Obama e Beyoncè: smentita la notizia della loro relazione

Una notizia che ha subito suscitato scalpore, ma che è stata smentita dallo stesso paparazzo francese che aveva messo in giro le indiscrezioni sul presidente e la pop star

Barack Obama e Beyoncè
La cerimonia per il secondo mandato di Obama

Una bufala bella e buona, una trovata architettata ad arte per farsi pubblicità: il paparazzo francese Rostain ha smentito ufficialmente le indiscrezioni lanciate ventiquattr’ore prima sulla presunta liason tra il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e la popstar Beyoncé, tresca che stando alle sue dichiarazioni avrebbe dovuto essere confermata da uno scoop in prima pagina del Washington Post.
Nulla di vero, solo uno scherzo usato come formidabile strumento di marketing. Rostain afferma di essere impegnato nella promozione del suo nuovo libro e avrebbe per questo deciso di fare un gran bello scherzo. Riascoltando il suo intervento radiofonico per Europe1, alla fine della frase in cui dichiara la relazione tra Beyoncè e il presidente Obama, si può sentire la risata dello stesso Rostain. “È stato allucinante il clamore provocato in tutto il mondo – afferma Rostain – un tempo erano le indiscrezioni a trasformarsi in verità. Adesso sono le bufale”.

Beyoncè e Jay-z
Beyoncè e Jay-z

Lo stesso Washington Post aveva seccamente smentito il presunto scoop poche ore dopo le dichiarazioni di Rostain. Tutto rientrato, dunque. Nessun nuovo sexgate in corso alla Casa Bianca. Michelle Obama e Jay-Z possono stare tranquilli. Anche se, a dire il vero, le voci di crisi si rincorrono da tempo per entrambe le coppie. Quel che è certo è che non c’è alcun flirt tra il Presidente e la popstar, nessun fac-simile della storia tra Hollande e la Gayet, nessun amarcord di Marylin e JFK. Solo pubblicità di bassa lega, che pure ha mobilitato i media di tutto il mondo.


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *