I segni zodiacali più amati
Oroscopo

I segni zodiacali più amati

Empatici, equilibrati ed affidabili: vi presentiamo i 5 segni più amati dello zodiaco.

Siete appassionati di astrologia e volete conoscere pregi e difetti dei vostri amici nati sotto i diversi influssi planetari? Sedetevi sul divano con le vostre patatine preferite e continuate a leggere questo articolo.
Vi porteremo alla scoperta dei 5 segni zodiacali più amati!

Qui invece potete leggere tutte le caratteristiche dei segni zodiacali, dai più passionali ai più infedeli ai più scontrosi.

Che cosa si intende per segni zodiacali più amati?

Prima di svelare le posizioni della classifica è importante chiarire che cosa intendiamo per segni zodiacali più amati nel contesto di questo articolo. Ci riferiamo all’insieme di caratteristiche possedute da chi è nato sotto un determinato segno zodiacale e riesce a farsi amare naturalmente dagli altri, suscitando sentimenti positivi al primo impatto.
Quindi bando ai segni ribelli, capricciosi e lunatici e spazio a quelli che trasmettono fiducia, simpatia ed affidabilità. Scopriamoli insieme!

I nati sotto il segno dei Pesci conquistano il podio

I nati sotto il segno dei Pesci conquistano il podio e si confermano come uno dei segni zodiacali più amati. Dotati di grande empatia e capacità di ascolto i Pesci hanno la capacità di entrare naturalmente in sintonia con gli altri, soprattutto con chi si trova ad affrontare un momento difficile e sente il bisogno di confidarsi e trovare rassicurazioni.
I Pesci sono naturalmente portati ad immedesimarsi nel proprio interlocutore, ascoltano senza condizionamenti nè pregiudizi e sono bravissimi nel proporre soluzioni e dare consigli.

Dotati di grandissima sensibilità i nati sotto questo segno ispirano immediatamente fiducia e vengono identificati come persone dal cuore grande, con cui è piacevole passare il tempo e sulle quali si potrà sempre contare nella vita. I Pesci possiedono un mix di caratteristiche positive che li rendono amati a prima vista. A volte possono apparire un po’ confusi, ma questo lato del carattere li rende ancora più apprezzati, facendo emergere il loro lato più tenero. Oltre che altruisti e comprensivi infatti, i Pesci dimostrano anche una certa insicurezza che li spinge a non voler restare soli a lungo, ma a circondarsi di persone fidate. Potete stare certi di una cosa: chi trova un Pesce trova un tesoro.

Bilancia: paziente ed equilibrata per definizione

Un altro segno che si classifica tra i segni zodiacali più amati è quello della Bilancia, cui si riconoscono doti innate di equilibrio, calma e pazienza.
I nati tra il 23 Settembre ed il 23 Ottobre amano relazionarsi con gli altri
ricercando continuamente armonia ed equilibrio e possiedono uno spiccato senso della giustizia, motivo per cui non tollerano arroganza e maleducazione. La Bilancia si pone verso gli altri con atteggiamento educato, ricerca collaborazione e pace e detesta qualsiasi tipo di conflitto, pur dimostrandosi molto aperta e cordiale.

Ricordiamo che la Bilancia è un segno di Aria ed è dominata dagli influssi di Venere, due aspetti che la rendono naturalmente affascinante, raffinata ed attratta da tutto ciò che è esteticamente bello.
Essere amici di una Bilancia è un vero piacere: questo segno è in grado di cogliere il lato migliore delle cose e non fa alcuna fatica nel mettere a proprio agio gli altri. Tra le altre doti che la rendono così amata ci sono la simpatia ed il fascino. Possiamo confermare senza esitazione una certezza:
i nati in Bilancia sono seduttori irresistibili!

Acquario: un sognatore gentile

I nati tra il 21 Gennaio ed il 19 Febbraio secondo gli astrologi posseggono
una personalità astratta, che ricorda il clima di montagna e le caratteristiche del periodo che precede la primavera. Sono capaci di alternare freddezza ed empatia, guadagnandosi il rispetto delle persone e conquistandosi la fama di uno dei segni più affidabili e piacevoli dell’intero zodiaco. Gli Acquari sono grandi sognatori, ma hanno anche una personalità decisa che li rende al medesimo tempo autorevoli e gentili, testardi ed empatici.

I nati sotto questo segno detestano discutere e non amano alzare la voce, preferendo risolvere con il dialogo le eventuali incomprensioni. Dotati di una personalità dinamica e positiva amano stare in compagnia e circondarsi di persone allegre con cui condividere momenti spensierati. Una ulteriore nota a loro favore è la capacità di non farsi dominare, ma di essere molto flessibili ad adattabili di fronte alle difficoltà. Come tutti i segni di Aria i nati sotto il segno dell’Acquario non amano la rigidità e le regole troppo stringenti, che adorano interpretare a modo proprio. Possiamo descriverlo con una definizione molto semplice: il nostro Acquario è un sognatore gentile!

Vergine: riservata ed altruista

Un altro segno zodiacale molto amato da tutti è quello della Vergine, di cui vengono apprezzati riservatezza ed altruismo.
I nati tra il 23 Agosto e il 22 Settembre, infatti, dimostrano grande rispetto per le persone, con particolare riferimento a quelle più fragili o svantaggiate. Gentilezza ed empatia emergono già al primo impatto, insieme ad una grande riservatezza che li porta ad aprirsi soltanto con le persone di cui si fidano davvero. Chi è nato sotto il segno della Vergine, segno di Terra dominato da Mercurio, non sa stare con le mani in mano e si prodiga continuamente per essere di aiuto. Intelligente, analitico e puntiglioso questo segno porta sempre a buon fine i compiti che gli vengono assegnati, anche se questo scopo dovesse scalare una montagna!
La certezza è una: il segno della Vergine desidera avere sempre tutto sotto controllo!

Toro: uno dei segni zodiacali più amati

I nati sotto il segno del Toro sono molto amati per alcune caratteristiche peculiari. In primis per la pazienza e la tenacia che dimostrano in ogni situazione. Segno di Terra dominato dall’influenza di Venere, il Toro è dotato di una incredibile forza di volontà, che lo porta a raggiungere traguardi importanti sia nel lavoro che nella vita. Questa dote lo rende apprezzato da tutti e contribuisce alla sua fama di segno molto volitivo, testardo e cocciuto. Ma l’apparenza inganna e sotto la sua scorza dura il Toro si dimostra un vero tenerone! Eh si…insospettabilmente i nati tra il 21 Aprile ed il 21 Maggio sono capaci di dimostrare passionalità e grande dolcezza nei confronti delle persone che amano, verso le quali sono molto attenti e protettivi.

Il Toro è inoltre gentile e razionale, caratteristiche che lo facilitano nelle relazioni interpersonali, insieme alla sua innata simpatia.
In amore cerca stabilità e legami duraturi. Si dimostrando una persona solida ed affidabile, in grado di donare il cuore alla persona con cui sceglierà di condividere la vita. Ma non provate a prendervi gioco di lui!
Il Toro è uno dei segni più amati dello zodiaco, ma non perdona chi lo tradisce.



Amicizia, i segni zodiacli più affini
Oroscopo

Amicizia, i segni zodiacali più affini

Come reagiscono i 12 segni alla fine di una storia
Oroscopo

Come reagiscono i 12 segni alla fine di una storia

I segni zodiacali più ordinati
Oroscopo

I segni zodiacali più ordinati

I segni zodiacali più diffusi
Oroscopo

I segni zodiacali più diffusi

I segni zodiacali meno bravi a letto
Oroscopo

I segni zodiacali meno bravi a letto

I segni zodiacali più egoisti
Oroscopo

I segni zodiacali più egoisti

Ad ogni segno zodiacale un animale, scopri quale
Oroscopo

Ad ogni segno zodiacale un animale, scopri quale

Oroscopo Vergine per il mese di aprile 2020
Vergine

Oroscopo Vergine per il mese di agosto 2020

Oroscopo Capricorno per il mese di aprile 2020
Capricorno

Oroscopo Capricorno per il mese di Agosto 2020

Scoprite cosa prevedono le stelle nell’oroscopo Capricorno per il mese di agosto 2020. Dall’amore alla salute fino alla fortuna, quali sorprese ci saranno?

Leggi di più