Celebrità in famiglia: le foto delle star con i figli

Celebrità in famiglia: le star con i figli tra vita quotidiana e mondanità

Vip alle prese con i propri pargoli nella vita di tutti i giorni: dai figli dei calciatori a quelli delle star della musica, ecco una carrellata di scatti di famiglia

Nella vita di tutti i giorni, che per loro vuol dire anche tanta mondanità, le celebrità non disdegnano farsi ritrarre con i propri pargoli o scattare selfie di famiglia. Sui red carpet come al supermercato, dalle vacanze al mare agli spalti di uno stadio, ci sono baby vip quasi famosi quanto i loro genitori.

Baby star: Santiago e l’esibizionismo di mamma Belén

Certo, i casi limite sono pochi. Uno su tutti, l’iperesibizionismo di Belén Rodriguez con il piccolo Santiago De Martino: da quando la creatura è venuta al mondo sui profili social della showgirl argentina è tutto un pullulare di immagini e video che la ritraggono con il bambino, in una sorta di album multimediale che raccoglie tutti i momenti più importanti della sua infanzia, dalle prime parole ai primi passi.

Le mamme vip italiane, a casa e in vacanza

Se quella della Rodriguez è una mania forse un po’ eccessiva, anche le altre star usano spesso i social per divulgare foto di famiglia: dalla ginnastica casalinga di Laura Torrisi con la piccola Martina Pieraccioni alle vacanze di Elena Santarelli con Giacomo, il figlio nato dall’unione col calciatore Bernardo Corradi. E poi c’è quella che è stata eletta a furor di popolo la mamma dell’anno, Alena Seredova: dalla trasferta carioca per seguire la sfortunata esperienza dell’Italia ai Mondiali di Calcio 2014, al relax nel mare del Salento, la showgirl ceca non si separa mai da Louis Thomas e David Lee, i due figli avuti dall’ex marito Luigi Buffon.


Genitori e figli a Hollywood

E come non considerare le celebrità hollywoodiane colte nei momenti privati come in quelli pubblici? Una delle coppie più in vista dello star system è anche quella con la famiglia più numerosa: i Beckham hanno messo al mondo quattro splendidi figli, Cruz, Romeo, Brooklyn e la bellissima Harper Seven. Insieme sono apparsi su alcuni red carpet in occasione di prime cinematografiche ed eventi benefici, mentre di recente abbiamo visto Cruz e Romeo insieme al papà ricoperti d’oro ai Nickelodeon Kids’ Choice Sports Awards di Los Angeles: all’evento che premia le scelte sportive dei giovanissimi, un gavettone di vernice dorata ha ricoperto interamente il calciatore e i figli sul palco.

Mamme popstar

Tra le più esibizioniste anche le dive del pop e del rock: Blue Ivy è spesso presente nei selfie di Beyoncé, che l’ha perfino portata alla Casa Bianca per il party dei 50 anni di Michelle Obama, mentre il piccolo Milan è apparso in mondovisione quando Shakira lo ha portato con sé sul palco del Maracanà, alla cerimonia di chiusura dei Mondiali prima della finale Germania-Argentina. E poi ci sono Jennifer Lopez, Britney Spears e Gwen Stefani, che non sono da meno in quanto ad apparizioni pubbliche con i figli.

Figli da red carpet

Da Charlize Theron a Hilary Duff, passando per Alessandra Ambrosio con il piccolo Noah e Maddox Pitt che accompagna sui red carpet i Brangelina, sono tantissimi i figli delle star finiti soto i riflettori. Ne ritrovate alcuni nella nostra gallery in apertura dell’articolo.



TV

Gianni Morandi presenta il suo nuovo spettacolo “Stasera gioco in casa”

TV

Maschera di Dalì, che significato ha per la Casa di carta?

TV

La prima puntata di “Una vita in bianco” con Giulia De Lellis: guardate l’anteprima!

TV

Al via Fake – La Fabbrica delle Notizie: il primo programma dedicato alle bufale condotto da Valentina Petrini

TV

Quando esce la casa di carta 4

TV

Chi è Nuela, il cantante di Carote che ha conquistato X Factor 2019

Chernobyl: differenze tra la serie tv e la realtà
TV

Chernobyl: differenze tra la serie tv e la realtà

TV

Da Beverly Hills a Baywatch, tutti i telefilm cult degli anni 90 da riguardare quest’estate

10 grotte in Italia: le più belle e raggiungibili facilmente
Viaggi

10 grotte in Italia: le più belle e raggiungibili facilmente

Che ne dite di trascorrere un weekend da speleologi? Scoprite quali sono le 10 grotte in Italia facilmente raggiunbili e buona scoperta!

Leggi di più