Le coppie zodiacali del Natale 2020
Oroscopo

Le coppie zodiacali del Natale 2020

Quali sono le coppie zodiacali del Natale 2020? Scopri se tu e il tuo partner fate parte delle coppie che andranno alla grande questo Natale

Il periodo natalizio è sicuramente quello più adatto per approfondire delle conoscenze, delle semplici amicizie o ripartire da 0 con la persona giusta. Si tratta di un periodo di festa particolarmente delicato dove la vicinanza di chi ci vuole bene è essenziale per goderselo al meglio. Chi non si perde mai un oroscopo e sta sempre attento alle possibili affinità di coppia, sa quanto può essere importante selezionare il compongo giusto. Quello il cui segno sia al 1005 compatibile con il proprio e riesca in ogni caso ad evidenziare le peculiarità caratteriali che ci rendono unici. Quali saranno le coppie zodiacali del Natale?

In base all’oroscopo si possono infatti avere delle previsioni caratteriali e di affinità che spiegano in anticipo quali unioni possano essere le più papabili durante queste prossime vacanze, quello che sono inossidabili, quelle che permettano ai nati nel segno di divertirsi di più e tanto altro. L’affinità di coppia che lo zodiaco delinea è un ottimo punto di partenza per recuperare rapporti che sembrano giunti ormai al capolinea o partire con il piede giusto in una nuova relazione. Vediamo quali sono le coppie destinate a fare scintille nel prossimo Natale 2020.

Sagittario e Bilancia: il divertimento è assicurato

Dopo l’estate, i nati sotto il segno del Sagittario e della Bilancia vogliono trovare la persona giusta che voglia condividere con loro relax e tanto amore. Trascorsa infatti la stagione bollente, serve un compagno o una compagna che sappia portare il sole nella vita dell’altro. I due segni, creano un mix speciale e davvero unico, all’insegna del divertimento e della semplicità. La coppia è sicuramente una delle più allegre, amano entrambi i viaggi e l’avventura dunque per loro rilassarsi vuol dire partire godersi tutto ciò che di bello il periodo riesce ad offrire. Gli piace ballate e qui, troveranno il loro punto d’incontro, un modo straordinario per trascorrere il tempo insieme a suon di jingle. Questa coppia sarà pertanto la regina indiscussa delle feste d Natale in famiglia e non solo, quella più adatta alla vita di coppia, ma la passione durerà anche quando la neve è pronta a sciogliersi? Le stelle purtroppo ancora questo non possono dircelo…

Cancro e Toro: i segni più stabili dello zodiaco

Una coppia viziata, con due segni che difficilmente accettano un compromesso, ma che insieme sono stabili e solidi come mai. Le stelle riescono infatti già a prevedere che la relazione tra i due sarà più duratura che mai, probabilmente, questo non sarà il loro unico Natale insieme, del resto, quando si incontrano acqua e terra le probabilità di dare vita ad una storia infinita sono molto alte.

Il Toro è infatti un segno abbastanza protettivo, e ama viziare il proprio compagno, entrambi sono molto romantici e appassionati, passeggiare mano nella mano lungo le viette dei mercatini sarà un piacere. La coppia vivrà con il favore delle stesse questo straordinario momento di festa, godendosi il Natale in compagnia l’uno dell’altro senza stancarsi mai.

Coppie zodiacali del Natale: Leone e Gemelli

Forte, irruente e passionale il Leone, saggio, tranquillo e comprensivo, I gemelli. Entrambi questi segni sanno come prendersi cura l’uno dell’altro, ma solo se lo vogliono. Si tratta infatti duna condizione indispensabile senza la quale l’amore, l’uno per l’altro non può continuare. I Gemelli infatti devono avere a cuore il temperamento impetuoso del segno per comprenderne il funzionamento all’interno della loro coppia.

Il Leone ha bisogno di essere osannato e amato sempre altrimenti, cercherà le attenzioni di cui ha bisogno altrove. La coppia pertanto per durare anche oltre le vacanze di Natale dovrà essere stabile e comprensiva. Alimentando quando necessario il fuoco della passione senza bruciare tutto e subito. Una coppia che può funzionare per il futuro se riesce a partire con il piede giusto. Riuscirà la saggezza dei gemelli a tener testa all’impeto del leone?

Vergine e Pesci: alla conquista del Natale

Se è vero che gli opposti si attraggono è anche vero che la storia tra pesci e vergine può funzionare. Questa coppia è una delle più favorite dalle stelle, quella su cui si può puntare tutto fino alla prima incomprensione. La vergine infatti grazie alla profondità dei pesci perderà gran parte della sua rigidità e difficoltà ad aprirsi. Dal canto suo i pesci riusciranno ad essere meno misteriosi e consentiranno alla coppia d godersi al meglio le festività osservando tutto con occhi diversi, molto più profondi e sognanti. I pesci infatti sanno come rendere indimenticabili un momento.

La coppia però deve superare gli ostacoli con la massima unità altrimenti, il rapporto si consumerà prima ancora che si abbia la giusta conoscenza per ingranare. Il segreto è quello di affrontare le incomprensioni con sensibilità e intelligenza riuscendo a comprendere quando necessario il pensiero dell’altro. Quando tutti gli ostacoli saranno solo un brutto ricordo, il rapporto sarà salvo per sempre.

Sagittario e Capricorno, chi salva chi?

Segno di terra e segno di fuoco per un mix vincente che non si lascia indebolire dall’incertezza delle stelle. La coppia è pronta a decollare fin da subito nonostante la ritrosia del capricorno che non è completamente convinto del partner. Non appena il primo abbandonerà la sua posizione difensiva e si lascerà conquistare dall’attacco piacevole e dolce del secondo, la coppia diventerà immediatamente inossidabile. I due segni fanno scintille, non hanno la necessità di appoggiarsi l’uno sull’altro ma già da soli proseguono verso la loro strada trovando l’uno nell’altro un’arma in più per combattere le avversità. La coppia passerà un Natale all’insegna dell’amore, della semplicità e della voglia di stare insieme. Grazie all’appoggio delle stelle e non solo, il futuro è roseo.

Acquario e Ariete: tra le coppie zodiacali del Natale

Secondi i maligni la relazione tra i due segni è solo passionale e fisica, in realtà non è così, loro si completano fin da subito. Non hanno difficoltà nel comprendersi e abbracciarsi ma sanno all’istante cosa vuole l’uno e cosa vuole l’altro. Il risultato è una coppia vincente che affronterà il Natale e le feste avvenire con la giusta sinergia e un carisma pronto a travolgere chiunque altro. Nessuno può mettersi contro entrambi i segni, si spalleggiano all’infinito senza lasciare nulla al caso. Se qualcosa però dovesse andare storto, non ci sarebbe comunque alcun problema, il ricordo di questo amore intenso ed infinito sarà vivido per sempre, senza sbiadire mai.



I peggiori fidanzati dello zodiaco
Oroscopo

I peggiori fidanzati dello zodiaco

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 24 luglio

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 23 luglio

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 22 luglio

I segni più passionali dell'estate? Li sveliamo domani in diretta con @ilmerdoscopo!
Oroscopo

I segni più passionali dell’estate? Li sveliamo in diretta con @ilmerdoscopo!

I segni zodiacali delle coppie di Temptation Island 2021
Oroscopo

I segni zodiacali dei single di Temptation Island

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 21 luglio

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 20 luglio