Cappello in paglia e fascia nera, per l'estate 2014, di Warehouse
Uno degli accessori che non può mancare, indispensabile nei nostri look da estate 2014? Senza dubbio il cappello.
Utile per ripararsi dal caldo e dai raggi solari, questo accessorio dà un tocco super chic e cool al nostro look da spiaggia o al nostro outfit da città. Impossibile non portare in valigia con noi durante le vacanze!
Ma quali sono i modelli di maggiore tendenza per questa summer 2014? Dal classico panama in paglia, che ci dona un look trendy e un po’ mascolino, al cappello a falde larghe, perfetto per la spiaggia nonché iperfemminile. O ancora con la visiera per sentirci super cool e sportive. Vediamoli insieme.
Nello shop online di Asos, ne troviamo di ogni genere e firmati da diversi marchi. Partendo dal cappello a falda larga, molto femminile e semplice, da sfoggiare al mare o in vacanza, di Warehouse. River Island invece li propone in rafia e con applicazioni floreali.
Il brand sportivo New Era opta per dei modelli molto cool e divertenti, da indossare con un outfit casual. Ne sono un esempio le proposte con visiera Comic Girl Wonder Woman 59fifty e Comic Girl Supergirl 59fifty, o ancora con il modello Spotted Spring NY Yankees 9fifty, rosso a pois bianchi.
Per l’estate 2013 potevano forse mancare i cappelli di chi ha fatto la storia del cappello Made in Italy, Borsalino? Assolutamente no! Perfetti sia per il mare che per la città, le proposte Borsalino sono adatte a qualsiasi look in vacanza. Le proposte sono molto chic e glamour, come il cappello in rafia con cupola tonda e cinta in seta rosa con fiocco. Più maschile è il panama bianco, con fascia nel colore verde scuro.
Anche H&M sceglie per quest’estate il cappello in paglia: dal modello con nastro dalla fantasia a pois, legato con un fiocco attorno alla cupola, al cappello nero a falda larga e, naturalmente, al berretto in cotone con stampa floreale.
Nella sua collezione primavera-estate 2014 Twin Set presenta cappelli molto chic: in paglia a pois con fiocco a contrasto cromatico, e nella nuance bianca è il cappello traforato con ai bordi delle applicazioni pizzo, molto delicate. A ogni donna il proprio modello!
Con dei dettagli animalier: ecco la proposta di Oviesse. È il cappello in paglia a falda stretta, con bordino a contrasto e nastro coordinato, posto intorno alla cupola.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…