Elisabetta Canalis mamma in autunno e presto sposa

Elisabetta Canalis mamma in autunno e presto sposa

La showgirl sarda sta per diventare mamma per la prima volta, ma le novità non sono finite qui: Elisabetta Canalis starebbe per convolare a nozze

30/05/2014
A quasi 36 anni l’orologio biologico si è fatto sentire anche per Elisabetta Canalis: l’ex velina ha annunciato ufficialmente la sua gravidanza senza troppo clamore.

La showgirl sarda si è limitata a confermare di essere in dolce attesa, senza scendere troppo nei dettagli ma sperticandosi in elogi per l’uomo che l’ha fatta capitolare. Lui si chiama Brian Perri, è un chirurgo e vive a Los Angeles, dove la Canalis si è trasferita ormai da qualche anno.

Dopo una serie di relazioni fallite e la liason di due anni con l’ormai ex scapolo d’oro George Clooney, Elisabetta sarà mamma per la prima volta in autunno: il sesso del nascituro è ancora top secret e a giudicare dalla scelta di non sbottonarsi troppo sull’argomento, la showgirl non vivrà la gravidanza sotto i riflettori. Elisabetta Canalis si è detta “cresciuta” e aperta alla “possibilità di diventare mamma” dal momento in cui ha capito di aver incontrato l’uomo giusto.

[dup_immagine align=”aligncenter” id=”114449″]

Brian Perri, che durante le passate vacanze natalizie è approdato in Sardegna per conoscere la famiglia di lei, è la persona che la completa, le fa da guida e “sta tirando fuori il meglio” dal suo carattere.  Ma le novità non sarebbero finite qui.


Leggi anche: Elisabetta Canalis: matrimonio in crisi?

Il profilo Instagram della trasmissione Verissimo ha annunciato che il “prossimo passo di Elisabetta Canalis sarà sposare il suo Brian“. E non si tratterebbe di un semplice proposito per il futuro, ma di un progetto imminente, visto che sarebbe già stata individuata la location alle Bahamas, dove Perri possiede una villa perfetta per la cerimonia.

[dup_immagine align=”aligncenter” id=”114450″]

Del resto, la voglia di maternità sembra accomunare le ex di George Clooney: se l’attore e regista premio Oscar sta per convolare a nozze con l’avvocato Amal Alamuddin, anche le sue fiamme stanno mettendo su famiglia: la ex wrestler Stacy Keibler partorirà una bimba a fine estate, nata dal matrimonio con Jared Pobre, mentre per Elisabetta Canalis il lieto evento è atteso in autunno, chissà se prima o dopo le nozze.