Le donne più sensuali dello zodiaco
Oroscopo

Le donne più sensuali dello zodiaco

Chi sono le donne più sensuali dello zodiaco? Ci sono Scorpione, Leone e Bilancia, ma quali sono le altre donne sensuali? Scopriamolo insieme!

Ogni segno zodiacale ha una sua carica sensuale diversa. Proprio nello stesso modo in cui si hanno diversi pregi e difetti, le stelle influenzano molto anche la sensualità. Quest’ultima è una caratteristica dell’animo che viene sprigionata dall’interno verso l’esterno. Essa si esprime attraverso il linguaggio del corpo come messaggi, disponibilità, dolcezza e accoglimento. Anche se si tratta di un dote che non interessa proprio a tutti, vi sono alcune donne che sono più sensuali di altre: ecco quali sono quelle più sensuali dello zodiaco.

Donna Scorpione e la sua sensualità

La donna Scorpione non poteva assolutamente mancare in questa classifica per il suo impareggiabile potere di attrazione. È in grado di affascinare per la sua natura misteriosa, ma anche per l’innata intelligenza che possiede e per la sua determinazione nel portare a termine i progetti. Si dimostra essere sempre coraggiosa e piena di carattere e riesce sempre a trovare la soluzione giusta per andare avanti e superare gli ostacoli, sia in ambito lavorativo, che in quello amoroso.

Se non siete in grado di seguirla nel loro stile di vita fareste meglio a farvi da parte. Pur non essendo vanitosa, ama mostrare la sua bellezza e la sua superiorità. A sedurre è soprattutto il suo magnetismo che riesce a sprigionare solo con lo sguardo, anche quando non è più giovanissima. Quando si innamora diventa tutt’uno con l’uomo che l’ha conquistata ed è in grado di alternare con maestria il suo fascino sensuale con l’atteggiamento romantico che possiede in egual misura. Attenzione, però, a non farla mai arrabbiare!

Bilancia tra le donne più sensuali dello zodiaco

Anche le donne nate sotto il segno zodiacale della Bilancia, sono dotate di una buona dose di sensualità. La sensualità e la femminilità della donna Bilancia è davvero molto potente, ma, molto spesso, è proprio lei stessa a non rendersene conto. L’uomo che si trova di fronte ad una donna della Bilancia non può non restare ammaliato dal suo incredibile fascino. D’altronde sarebbe alquanto impossibile resistere ad una donna mite, solare, che odia i conflitti e che ama mostrarsi sempre curata.

Da buona esteta, quale è, punta molto sul suo aspetto fisico che risulta curato e sofisticato in ogni occasione. Senza contare che non disdegna affatto concedersi flirt e avventure. Insomma, è sicuramente tra le donne più irresistibili dello zodiaco e sa molto bene di poter contare sul suo grande senso dell’ironia, una simpatia spiccata e un’intelligenza creativa. Se volete conquistarla, però, sappiate che cerca soprattutto stabilità e tranquillità in ogni settore della vita.

Sagittario e la sensualità

Si tratta di un segno zodiacale governato da Giove, un pianeta espansivo che lo spinge a guardare sempre oltre e gli conferisce un fascino nascosto, quasi come se provenisse da lontano. La donna Sagittario si contraddistingue per la sua capacità emblematica di trascinare un intero gruppo e questo sicuramente la rende sexy in maniera imprescindibile. Gli uomini, infatti, adorano quando è la donna è intraprendente e avventurosa.

Proprio quest’ultima caratteristica rappresenta il jolly che le donne nate sotto questo segno zodiacale sfoderano quando hanno bisogno di far emergere la propria sensualità, facendo così letteralmente impazzire gli uomini che non possono assolutamente resistere al suo lato avventuroso. Nonostante però si tratta di donne molto focose e passionali, la loro natura superficiale le porta ad essere poco concentrate sulla seduzione. Proprio per questa ragione, con gli uomini preferiscono tessere un rapporto di amicizia e di complicità, piuttosto che uno basato solo sull’attrazione fisica.

Le donne sensuali: Leone

Difficile non accorgersi della sensualità della donna Leone, visto che le basta entrare in scena per mettere in ombra tutte le altre. Queste ultime sono tra le donne più sensuali dello zodiaco perché amano apparire e lo si capisce anche dal loro portamento regale. Ogni sua azione viene pianificata nel dettaglio solo ed unicamente per attirare l’attenzione. Ama gareggiare con le altre donne, ma il suo obiettivo è quello di primeggiare e vincere sempre e comunque, qualunque sia il contesto. Chiunque si imbatte in una donna Leone, ne esce quasi sempre sconfitto. Possiede un innato senso di eleganza e sicurezza che mostra nel suo modo di agire e quando interagisce con altre persone. La loro sensualità è del tutto naturale, non si intimidiscono ad essere sotto i riflettori, anzi adorano essere al centro della scena. Il sesso opposto non può che non rimanere affascinato da questo suo atteggiamento, perché la vede come una sfida, ma con i Leone ci si deve rassegnare, perché la spuntano quasi sempre.

Pesci, donna sensuale

La donna Pesci è il ritratto del suo elemento: l’acqua. Si mostra agli altri come un essere morbido, delicato, ma sempre attenta alle correnti che la circondano. La sua indole creativa e fantasiosa e il suo spirito le consente di affascinare chiunque incontri. La donna Pesci è completa, va scoperta giorno dopo giorno e possiede una sensualità vellutata, a dir poco irresistibile. Per natura ribelle, non apprezza assolutamente che le venga detto cosa fare, anzi si tengono a distanza da chiunque cerchi di controllarle. Non amano avere molto amici, ma preferiscono avere intorno a loro una cerchia ristretta anche perché risultano essere super fedeli. Se avete bisogno di una mano, sappiate che una donna Pesci è sempre pronta ad aiutarvi, anche nel bel mezzo della notte o con una bufera di neve in atto. La loro tendenza ad essere sognatrici le rende ancora più sexy e affascinanti. Gli uomini non riescono a resistere al mistero che le avvolge.

Tra le donne più sensuali dello zodiaco: Ariete

La sensualità della donna Ariete deriva principalmente dalla fiducia che ripone in se stessa. Ama gareggiare e non si arrende mai, qualunque sia la sfida che le si pone davanti. È consapevole che tutti la guardano, ma non le da fastidio, anzi le piace proprio essere ammirata. Si distingue dalle altre donne per il suo carattere forte, orgoglioso e mai restio a nuove avventure e scoperte, ma qual è il segreto del suo fascino irresistibile? Nonostante il temperamento forte, la donne Ariete, nasconde una fragilità inaspettata che mostra solo quando si sente a proprio agio con un uomo. Anche se si mostrano invincibili come delle super eroine, in realtà hanno un grande bisogno di essere amate e rassicurate. Se si sentono trascurate vanno letteralmente in crisi. Qualsiasi cosa faccia la donna Ariete, soprattutto le piace particolarmente, ci mette così tanta passione e dedizione, che per il sesso opposto è davvero difficile resistere.



Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 19 ottobre

Triangoli amorosi
Oroscopo

Triangoli amorosi? Ecco quali sono i migliori segno per segno

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 18 ottobre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 17 ottobre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 16 ottobre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 15 ottobre

L'oroscopo di novembre a cura di Isabella de ilmerdoscopo
Oroscopo

Oroscopo mese novembre 2021 a cura de @ilmerdoscopo

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 14 ottobre