I segni zodiacali più pericolosi
Oroscopo

I segni zodiacali più pericolosi

Tra i segni zodiacali più pericolosi ce ne sono alcuni di insospettabili. Scopri quali sono e quali caratteristiche li rendono così pericolosi.

A seconda delle circostanze ed in determinate occasioni la vera natura dei segni zodiacali viene fuori. Vi siete mai chiesti quali sono i segni zodiacali più pericolosi?

Le stelle influenzano molti aspetti della personalità degli uomini, a volte tirano fuori i tratti più interessanti come il carisma o la professionalità sul lavoro altre volte invece mostrano delle peculiarità che quasi fanno paura. Chi può immaginare che un papabile fidanzato appena conosciuto nasconde in realtà un uomo davvero pericoloso? A volte, l’istinto ci suggerisce gli uomini dai quali è bene scappare velocemente altre invece serve solo un po’ di pazienza e perseveranza per scoprire che in fondo c’è un cuore amorevole nascosto sotto la corazza. I segni zodiacali più forti in genere creano dei mix esplosivi da cui è meglio stare alla larga, per altri invece il destino ha previsto un legame indissolubile nonostante un carattere tutt’altro che calmo e tranquillo.

Ecco i segni zodiacali più pericolosi e le loro caratteristiche peculiari. Qui invece potete leggere tutte le caratteristiche dei segni zodiacali, dai più passionali ai più infedeli ai più scontrosi.

I nati nel segno dei Gemelli

Lunatici e molto permalosi gli uomini Gemelli hanno il carattere più instabile tra i segno zodiacali. Il loro umore è altalenante, oggi sono tranquilli, domani domani sono nervosi, non si sa mai come si sveglieranno. Certo è che bisogna riconoscerli subito prima di finire scottati. La personalità dei Gemelli li porta ad avere interazioni difficili, oggi ci sono ma domani non si sa. Quando iniziano una discussione non la portano a termine fino a quando non ci sarà la resa dell’avversario.

Ma la caratteristica peggiore è quella della mancanza di dialogo, con un Gemelli non sai mai chi hai davvero di fronte o accanto. Se riesci a conoscerlo però, ad entrare nel suo cuore, avrai trovato l’uomo migliore del mondo. Certo non è da tutti scavare in profondità nella loro personalità, sono intelligenti e brillanti ma in un batter d’occhio cambiano prospettiva, obiettivi umore. Stargli dietro è come salire su una giostra, se non te la senti, scendi finché sei in tempo!

I nati nel segno Cancro

Troppo propenso al dramma, il segno del Cancro si appassiona velocemente tanto da sembrare quasi oppressivo. L’innamoramento così repentino non è sempre un bene, e di certo nel momento in cui ti accorgerai che non fa per te e deciderai di mollarlo, non la prenderà bene. Sembra quasi inquietante, ed è così, le persone nate sotto il segno del Cancro vivono tutti con molta enfasi, un trasporto davvero repentino che fa paura.

Quando si parla di relazioni amorose poi si tuffano a capofitto, non importa se hanno appena conosciuto il partner per loro esiste solo l’esclusiva. Se arriva il momento in cui hanno la necessità di avere rassicurazioni o certezze non ti lasceranno certo scampo, ottengono sempre ciò che vogliono, in un modo o nell’altro. Attenzione a tanta morbosità non porta mai a nulla di buono. Troncare una relazione sarà difficile, se non impossibile e le conseguenze in quel caso saranno tragiche. Fate molta attenzione.

I nati sotto il segno del Toro

Uno dei segni zodiacali più pericolosi è il Toro. Gli uomini Toro dapprima sembrano affabili, accondiscendenti e tranquilli ma poi col passare del tempo rivelano la loro vera natura. Perseveranza e costanza si svilupperanno in negativo, le discussioni saranno infinite e pur nel torto marcio saranno loro a vincere. Quando si discute con un Toro non si può che uscirne sconfitti, stanchi, amareggiati e delusi. Tutte le aspettative ed i sogni sembrano svanire in un attimo e lasciare spazio alle liti.

