Oroscopo Capricorno

Oroscopo Capricorno per il mese di maggio 2021

Scoprite cosa prevedono le stelle nell’oroscopo Capricorno per il mese di maggio 2021. Dall’amore alla salute fino alla fortuna, quali sorprese ci saranno?

Il Capricorno in questo periodo è alle prese con una serie di novità professionali che se da un lato regalano belle soddisfazioni, dall’altro possono creare un po’ di stress.

Il clima emotivo di fatto è un po’ instabile e non è sempre facile stare appresso a tutti gli impegni, dividersi tra lavoro e famiglia.

La prima metà di maggio ti vede ancora focalizzato su questioni di lavoro importanti, che richiedono sicuramente un’organizzazione diversa (o più efficace) del tuo tempo, e questo potrebbe significare anche definire quali sono le attività su cui investire più energie e quali temporaneamente lasciare da parte.

Tutto quello che stai facendo in questo periodo ti porterà nel medio/lungo termine dei buoni frutti, e ti permetterà di realizzare quelle sicurezze emotive ed economiche di cui hai bisogno.

Il periodo è dunque positivo, anche se non escludo che, nella prima parte del mese, qualche piccola sfida possa arrivarti dai pianeti in Ariete, Sole, Mercurio e Venere, che ponendosi in angolazione difficile al tuo Sole, potrebbero creare delle condizioni di agitazione nervosa. Si tratta di un passaggio veloce, che non andrà a incidere più di tanto, ma che potrebbe renderti un po’ più critico ed esigente nei tuoi rapporti con gli altri.

Cerca di non lasciarti trascinare dalle provocazioni, e sfrutta questo momento per capire meglio ciò che si muove dentro di te. Forse i pianeti in questo momento vogliono mettere in evidenza il tuo bisogno di aprirti di più al dialogo in famiglia, con le persone di casa.

Per quanto riguarda l’amore, possiamo dividere il mese in due parti. La prima quindicina è un po’ più faticosa, la seconda è decisamente migliore. Fino a quando Venere sarà Ariete, potresti sperimentare un po’ di distanza nella coppia. Il motivo principale potrebbe essere legato a una certa difficoltà a conciliare vita privata con quella professionale, o stress derivanti da alcune problematiche che riguardano la casa o la famiglia.

Se hai iniziato una relazione da poco tempo, invece, potrebbero riaffiorare dei dubbi o delle forme di gelosia, creando tensioni e sospetti in campo amoroso, non facili da gestire. Come ti ho accennato, si tratta di una breve parentesi

Focus on: POSITIVE.

Per scoprire tutte le curiosità del segno del Capricorno cliccate qui. Se volete conoscere meglio la vostra carta natale, calcolare l’ascendente o conoscere i pianeti che graviteranno nel segno del Capricorno leggete qui.

Qui invece potete leggere tutte le caratteristiche dei segni zodiacali, dai più passionali ai più infedeli ai più scontrosi.



Oroscopo Capricorno
Capricorno

Oroscopo Capricorno per il mese di aprile 2021

Oroscopo Capricorno
Capricorno

Oroscopo Capricorno per il mese di marzo 2021

Oroscopo Capricorno
Capricorno

Oroscopo Capricorno per il mese di febbraio 2021

Oroscopo Capricorno
Capricorno

Oroscopo Capricorno per il mese di gennaio 2021

Oroscopo Capricorno
Capricorno

Oroscopo 2021 Capricorno: anticipazioni su lavoro, amore, salute

Oroscopo Capricorno
Capricorno

Oroscopo Capricorno per il mese di dicembre 2020

Oroscopo Capricorno
Capricorno

Oroscopo Capricorno per il mese di novembre 2020

Oroscopo Capricorno
Capricorno

Oroscopo Capricorno per il mese di ottobre 2020

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 1 maggio

La giornata di oggi inaugura il mese di maggio, che potrebbe essere quello decisivo per diversi segni zodiacali. Con lo sbocciare della primavera periodo di rinascita e di ripartenza, molti potranno lanciarsi in nuovi progetti e nuove avventure.

Leggi di più