I segni zodiacali peggiori con cui avere una storia seria
Oroscopo

I segni zodiacali peggiori con cui avere una storia seria

Ci sono persone che si riescono a impegnare in una relazione duratura e altre no. Scopri i segni peggiori con cui avere una storia seria.

Quando si tratta di problemi di cuore e di relazioni amorose le stelle non sbagliano mai un colpo! Il segno zodiacale dice molto sull’attitudine di un uomo o una donna ad impegnarsi in una relazione seria. Ecco i segni zodiacali peggiori con cui avere una storia seria.

Le stelle ci dicono molto sulla personalità di un individuo soprattutto quando si parla di amore. Ci sono quei tipi che per quanto belli e prestanti possano essere, hanno enormi difficoltà ad impegnarsi. Non importa il partner o l’amore che dicono di provare, rifuggono al momento giusto con la scusa più banale. C’è un modo però per riconoscerli subito, senza sprecare tempo e perderci la testa.

Basta chiedere alle stelle! Certo non è una scienza precisa, ma i segni zodiacali sono un ottimo indicatore dei principali pregi e difetti dei nati nel segno, fatte salve eventuali eccezioni. Ci sono infatti ancora quelli che vengono comunemente definiti scapoli d’oro ma che tuttavia capitolano immediatamente non appena trovano l’amore. Sembra quindi che ci siano dei segni che proprio a causa dell’influenza delle stelle hanno una difficoltà congenita ad avere un legame serio e stabile. Se siete alla ricerca di una relazione stabile, ecco i segni da evitare.

I nati sotto il segno dell’Ariete

Tra i segni zodiacali peggiori con cui avere una storia seria c’è l’Ariete, noto come uno dei segni più egocentrici dell’intero Zodiaco. Quest’ultimo infatti tende ad essere indifferente ai bisogni del partner che perciò potrebbe sentirsi trascurato. Gli Ariete sono molto focosi ed affettuosi ma spesso ci si accorge che si tratta solo di un riflesso dovuto al proprio interesse e al proprio benessere. Al tempo stesso però gli uomini Ariete possono essere maturi e rispettosi, questo accade quando hanno al loro fianco un partner particolarmente focoso come loro, tanto da impersonarsi e riflettere il proprio egocentrismo su quest’ultimo.

In genere il segno dell’Ariete tende a non scendere a compromessi, non riesce a mettersi nei panni dell’amata e a lungo andare può anche stufarsi di stare in una relazione, preferisce perciò prendersi del tempo solo per sè. In questo caso, è meglio scappare prima di perdere non solo il cuore ma anche la testa e soffrirne per molto tempo. Gli Ariete sono un po’ come dei fantasmi, a volte sono presenti e calorosi altre invece sono freddi o addirittura congelano completamente ogni possibilità di relazione.

I nati sotto il segno del Sagittario

Il Sagittario è tra i segni zodiacali peggiori con cui avere una storia seria. Loro non amano la quotidianità, le abitudini o la familiarità, a lungo andare si sentiranno oppressi e annoiati al punto da scappare con la prima sconosciuta. I Sagittario non riescono a rinunciare alla loro libertà che finisce proprio quando si inizia una relazione affettiva stabile.

Quando si incontra un Sagittario bisogna decidere subito cosa fare, o si riesce a tenere viva la relazione con giochetti e fughe improvvisate oppure è meglio farsi da parte. Se il nato nel Sagittario non trova un partner impetuoso e avventuroso come lui insieme, non dureranno a lungo. I Sagittario sono degli eterni vagabondi, pronti a lanciarsi nella mischia, un po’ troppo libertini per una relazione stabile. Scappa subito altrimenti potresti restare scottato.

I nati sotto il segno dell’Acquario

Tra i segni zodiacali peggiori con cui avere una storia seria c’è l’Acquario, il segno di tutto lo zodiaco per cui la libertà è davvero indispensabile. I nati sotto il segno dell’Acquario amano la propria libertà ed indipendenza perciò qualsiasi relazione sembra tappargli le ali tanto da opprimerli in poco tempo. Impossibile tenere in gabbia un Acquario, scapperà in poco tempo.

