Gabriele Colangelo lancia la prima linea di accessori

Gabriele Colangelo crea la sua prima collezione di accessori per la primavera-estate 2015

Gabriele Colangelo, lancia la prima linea di accessori
Gabriele Colangelo

Dopo aver presentato la sua prima collezione primavera-estate 2014, il fashion designer milanese Gabriele Colangelo, vincitore nel 2008 del concorso “Who’s on next?”, ha deciso di lanciare la sua prima linea dedicata interamente agli accessori per la prossima primavera-estate 2015.

La collezione di accessori resort 2015 sarà composta da circa 20 articoli, tra cui sei modelli differenti di borse. Inoltre alcuni pezzi sfileranno sulle passerelle milanesi in occasione della Milano Fashion Week in programma a settembre.

Secondo i ben informati questa nuova avventura dello stilista rafforzerà l’ampliamento del marchio: attualmente le collezioni firmate Colangelo vengono distribuite in una trentina di boutique multimarca. La licenza della vendita della collezione fall-winter 2014-2015 sarebbe stata affidata in licenza alla Global Fashion Distribution, filiale europea del gruppo coreano GS. Per quanto riguarda invece la collezione spring-summer 2015 della griffe italiana verrà distribuita dal noto showroom meneghino Studiozeta.


Vedi altri articoli su: Collezioni | New Designers |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *