BeHouse: l’eccellenza internazionale nel cuore di Brera

Tanti oggetti del passato e del futuro in un evento imperdibile nel quartiere più elegante e bohémien di Milano. Tra sartoria, gioielli, installazioni e bollicine

C’è un evento imperdibile in uno dei quartieri più affascinanti di Milano: è BeHouse. Avete mai pensato di visitare o di volere vivere a 360 gradi la casa di un gentleman o di una landlady? Ora si può nella casa-atelier un tempo appartenuta allo scrittore Luciano Minguzzi, nel cuore di Milano, a Brera, dove dall’8 all’11 maggio va in scena il meglio dell’eccellenza e artigianalità internazionale.

Quattro piani di meraviglie sartoriali: piano interrato, pianterreno, ammezzato e veranda sono pronti ad accogliere i marchi internazionali e grandi maison come Kiton, Beretta, Ulturale, ma anche brand emergenti come Siamat, Catarzi 1910, Fabio Borriello, 19 Andreas 47. Tra auto, orologi, gioielli, sartoria, musica, video-installazioni, finger food e bollicine da degustazione c’è solo l’imbarazzo della scelta. Ogni angolo è pieno di sorprese, novità, oggetti raffinati simbolo di un passato intramontabile e oggetti che invece lanciano la mente nel futuro.

Tutte le creazioni esposte vengono raccontate nei minimi dettagli dai produttori stessi attraverso uno show dal vivo a cui si può partecipare prenotandosi attraverso una “app“. Ma non è finita qui: ogni prodotto può essere acquistato in tempo reale in un solo click. È stato creato infatti un sito di e-commerce per venire incontro alle esigenze di tutti i clienti: “Belong To Me” permette l’acquisto esclusivo degli oggetti presenti nei quattro piani della casa.

Molto più che una mostra: Behouse è un momento di incontro internazionale nel quale, guardando oggetti e creazioni, si possono anche degustare piatti prelibati, bere gin tonic e champagne. Storie del passato e assaggi di futuro, marchi di prestigio e piccole realtà tutte da conoscere: questa è BeHouse. Da non perdersela!

Behouse

Palazzo Museo Minguzzi, via Palermo 11, Milano

8-11 maggio 2014

Aperto tutti i giorni dalle 11.30 alle 22.30.


Vedi altri articoli su: Eventi |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *