Look premaman: stile in dolce attesa

Look premaman: stile in dolce attesa

Le collezioni premaman sono spesso quelle dai capi più divertenti e ironici. Eccone alcune, tra stile e dolce attesa. Kate Middleton insegna

-
30/07/2013
Sì, dobbiamo ammetterlo, in questi mesi – e soprattutto negli ultimi giorni – ci siamo appassionate al pancione british style della bella Kate Middleton. E abbiamo dato una sbirciata a qualche look premaman e ne abbiamo selezionati alcuni per una photogallery che potrà ispirarci al momento giusto.

Bella la mamma!

Del resto, si sa, durante la gravidanza la donna può sentirsi meno bella e desiderabile a causa dei cambiamenti fisici e ormonali che il suo corpo sta vivendo. Così, per metterci il più possibile a riparo da questo rischio, oltre a ricordare che diventare madri è tra le cose più belle della natura, abbiamo messo insieme tutti quei vestiti che mentre raccontano al mondo che siamo in dolce attesa ci fanno anche sentire alla moda e coccolate.

Look premaman estivo

Se qualcuna di voi pensava di dover fare qualche rinuncia in fatto di stile, si sbagliava: le linee maternity e i brand di abbigliamento che si dedicano esclusivamente alle future mamme pullulano di capetti che non vedrete l’ora di indossare.


Leggi anche: Moda premaman p/e 2015: ecco le più belle proposte

Abitini, pantaloni elasticizzati in vita per adeguarsi al pancione nelle fasi di crescita, magliette colorate e divertenti e che magari ironizzino sui calci che tira il bebè, e per l’estate anche maxi-dress e costumi adatti alle future mamme, anche al nono mese di gravidanza.

Casual, urban, glam: come vesti il tuo pancione?

Dallo stile casual all’urban allo sporty a quello un po’ più glam o un po’ più etnico: per ogni mammina di domani non manca la scelta: per lo shopping o per l’ufficio, per un aperitivo o una serata – e anche costumi per la spiaggia. Giusto perché quel che Kate Middleton doveva insegnarci ce l’ha insegnato, e noi abbiamo imparato quel che dovevamo dalle sue lezioni di stile premaman.

E no, fortunatamente non bisogna avere anche il portafogli della Middleton per poter essere una futura mamma alla moda! Nella nostra photogallery abbiamo scelto quegli outfit che più ci piacevano e ci sembravano farci sentire delle moderne principesse che vivono il loro bel sogno, e un momento tanto importante della propria vita da doversi – per forza! – un po’ viziare. E, indovinate? Nessuno di questi costa troppe sterline. Ah, Kate, se sapessi come le allieve hanno quasi superato te, la maestra…

Infine, diciamocelo: abiti così deliziosi e la prospettiva di poter mangiare, giustificatissime, tutto quello che ci va, come dire? Un pensierino ce lo fa fare.


Potrebbe interessarti: Premaman cerimonia: le proposte più belle Asos

  • Scrittore e Blogger