Cappello in paglia e fascia nera, per l'estate 2014, di Warehouse
Uno degli accessori che non può mancare, indispensabile nei nostri look da estate 2014? Senza dubbio il cappello.
Utile per ripararsi dal caldo e dai raggi solari, questo accessorio dà un tocco super chic e cool al nostro look da spiaggia o al nostro outfit da città. Impossibile non portare in valigia con noi durante le vacanze!
Ma quali sono i modelli di maggiore tendenza per questa summer 2014? Dal classico panama in paglia, che ci dona un look trendy e un po’ mascolino, al cappello a falde larghe, perfetto per la spiaggia nonché iperfemminile. O ancora con la visiera per sentirci super cool e sportive. Vediamoli insieme.
Nello shop online di Asos, ne troviamo di ogni genere e firmati da diversi marchi. Partendo dal cappello a falda larga, molto femminile e semplice, da sfoggiare al mare o in vacanza, di Warehouse. River Island invece li propone in rafia e con applicazioni floreali.
Il brand sportivo New Era opta per dei modelli molto cool e divertenti, da indossare con un outfit casual. Ne sono un esempio le proposte con visiera Comic Girl Wonder Woman 59fifty e Comic Girl Supergirl 59fifty, o ancora con il modello Spotted Spring NY Yankees 9fifty, rosso a pois bianchi.
Per l’estate 2013 potevano forse mancare i cappelli di chi ha fatto la storia del cappello Made in Italy, Borsalino? Assolutamente no! Perfetti sia per il mare che per la città, le proposte Borsalino sono adatte a qualsiasi look in vacanza. Le proposte sono molto chic e glamour, come il cappello in rafia con cupola tonda e cinta in seta rosa con fiocco. Più maschile è il panama bianco, con fascia nel colore verde scuro.
Anche H&M sceglie per quest’estate il cappello in paglia: dal modello con nastro dalla fantasia a pois, legato con un fiocco attorno alla cupola, al cappello nero a falda larga e, naturalmente, al berretto in cotone con stampa floreale.
Nella sua collezione primavera-estate 2014 Twin Set presenta cappelli molto chic: in paglia a pois con fiocco a contrasto cromatico, e nella nuance bianca è il cappello traforato con ai bordi delle applicazioni pizzo, molto delicate. A ogni donna il proprio modello!
Con dei dettagli animalier: ecco la proposta di Oviesse. È il cappello in paglia a falda stretta, con bordino a contrasto e nastro coordinato, posto intorno alla cupola.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…