H&M, nuova capsule collection con Liberty
Quattro camicie, tre pochette, una cravatta e un papillon: a settembre debutta la capsule collection nata dalla collaborazione tra il colosso di moda svedese e la maison londinese famosa per i suoi tessuti
C’è da scommettere che molte fashioniste resteranno “vittime” della collaborazione tra H&M e Liberty: una partnership che ha dato vita a una capsule collection di menswear declinata con le iconiche stampe floreali tanto care alla maison londinese nota in tutto il mondo per i suoi tessuti.
Disponibile a partire da settembre 2014 nello store online del colosso di moda low cost e in 250 selezionatissimi negozi di tutto il mondo, la collezione si compone di quattro camicie, tre pochette, una cravatta e un papillon. Una limited edition che come fil rouge propone fiori piccolissimi e Paisley che si preannunciano essere un vero must per la prossima stagione, come ha spiegato Andreas Löwenstam, capo-designer moda di H&M.
Pochi capi di ottima qualità (non lasciatevi scoraggiare dal titolo fast fashion di cui H&M è noto nei cinque continenti) e dal prezzo più che accessibile: si va da 14,95 euro per le pochette (i fazzoletti da taschino) a 24,99 per cravatta e papillon fino a 49,99 euro per le camicie.
Dopo Alexander Wang, H&M torna a fare centro con una collaborazione molto più che speciale, in linea con le tendenze menswear mostrate recentemente sia a Pitti Uomo che durante la Fashion Week di Milano.