Solo chi riesce ad accettare il bisogno di spazio e solitudine dell’uomo Acquario può trovare un partner incredibile, sarà più forte perché consapevole che al suo fianco c’è qualcuno che accetta la sua indipendenza ma c’è nel momento del bisogno. Non invadere gli spazi dell’Acquario è fondamentale, basta poco per accorgersi che non è propenso nemmeno a camminare mano per la mano ed ogni momento libero vorrebbe trascorrerlo con gli amici. Bisogna solo rendersi conto di che tipo di persona è e fermarsi prima di perdersi completamente.

I nati sotto il segno della Bilancia

Il segno della Bilancia è tra i più misteriosi dello zodiaco, forse anche più dei Pesci, particolarmente ambiguo sembra sempre di non conoscerlo fino in fondo. Instaurare una relazione con i nati Bilancia è difficile per questo motivo, non sono propensi a comunicare e non si riescono a conoscere fino in fondo. Quando in una relazione non c’è sincerità né dialogo, andare avanti è impossibile. Per riuscire ad avere una relazione duratura con i Bilancia, bisogna metterli a proprio agio e consentirgli di farsi vedere per quello che sono: pregi e difetti, senza vergogna. Quando un nato sotto il segno della Bilancia riesce a mettersi a nudo con il partner, sarà coinvolto nella relazione, stabile e duratura che tutte sognano. Premuroso e attento può essere il migliore dei partner, è indispensabile semplicemente saperlo conoscere e accettarlo per quello che è.

I nati sotto il segno del Toro

Tempo: questa è la parola chiave per gli uomini Toro. I nati sotto questo segno hanno bisogno di conoscere il partner in tutte le sue sfaccettature prima di poter dire di essere in una relazione. Ma quanto ci vuole a conoscere davvero una persona? Il Toro prende tempo perché non vuole impegnarsi in una storia seria, ama temporeggiare ma a lungo andare non fa altro che ferire chi ha intorno. Nessuno, infatti, può aspettare anni prima di riuscire a venire considerata più di una semplice amante. Ecco perché il Toro è il partner peggiore, forse riuscirà a trovare chi ha tanta pazienza per aspettarlo ma non sarà semplice.

Il Toro spesso ha delle richieste per il suo partner ideale fin troppo esigenti, ha una lunga lista di bisogni da soddisfare, e nessuno sembra mai esaudire i suoi desideri. Stare con un Toro è un po’ come saltare nel vuoto, se è il partner giusto riuscirà a darvi quella piccola spinta che serve per farlo, altrimenti, meglio allontanarsi che cadere in una relazione che poi così stabile non è e non lo sarà mai. Sfuggente, poco propenso alle coccole e fin troppo evasivo, se queste caratteristiche non vi intrigano state alla larga.



Come sei quando ti arrabbi in base al tuo segno zodiacale
Oroscopo

Come sei quando ti arrabbi in base al tuo segno zodiacale

Oroscopo Vergine per il mese di aprile 2020
Vergine

Oroscopo Vergine per il mese di ottobre 2020

Oroscopo Sagittario per il mese di aprile 2020
Sagittario

Oroscopo Sagittario per il mese di ottobre 2020

Oroscopo Bilancia per il mese di aprile 2020
Bilancia

Oroscopo Bilancia per il mese di ottobre 2020

Oroscopo Scorpione per il mese di aprile 2020
Scorpione

Oroscopo Scorpione per il mese di ottobre 2020

Oroscopo Capricorno per il mese di aprile 2020
Capricorno

Oroscopo Capricorno per il mese di ottobre 2020

Oroscopo Acquario per il mese di aprile 2020
Acquario

Oroscopo Acquario per il mese di ottobre 2020

Oroscopo Ariete per il mese di aprile 2020
Ariete

Oroscopo Ariete per il mese di ottobre 2020

Flirt in ufficio come i 12 segni amoreggiano sul posto di lavoro
Oroscopo

Flirt in ufficio: come i 12 segni amoreggiano sul posto di lavoro

Quali sono i segni più bravi a flirtare sul posto di lavoro e quali invece non si fanno distrarre da nienete e da nessuno? Scopriamolo insieme.

Leggi di più