Buon anniversario David e Victoria Beckham

La coppia festeggia 14 anni di matrimonio. I Becks, come li ha soprannominati la stampa britannica, sono ancora insieme dopo anni di crisi e riconciliazioni

beckham
David e Victoria; il papà con i figli Brooklyn e Romeo

Dopo 14 anni sotto i riflettori, tra numerose crisi, presunti tradimenti con relative riconciliazioni e quattro bellissimi figli, David e Victoria Beckham sono ancora insieme e soprattutto felici, forse mai come in quest’ultimo periodo. Entrambi incredibilmente ricchi e di successo, invidiati ed osannati sui red carpet ma anche criticati per gli eccessi di una vita che definire da extra-lusso è dire poco, i Becks hanno tagliato il traguardo dei 14 anni insieme.

Posh and Becks: insieme dal 1997

Certamente un bel risultato per una coppia che fin dagli inizi, nel lontano 1997,  ha attirato l’attenzione morbosa dei media: poteva essere la classica avventura tra un giovane ed avvenente calciatore e la cantante di uno dei più famosi gruppi musicali di tutti i tempi, di quelle si consumano in poche settimane, qualche mese al massimo. Invece per Posh and Becks è arrivato due anni dopo un fidanzamento in grande stile, con tanto di diamante d’ordinanza, e il matrimonio da favola che la rivista Forbes ha indicato come il 16° più costoso della storia: 500mila sterline per dire sì nello scenario strepitoso del castello di Luttrellstown, vicino a Dublino, celebrato il 4 luglio 1999 ed immortalato dalla rivista OK! per 1,5 milioni di euro.

David Beckahm e Victoria Adams
David Beckahm e Victoria Adams

Brooklyn, Romeo, Cruz ed Harper Beckham

Messe da parte le velleità artistiche dopo lo scioglimento delle Spice Girls e il flop della carriera da solista, Victoria si è reinventata stilista, ma soprattutto si è dedicata principalmente alla famiglia: d’altronde tre maschi e una femminuccia (Brooklyn, 14 anni, Romeo, 10, Cruz, 8, ed Harper Seven, appena 2 anni) daranno il loro bel da fare all’ex Posh Spice. In questi 14 anni Beckham ha continuato a vestire le maglie delle squadre più famose del mondo, affrontando trasferte intercontinentali tra Europa e Stati Uniti che hanno riguardato tutta la famiglia. Anche lui, lo Spice Boy, sempre sotto i riflettori della stampa scandalistica, che lo ha seguito ovunque ed ha svelato i suoi tradimenti dando ampio spazio ai racconti di chi ha dichiarato di aver trascorso notti di passione con lui.

I Becks genitori modello

Ciò nonostante, dopo 14 anni di crisi sempre rientrate e musi lunghi di fronte ai flash (soprattutto quelli di Victoria, che pare non si piaccia quando sorride), i Beckham sono ancora considerati una delle coppie celebri più potenti al mondo, accolti ovunque come delle star: l’ultimo episodio in ordine di tempo, a Shangai, dove una folla in delirio ha atteso David Beckham allo stadio per l’incontro con  una squadra di calcio universitaria. E oggi si mostrano più felici e sorridenti che in passato. In molti vedono in loro anche il simbolo di una ricchezza troppo esibita (sarà per il cosiddetto Beckingham Palace di Londra, valutato  milioni di sterline?), ma se c’è qualcosa su cui i media e il pubblico concordano è il modo in cui stanno crescendo i ragazzi e il loro essere genitori attenti e premurosi. Il secondo figlio, Romeo, ha di recente posato per Burberry, ottenendo i complimenti dal direttore creativo Christopher Bailey: “Conosco Victoria e quei ragazzi da moltissimo tempo, sono semplicemente incantevoli, alla mano, gentili e ben educati”. Che dire, auguri Becks!


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *