetici

Le coppie zodiacali del Natale 2020
Oroscopo

Le coppie zodiacali del Natale 2020

Le donne più sensuali dello zodiaco
Oroscopo

Le donne più sensuali dello zodiaco

L'uomo ideale per ogni segno zodiacale
Oroscopo

L’uomo ideale per ogni segno zodiacale

Oroscopo Cancro per il mese di aprile 2020
Cancro

Oroscopo Cancro per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Leone per il mese di aprile 2020
Leone

Oroscopo Leone per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Vergine per il mese di aprile 2020
Vergine

Oroscopo Vergine per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Sagittario per il mese di aprile 2020
Sagittario

Oroscopo Sagittario per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Gemelli per il mese di aprile 2020
Gemelli

Oroscopo Gemelli per il mese di ottobre 2020

Scoprite cosa prevedono le stelle nell’oroscopo Gemelli per il mese di ottobre 2020. Dall’amore alla salute fino alla fortuna, quali sorprese ci saranno?

Leggi di più