L’oroscopo dei must have in valigia

L’oroscopo dei must have in valigia

Cosa non deve assolutamente mancare in valigia? Con l'oroscopo della settimana 30 sono le stelle a suggerirvi i must have delle vacanze

-
24/07/2014

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”125015″]Ariete

Cappello di paglia. Per un tocco di classe anche sotto l’ombrellone non dimenticate il cappello di paglia. Semplice ma sempre elegante, ideale per il bagnasciuga e per la passeggiata sul lungomare. Abbinato ad un pareo mare mosso dalla brezza marina risulta perfetto.

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”125025″]Toro

Scarpe con tacco removibile. Lui sembrava l’uomo attento allo stile da ristorante di classe e cocktail  nel lounge bar più cool della città e invece si è rivelato il romanticone che preferisce le passeggiate chilometriche sulla spiaggia? Con queste scarpe geniali affrontate ogni situazione e ogni appuntamento.

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”125019″]Gemelli

App con filtri fotografici. Pronte per le vacanze? Non potete partire prima d’aver scaricato un’app che vi permetterà di modificare con bellissimi filtri i vostri selfie. Immortalare le avventure estive o le vostre ginocchia vista mare sarà un gioco da ragazzi, con risultati degni di un art director.

[dup_immagine align=”alignleft” id=”125017″]Cancro

Sneaker fluo. Per chi vuole portare le buone e sane abitudini anche in vacanza, ma senza passare inosservate! Le sneakers sono un trend per tutte le stagioni e le scarpe da running sono diventate uno dei must più cool. I colori fluo non sembrano voler abbandonare i nostri armadi, ma anche le nostre scarpiere. Ora, anche le nostre valigie.


Leggi anche l'Oroscopo

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”125020″]Leone

Collana con pepite colorate. Lo stile non va in vacanza e voi lo sapete bene, dato che preparate prima gli outfit e poi la valigia. Se volete risparmiare sul peso un ottimo trucco è quello di portare accessori versatili, perfetti per una serata elegante e per quella, diciamo, casual. Come questa collana esagerata: da indossare su un caftano di lino bianco o su un abito nero da sera.

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”125026″]Vergine

Costume intero. Per voi una grande notizia: il costume intero non è più il costume da bacchettona, per la gravidanza o per la donna ageé, ma è il must dell’estate. Raffinato e sensuale finalmente è tornato di moda. Approfittatene!

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”125016″]Bilancia

Espadrillas. Non avrete pensato di rinunciare alla scarpe in corda? Le mitiche Espadrillas, complice la recente inversione hipster dello stile, si rifanno il look e diventano irresistibili. Come questo modello perfetto anche per la sera, di pizzo nero e una vaga zeppa.

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”125024″]Scorpione

Occhiali da sole con lenti specchiate. Ma dove vai se la lente specchiata non hai? Must confermato dell’estate, proteggono dal sole e dalle occhiate indiscrete conferendo al look, quale che sia, il favore della moda del momento.

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”125023″]Sagittario

Shorts in jeans con bordi sfrangiati. Ossessione per molte donne, per altre sono il simbolo della sensualità che incontra la comodità. Certo è che shorts e t-shirt è l’outfit dell’estate. Provateli anche se pensate d’avere qualche chilo di troppo: possono regalare immagini di noi inaspettate.

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”125018″]Capricorno

Pareo mare. Quante cose si possono fare, inventare, con un pareo mare? Gonna, vestito, telo, tovaglia per pranzo in spiaggia. Per riuscire a trasformare il vostro pareo in tanti capi e accessori mare bastano delle semplicissime mosse. Un capo davvero multi-uso.

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”125014″]Acquario

Guanciale musicale. Per rendere più piacevole, rilassante e confortevole il viaggio o il sonnellino sotto l’ombrellone, non potete farvi scappare questo cuscino musicale con apposito jack che vi permetterà di collegarlo al vostro smartphone. Le vacanze avranno tutta un’altra musica!

 

 

[dup_immagine align=”alignleft” id=”125022″]Pesci

Rossetto-matitone. C’è posto nel beauty case per un bel matitone color prugna? O magari aragosta? Vi consiglio di trovarlo perché la moda del momento esige labbra dipinte anche in spiaggia. E questo balsamo dalle tonalità pastello vi renderà tutto molto più semplice, per ore.

Bianca Bayard
  • Scrittore e Blogger