Categories: Moda

Stivali da pioggia per il prossimo autunno-inverno

Galoche: gli stivali di gomma per colorare le giornate di pioggia!
Rain Boot in gomma Havaianas
Stivali Fabio Ruscono in stampa tartan
Biker per la pioggia Colors of California con cristalli
Stivale Gucci
Modello in gomma Valentino
Biker in gomma Crocs
Giochi di opaco e lucido per lo stivale Calvin Klein
Classicissmo Burberry
Biker nero Karl Lagerfeld
Versione bassa degli stivali Hunter
Versione con tacco degli stivali Hunter
Rain boot fucsia Lacoste
Stivale per la pioggia Armani
Stivale in gomma rossa Hunter

Multicolor o a tinta unita, alto fino al ginocchio o il più easy biker, con o senza fibbia, minimal oppure molto fashion: comunque sia, nel nostro armadio anche quest’anno non potrà mancare un bel paio di stivali di gomma che ci aiuteranno a strizzare l’occhio anche alle prossime giornate di pioggia in arrivo. E non mancano le novità dai vari brand. Per il resto la differenza la faremo noi, senza dimenticare che per indossare al meglio i rain boots la carta vincente è l’ironia!

Gli intramontabili

Anche per la stagione uggiosa 2014/2015 resistono alcuni must have che probabilmente abbiamo già da qualche anno ma che non possiamo non riproporre alla prima pioggia di stagione. È certamente il caso del più classico dei raint boot firmato Hunter, leader in questo settore, tutto rigorosamente in gomma proposta nei colori più cool ma senza dimenticare l’intramontabile nero. Linea semplice, altezza giusta che rende questo stivale pratico da indossare ma anche adatto al look metropolitano. Da non tralasciare la versione con il tacco e quella bassa. Sportiva la versione proposta dal marchio Havaianas, anche questa rigorosamente colour, adatto per attraversare anche le pozzanghere più insidiose, ma facendo sempre tendenza. Classicissimo lo stivale griffato Armani in diverse varianti di tinte scure come il nero e il grigio, alto a coprire fino al ginocchio e con il logo su un lato. Riconoscibili dal logo anche gli stivali per la pioggia proposti da Gucci, sobri nelle nuance del beige ma very chic, e Calvin Klein, che alterna parti lucide e opache. Le più romantiche non rinunceranno allo stivale in gomma della linea Burberry. Media altezza per la proposta di Fabio Rusconi con stampa tartan: il classico che si fa tendenza.

I modelli biker

Davvero fashion gli stivali in gomma proposti nella versione biker: adatti alle bizze del tempo ma valore aggiunto per il nostro look. E’ il caso del modello Colors of California che impreziosisce la gomma addirittura con dei cristalli. Decorazioni anche per lo stivaletto nero griffato Karl Lagerfeld, mentre è certamente meno impegnato ma non meno di tendenza il modello Crocs. Stringhe per lo stivale Lacoste, disponibile in tinte da urlo contro il grigio della pioggia.

Shopping on line

Vetrina senza limiti, nel negozio virtuale di Zalando ci sono tantissime proposte di stivali di gomma: colorati, basic, con o senza tacco, a fantasia, di qualsiasi marca e, particolare non di poco conto, per tutte le tasche!

 

 

Rita Recchia

La casa per me è il mio piccolo posto nel mondo, un luogo dove potermi rilassare, dove passare del tempo con le persone che amo, e dove rifugiarmi quando ho bisogno di stare da sola. Per questo motivo, mi piace che questo luogo mi rispecchi e mi faccia stare bene. Sfoglio decine di riviste di arredamento tutti i mesi, mi riempio gli occhi di foto di mobili e quando ho tempo, visito un negozio di arredamento o una mostra di design, sempre alla ricerca di una nuova idea o un’ispirazione da implementare a casa mia, o da consigliare agli altri.

Share
Published by
Rita Recchia

Recent Posts

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

2 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

13 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

14 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

18 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

21 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

23 ore ago