Celebrità in famiglia: le star con i figli tra vita quotidiana e mondanità

Vip alle prese con i propri pargoli nella vita di tutti i giorni: dai figli dei calciatori a quelli delle star della musica, ecco una carrellata di scatti di famiglia

19/08/2014

Nella vita di tutti i giorni, che per loro vuol dire anche tanta mondanità, le celebrità non disdegnano farsi ritrarre con i propri pargoli o scattare selfie di famiglia. Sui red carpet come al supermercato, dalle vacanze al mare agli spalti di uno stadio, ci sono baby vip quasi famosi quanto i loro genitori.

Baby star: Santiago e l’esibizionismo di mamma Belén

Certo, i casi limite sono pochi. Uno su tutti, l’iperesibizionismo di Belén Rodriguez con il piccolo Santiago De Martino: da quando la creatura è venuta al mondo sui profili social della showgirl argentina è tutto un pullulare di immagini e video che la ritraggono con il bambino, in una sorta di album multimediale che raccoglie tutti i momenti più importanti della sua infanzia, dalle prime parole ai primi passi.

Le mamme vip italiane, a casa e in vacanza

Se quella della Rodriguez è una mania forse un po’ eccessiva, anche le altre star usano spesso i social per divulgare foto di famiglia: dalla ginnastica casalinga di Laura Torrisi con la piccola Martina Pieraccioni alle vacanze di Elena Santarelli con Giacomo, il figlio nato dall’unione col calciatore Bernardo Corradi. E poi c’è quella che è stata eletta a furor di popolo la mamma dell’anno, Alena Seredova: dalla trasferta carioca per seguire la sfortunata esperienza dell’Italia ai Mondiali di Calcio 2014, al relax nel mare del Salento, la showgirl ceca non si separa mai da Louis Thomas e David Lee, i due figli avuti dall’ex marito Luigi Buffon.

Genitori e figli a Hollywood

E come non considerare le celebrità hollywoodiane colte nei momenti privati come in quelli pubblici? Una delle coppie più in vista dello star system è anche quella con la famiglia più numerosa: i Beckham hanno messo al mondo quattro splendidi figli, Cruz, Romeo, Brooklyn e la bellissima Harper Seven. Insieme sono apparsi su alcuni red carpet in occasione di prime cinematografiche ed eventi benefici, mentre di recente abbiamo visto Cruz e Romeo insieme al papà ricoperti d’oro ai Nickelodeon Kids’ Choice Sports Awards di Los Angeles: all’evento che premia le scelte sportive dei giovanissimi, un gavettone di vernice dorata ha ricoperto interamente il calciatore e i figli sul palco.

Mamme popstar

Tra le più esibizioniste anche le dive del pop e del rock: Blue Ivy è spesso presente nei selfie di Beyoncé, che l’ha perfino portata alla Casa Bianca per il party dei 50 anni di Michelle Obama, mentre il piccolo Milan è apparso in mondovisione quando Shakira lo ha portato con sé sul palco del Maracanà, alla cerimonia di chiusura dei Mondiali prima della finale Germania-Argentina. E poi ci sono Jennifer Lopez, Britney Spears e Gwen Stefani, che non sono da meno in quanto ad apparizioni pubbliche con i figli.

Figli da red carpet

Da Charlize Theron a Hilary Duff, passando per Alessandra Ambrosio con il piccolo Noah e Maddox Pitt che accompagna sui red carpet i Brangelina, sono tantissimi i figli delle star finiti soto i riflettori. Ne ritrovate alcuni nella nostra gallery in apertura dell’articolo.