Oroscopo Capricorno per il mese di maggio 2023

Oroscopo Capricorno per il mese di maggio. Sarà un mese grandioso perché te lo meriti. E la vita te lo doveva da tanto, tanto tempo.

18/04/2023

⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️/5

Amore

Vi sentite trascurate e anche molto. Proprio per questo state prendendo in considerazione di prendervi una piccola pausa di riflessione. Anche se sapete benissimo che le pause di riflessione vogliono dire solo una cosa. E voi non amate fallire. O perdere. O stare da sole. Ma non è un fallimento. Se una cosa non va, non va. E poi ricordatevi che non perdete proprio niente, anzi. Ci guadagnate in felicità. E potete essere felici anche da sole.
Per i single, maggio sarà un mese speciale. Perché l’amore non solo busserà alla vostra porta, ma sarà anche un amore con la A maiuscola.

Salute

Dopo un aprile turbolento, maggio sarà un mese tranquillo. Merito anche di un po’ di tregua che la vita vi darà dopo aver fatto tanto.

Lavoro

Gratificazioni importanti arriveranno sul posto di lavoro. Merito del vostro talento. E del fatto che in questi mesi avete dato e fatto tanto. Siate fiere di voi.

Affinità di coppia

Con i Toro un’intesa sessuale alle stelle. Approfittatene. E godetevi ogni cosa. Ve lo meritate.

Sarà un mese

Sarà un mese grandioso. Perché te lo meriti. E la vita te lo doveva da tanto, tanto tempo.

Frase del mese

Sei una Wonder Woman. Il tuo superpotere è farcela ogni volta e sempre.

 

Donna Capricorno