Revlon, ColorBurst Crayon Collection

Emma Stone interpreta la collezione dei nuovi rossetti-matitone Revlon: un leggero profumo di menta, 21 colorazioni e tre diversi effetti

Revlon ColorBurst
Labbra idratate e seducenti, con tre diverse finiture: Revlon ColorBurst Crayon Collection

Lunga durata, finitura mat o effetto lucido? Potete sbizzarvi con ben 21 colori e tre diversi effetti con i nuovi rossetti-matitone ColorBurst Crayon Collection di Revlon, di cui Emma Stone è testimonial.  Colori vibranti per cambiare look ogni volta che lo desiderate, avere labbra idratate e seducenti.

Revlon ColorBurst
Tre diversi effetti e 21 colori per la collezione di rossetti-matitone Revlon

Idratazione e facilità di applicazione

Tutti i rossetti-matitone ColorBurst idratano a fondo le labbra grazie al complesso idratante “Triplex Butter“, che dona morbidezza alle labbra grazie ai suoi tre ingredienti: burro di mango, burro di karitè e cocco. Profumi e sapori che sanno di estate e anticipano la voglia di spiaggia e sole, con labbra belle e colorate. Un leggero profumo di menta completa la sensazione di freschezza di un gesto quotidiano, come stendere il rossetto. I rossetti-matitone sono anche pratici, infatti la punta è retrattile, rendendo l’operazione semplice e veloce.

color burst revlon
Emma Stone interpreta la nuova collezione Revlon

Tre tipi

Revlon rossetti-matitone
Sono 21 le nuance dei rossetti matitone Revlon ColorBurst

Ci sono tre tipologie di rossetti-matitone Revlon ColorBurst, disponibili nelle 21 nuance. Revlon ColorBurst Balm Stain, a lunga tenuta, per un effetto sia luminoso che delicato, mentre se all’effetto luminoso volete aggiungere l’effetto bagnato, dovete scegliere Revlon ColorBurst Laquer Balm. Più indicato per una finitura sofistica e opaca è Revlon ColorBurst Matte Balm. Se siete alla ricerca di qualche spunto su come utilizzare questi nuovi rossetti, potete sbirciare il make up di Revlon per Francesco Scognamiglio alla Milano Fashion Week di febbraio 2014.

Emma Stone
Buon divertimento con i colori!


Vedi altri articoli su: Collezioni makeup | Make up |

Commenti