Il Toro è per natura pignolo, analizza ogni frase, ogni parola ed ogni aggettivo per scovare il punto debole della tua tesi e smantellarla pezzo per pezzo. Vuoi davvero impelagarti in una relazione poco costruttiva? Se saprai tenergli testa allora, potrai scoprire che sotto tanta insistenza c’è il desiderio di avere accanto qualcuno che ama davvero. Ma riuscire a stare con un Toro non è certo una passeggiata, si tratta di un’esperienza un po’ strana, da vivere con la massima attenzione. L’importante è non lasciarsi calpestare, restare sè stessi e rinascere più forti di prima.

I nati sotto il segno del Capricorno

Gli uomini Capricorno vengono definiti ghiaccio bollente, sono passionali per natura ma sanno come manipolarti senza che tu te ne renda conto. Per questo il Capricorno è uno dei segni zodiacali più pericolosi. Sembra quasi che sia tu a chiedere un cambiamento al Capricorno, invece, sei tu che cambi per lui. Vuoi davvero mettere da parte la tua personalità per fare felice qualcun’altro. In amore, è fondamentale completarsi a vicenda non sparire per far posto ad un altro. Col Capricorno però non si può mai sapere, perché se riesci a far sciogliere il ghiaccio in superficie, riuscirai a trovare un uomo sensibile e premuroso, pronto a sacrificare tutto per te. Questa scoperta richiede tanto lavoro, è un percorso lungo e delicato che non tutti hanno la voglia o la forza di intraprendere. Valuta bene le tue aspettative ed i tuoi obiettivi, primi di rimanere preda del gelo.

I nati sotto il segno dell’Acquario

L’acquario con la sua indifferenza può fare davvero male ed è per questo che è considerato uno dei segni zodiacali più pericolosi. Ma la cosa che fa più paura è che non se ne accorgerà nemmeno! Il nato nel segno dell’Acquario è egocentrico, preso solo da se stesso e dai suoi sentimenti, non ha intenzione di sacrificare la sua innata libertà per prestare attenzione ai bisogni altrui, è libertino per natura. Il suo essere solitario tende a farlo andare via con facilità e forse questo è un bene, tutte prima o poi avremo un’esperienza del genere, meglio che sia breve. La gelosia, nemmeno quella sana fa parte del suo carattere, se volete sentirvi desiderate evitate l’Acquario.

I nati sotto il segno dei Pesci

Sensibili per natura ma sfuggenti, questi sono i Pesci. Bugiardi e volta faccia non ci pensano due volte a seguire la corrente e andare via. I Pesci secondo un profilo del FBI commettono i peggiori crimini, non hanno rimpianti e non si affezionano davvero. Meglio evitarli se non si ama il rischio e l’avventura, la relazione con loro potrebbe essere davvero malsana. Ciò che consola è che non sono tutti uguali, alcuni sono amanti straordinari, attenti e sensibili, altri invece letteralmente senza cuore. L’uomo del segno dei Pesci non è uno dei segni zodiacali più pericolosi in assoluto, ma quando si lasciano prendere dalla gelosia meglio non essere presenti, non è un bello spettacolo.



I segni zodiacali che soffrono di più in amore
Oroscopo

I segni zodiacali che soffrono di più in amore

Oroscopo viaggi una valigia per ogni segno
Oroscopo

Oroscopo viaggi: una valigia per ogni segno

I segni zodiacali più misteriosi
Oroscopo

I segni zodiacali più misteriosi

Oroscopo Bilancia per il mese di aprile 2020
Bilancia

Oroscopo Bilancia per il mese di giugno 2020

Oroscopo Scorpione per il mese di aprile 2020
Scorpione

Oroscopo Scorpione per il mese di giugno 2020

Oroscopo Sagittario per il mese di aprile 2020
Sagittario

Oroscopo Sagittario per il mese di giugno 2020

Oroscopo Capricorno per il mese di aprile 2020
Capricorno

Oroscopo Capricorno per il mese di giugno 2020

Oroscopo Acquario per il mese di aprile 2020
Acquario

Oroscopo Acquario per il mese di giugno 2020

Oroscopo Vergine per il mese di aprile 2020
Vergine

Oroscopo Vergine per il mese di giugno 2020

Scoprite cosa prevedono le stelle nell’oroscopo Vergine per il mese di giugno 2020. Dall’amore alla salute fino alla fortuna, quali sorprese ci saranno?

Leggi di più