Lorella Signorino, abiti fru fru per le sere d’estate

Lorella Signorino, abiti fru fru per le sere d’estate

In cotone stampato, tra ricami jacquard e inserti in tulle: abiti leggeri e variopinti danzano nell'aria per l'estate 2014

07/08/2014

Tempo d’estate, di scoprire le gambe e indossare capi leggeri e colorati, che seguono i trend della stagione tra stampe black and white, pois, total black di pizzi e fantasie etniche-chic.

Per molti le ferie sono vicine e la notte di Ferragosto è ormai prossima: cosa mettere in valigia e cosa indossare per una delle notti più magiche dell’estate? Noi abbiamo la risposta: gli abiti di Lorella Signorino.

Qualità e creatività, in una parola Made in Italy: quella sicurezza tutta italiana che piace all’estero e che è di casa a Carpi, la stessa città che ha visto la nascita di un altro colosso della moda nostrana, la Blufin S.p.A. di Anna Molinari (Blumarine e Blugirl).

Dopo una laurea in economia e l’aver collaborato con importanti brand internazionali del calibro di Gap e Victoria’s Secret, la stilista ha deciso di mettersi in proprio e concentrarsi sui dettagli che rendono un capo unico e femminile. Missione compiuta con gli abiti leggeri e variopinti che ritroviamo nella collezione spring-summer 2014: minidress che danzano nell’aria con le gonne a ruota che danno quel tocco retrò che non guasta mai. Tessuti innovativi, proprio come il design proposto, ricami preziosi e un incredibile tailoring rendono preziosi questi capi dal savoir-faire tipicamente italiano.

Disponibili in cotone stampato, tra inserto in tulle con micro pois e ricamato jacquard con motivo maiolica blu, sottogonna in crinolina separabile: eleganti e sbarazzini, non sono perfetti da sfoggiare per le calde serate d’estate?


Leggi anche: Young Signorino: figlio, moglie e canzoni del trapper