Uomo Scorpione: l’amore a San Valentino

Come si comporta l’uomo Scorpione in amore? Scopritelo qui.

L’uomo Scorpione vuole vivere ogni minuto come fosse l’ultimo.

La sua strategia consiste nel basare le proprie azioni sui sentimenti piuttosto che sulla ragione: infatti è un segno ricco di sentimento e di profondità e sensibile ai sentimenti degli altri.

La proverbiale sessualità dello Scorpione non è tanto legata al bisogno di piaceri orgasmici quanto alla necessità di vivere intensi incontri emozionali.

Nessuno è così impietosamente introspettivo come l’uomo Scorpione: così come penetra profondamente nella sua stessa mente, rivolge lo stesso sguardo perforante nel mondo intorno a lui.

È capace come nessun altro segno di offuscare alla visione altrui i propri reali pensieri e sentimenti, mostrandoli solo a pochissime elette.

La sessualità per l’uomo Scorpione è, infatti, più una questione di emozione, legata al misticismo e decisamente più all’anima che al corpo, è quindi più erotico che sensuale.

Lo Scorpione è un segno fisso e come tale capace di un amore e di una fedeltà durevoli nel tempo; tuttavia può anche sconfinare in una possessività malsana.

Deve sempre sentirsi in controllo della situazione, e questo può esprimersi anche nel mettere alla prova il partner con frequenti battaglie. La qualità principale dello Scorpione, in amore, è la sua capacità di comprendere profondamente la sua partner: il suo modo di condurre le relazioni è sempre profondo, sa leggere i bisogni altrui e farà di tutto per soddisfarli.

Dal momento che è un segno così indipendente, anche a San Valentino vorrà celebrare quasi solo se stesso. Ma riuscirà ad essere al contempo anche un amante passionale, e se si azzarderà a dirvi “Ti amo”, state pur certe che vi sta dicendo la verità.

In particolare, per questo San Valentino 2019, ci sarà una languida, intensa, dolcissima intesa con la donna Pesci, che sa capire in silenzio la profondità degli stati d’animo dello Scorpione.

Anche con la donna Acquario si prevede una passione avvincente, che rischia però di lasciare scottati.


Vedi Anche


Ti potrebbe interessare anche

Scorpione

Oroscopo Scorpione per il mese di Agosto 2019

Affinità di coppia del segno Scorpione
Scorpione

Affinità di coppia del segno Scorpione

Scorpione

SCORPIONE di LUGLIO 2019 (23 ottobre – 22 novembre)

Scorpione

SCORPIONE di GIUGNO 201923 ottobre – 22 novembre

Scorpione

SCORPIONE di MAGGIO 201923 ottobre – 22 novembre

Scorpione

SCORPIONE di APRILE 201923 ottobre – 22 novembre

Scorpione

SCORPIONE di MARZO 201923 ottobre – 22 novembre

Scorpione

SCORPIONE di FEBBRAIO 2019
23 ottobre – 22 novembre

Bilancia

BILANCIA di GIUGNO 2019 (23 settembre – 22 ottobre)

Care amiche della Bilancia, Marte in posizione sfavorevole nel vostro segno per tutto il mese di giugno, vi farà vivere un periodo abbastanza privo di energia. Vi sentirete spesso stanche e non avrete molta voglia di uscire di casa…