Vip al mare: parata di bikini e spiagge sui social

Tempo d'estate e di passerelle vip: le celebrità corrono al mare (e si mettono in mostra sui social)

Vip al mare: tutte le foto delle celeb nostrane e internazionali alle prese con le vacanze estive
Vip al mare: tutte le foto delle celeb nostrane e internazionali alle prese con le vacanze estive
  • Vip al mare: tutte le foto delle celeb nostrane e internazionali alle prese con le vacanze estive
  • Alena Seredova in Salento con i figli dopo il divorzio da Buffon
  • Marica Pellegrinelli al mare dopo le nozze con Eros Ramazzotti
  • Kim Kardashian nuota con i delfini
  • Jennifer Lopez in vacanza al mare senza trucco
  • Heidi Klum in vacanza al mare
  • Emma Marrone in spiaggia in Brasile per i Mondiali
  • Elisabetta Gregoraci in vacanza con il figlio Nathan Falco
  • Elisabetta Canalis in vacanza in Sardegna
  • Elisabetta Canalis in vacanza in Sardegna
  • Alessia Marcuzzi in bikini
  • Claudio Marchisio in  vacanza dopo i Mondiali di Brasile
  • Claudia Galanti a bordo piscina
  • Ciro Immobile con la moglie Jessica in barca
  • I calciatori italiani in vacanza dopo i Mondiali
  • Belen Rodriguez in barca con Stefano De Martino e il piccolo Santiago
  • Aida Yespica con un'amica a Ibiza
  • Alberto Aquilani e Michela Quattrociocche al mare con Aurora
  • Naomi Campbell e Kate Moss in vacanza insieme
  • Elena Santarelli e Bernardo Corradi in luna di miele a Capri

A estate ormai ufficialmente iniziata, è già ora di fare sfoggio di corpi in bikini: che vacanza sarebbe senza uno scatto sui social che testimonia il relax conquistato? Le celebrità nostrane e non solo lo sanno bene: esisti se appari e appari se i tuoi profili social pullulano di scatti più o meno privati.

L’estate, da questo punto di vista, è un periodo da picchi massimi di esibizionismo. E allora ecco una carrellata di foto di celebrità già beatamente in vacanza, alla faccia di chi affronta queste prime settimane d’estate in città e lavorando.

Tra foto da sirenette “spiaggiate”, scatti di famiglia e selfie in costume, vip e presunti tali non si risparmiano in rete: dal décolleté prosperoso di Alessia Marcuzzi, mamma bis in forma perfetta, alle forme statuarie della neosposa Marica Pellegrinelli, fresca di matrimonio con Eros Ramazzotti.

Marica Pellegrinelli al mare
Marica Pellegrinelli al mare dopo le nozze con Eros Ramazzotti

Se Aida Yespica si fa immortalare a Ibiza con l’amica cubana Rachell Vallori, Elisabetta Gregoraci preferisce foto di famiglia con il piccolo Nathan Falco, intento a pescare dallo yacht di papà Flavio Briatore. Dura la vita dei figli di cotanto padre…

Si rilassa al mare, nella sua Sardegna, Elisabetta Canalis: la showgirl ha attraversato un periodo difficile a causa dell’aborto spontaneo con cui ha perso il suo primo figlio e ha preferito tornare a casa da Los Angeles per trovare un po’ di pace sulle coste sarde con amici, famiglia e il compagno Brian Perri.

Scatti da neosposi per Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi: i due sono convolati a nozze lo scorso giugno e non smettono di confermare, se ce ne fosse bisogno, la loro felicità matrimoniale. Un esempio? Le foto su Instagram della loro luna di miele nella romantica Capri.

Elena Santarelli e Bernardo Corradi a Capri
Elena Santarelli e Bernardo Corradi in luna di miele a Capri

Emma Marrone è volata in Brasile per tenere un concerto a Casa Azzurri, il media center della Nazionale: peccato che poi l’Italia sia tornata a casa deludendo un po’ tutti, ma per la cantante salentina è stata l’occasione per vedere l’oceano e passare del tempo in spiaggia prima di tornare a casa per il tour estivo.

Mamma dell’anno a furor di popolo, Alena Seredova è appena tornata dal Brasile, dove ha accompagnato i figli allo stadio per seguire le partite di papà Gigi Buffon: dopo la trasferta carioca, la showgirl ha portato i bambini al mare in Salento e sui social si mostra serena e solare, nonostante la bufera del triangolo che ha coinvolto la giornalista Ilaria D’Amico.

Alena Seredova in spiaggia con i figli
Alena Seredova in Salento con i figli dopo il divorzio da Buffon

Belen Rodriguez si è concessa una vacanza in famiglia, prima alle Baleari e poi in tour tra la Campania e il Salento: come sempre, le sue foto apparentemente innocenti sembrano pietre scagliate apposta per smuovere le acque. Quel bikini striminzito in barca, ad esempio, ha fatto molto discutere perché sfoggiato in presenza dei suoceri, entrambi a bordo con la showgirl argentina, che ha appena lanciato la sua linea di beachwear Me Fui con la sorella Cecilia, e il ballerino Stefano De Martino. In forma altrettanto perfetta Claudia Galanti, che ad un mese o poco più dalla nascita della terzogenita sfoggia già forme scultoree in quel di Marrakech.

Belen Rodriguez e Stefano di Martino
Belen Rodriguez in barca con Stefano De Martino e il piccolo Santiago

Dopo la figuraccia in maglia azzurra in Brasile, i calciatori della Nazionale italaina non rinunciano alle vacanze: da Verratti a Marchisio, passando per Immobile e Aquilani, i nostri sono già felicemente spiaggiati con mogli e pargoli al seguito, come dimostrano le foto che li ritraggono allegramente durante il (meritato?) risposo estivo tra Formentera, Sardegna e Ibiza.

Le celebrità internazionali non sono da meno: se due icone della moda mondiale come Kate Moss e Naomi Campbell si fanno fotografare avvinghiate in piscina, Kim Kardashian, reduce dal matrimonio in salsa italiana con il rapper e produttore Kanye West, si è concessa un’immersione in vasca coi delfini, mentre Jennifer Lopez si mostra senza trucco in spiaggia e Heidi Klum ci fa invidia con una foto da una località segreta e spettacolare.

Insomma, buone vacanze a tutti!


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *