Oroscopo dei profumi
[dup_immagine align=”alignleft” id=”116171″]Ariete
Dolce, D&G. Un’intensa femminilità che sboccia con innocenza da un amarillys bianco. Se pensate che sia impossibile, non avete ancora fatto conoscere al vostro naso questa nuova fragranza. Ispirata alla magica Sicilia, è un’essenza moderna che ha saputo trasformare e conservare i profumi di questa terra. Per la vostra estate intensa e magica, appunto, sarà perfetta.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”116180″]Toro
Guilty, Gucci. Da qualche tempo meditate una trasformazione radicale, stanche della solita routine. Perché non partire dal profumo? Lasciate i vecchi classici nel mobiletto del bagno e provate questa nuova fragranza dalle note di pepe rosa, patchouli, ambra e cedro. Vi trasformerete in una ribelle dall’anima rock.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”116175″]Gemelli
Cheerfully pink, Tommy Hilfigher. Avete deciso, la vostra estate sarà all’insegna dell’avventura? Allora questo dovrà essere il profumo che il vostro beauty-case avrà l’onore d’ospitare. Perché raccoglie tutti i profumi che incontrerete sulla vostra strada: mandarino, more, rosa, gelsomino, cedro, vaniglia e muschio. Per essere seducenti anche on the road!
[dup_immagine align=”alignleft” id=”116173″]Cancro
Private Blend, Tom Ford. La vostra estate è stata spesso all’insegna del low cost, per anni vi siete adattate prima ai vostri progetti futuri, poi al momento e ora volete esagerare e gustarvi tutto ciò che era proibito. Ecco: questa private blend è una rara collezione di profumi pregiati, scelti da Mister Tom Ford tra le più esclusive fragranze. Il prezzo è impronunciabile, ma come ispirazione può andare.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”116176″]Leone
Anna, Blumarine. In questo periodo non sono rare le prove di forza che dovete sostenere, ma voi avete le spalle larghe e sapete fronteggiare a testa alta tutti gli ostacoli. Se per donne come voi, la peonia è il fiore adatto perché sensuale e resistente alla siccità, il profumo è questo, dove la peonia è protagonista.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”116181″]Vergine
Eau couture, Elie Saab. Quando si parla di vacanza voi non avete dubbi: mare e profondo sud. Perché certi profumi si possono trovare solo lì e in rari casi in alcune boccette straordinarie: bergamotto della Calabria, mandorlo verde e magnolia. Una magia che non finisce dopo il 15 di agosto!
[dup_immagine align=”alignleft” id=”116172″]Bilancia
Acqua allegoria, Guerlain. Le figure retoriche vi hanno sempre incuriosito e l’allegoria rappresenta uno scrigno di significati che custodisce un mondo. È plausibile pensare che troverete difficile la scelta fra queste leggere fragranze ispirate ai frutti: limone verde, mandarino e pompelmo. Le parole saranno anche importanti, ma questa volta bisogna lasciar fare al naso.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”116179″]Scorpione
Velvet Orchid, Tom Ford. L’orchidea è il fiore della sensualità per eccellenza e in questo caso ci racconta con che tipo di fragranza abbiamo a che fare: un sapiente mix che rilascia un’essenza dolcissima e inebriante, da far girare la testa (in senso buono). Se volete imprigionare qualcuno nella vostra rete, è il profumo adatto.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”116178″]Sagittario
Acqua di gioia, Armani. Il classico non delude mai: vale per la vacanza, vale per i profumi. Se una buona scelta non si cambia, l’estate la passerete sullo stesso lettino (o sulla stessa montagna) e tra i profumi sceglierete forse proprio questo. Tra le essenza estive un must. Che non delude mai.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”116174″]Capricorno
La vie est belle, Lancome. Può la felicità essere senza tempo? Certamente perché è l’istante che ora è qui e poi è un ricordo lontano, ma vivissimo. Come il profumo lasciato da una persona l’attimo prima che sparisca. La vita è bella e può essere anche raffinata con quest’essenza. Non a caso l’icona scelta è Julia Roberts: sorriso e raffinatezza.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”116170″]Acquario
Signorina Eleganza, Salvatore Ferragamo. Avete mai sentito il profumo del fiore di Osmanto? Vi sentite delle signorine eleganza, ma non l’avete mai indossato? Dovete assolutamente rimediare: vi regalerà qualche goccia di giovinezza sempre chic!
[dup_immagine align=”alignleft” id=”116177″]Pesci
For Woman, Karl Lagerfeld. Se il direttore creativo di Chanel e Fendi decide di creare una linea di profumi si può stare tranquille. Il suo For Woman sa essere dolce e fresco insieme e soddisfare le esigenze di una donna classica dall’anima rock. Se state pensando Magari esistesse un profumo così, sarebbe perfetto, è arrivato il momento d’andare in profumeria.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…