I segni zodiacali piu magnetici
Oroscopo

I segni zodiacali più magnetici

Quali sono i segni zodiacali più magnetici che riescono ad attrarre chiunque? Ecco alcuni segni a cui è impossibile resistere!

Essere magnetici è una caratteristica innata che non riguarda la bellezza esteriore né l’avere particolari qualità. Si tratta, invece, della capacità intrinseca di attirare a sé le persone, conquistandole grazie al fascino. Alcuni sono segni zodiacali più magnetici, proprio come delle vere e proprie calamite. Secondo gli astri, sono sei i segni zodiacali più magnetici e nello specifico si tratta di Acquario, Leone, Scorpione, Pesci, Capricorno e Sagittario. Ciascun segno zodiacale ha delle personalissime caratteristiche che lo rendono particolarmente attraente e che lo contraddistinguono da tutti gli altri.

Acquario tra i segni zodiacali più magnetici

I nati sotto il segno dell’Acquario sono dotati di una forte propensione alla libertà. Ed è per questo che sono tra i segni zodiacali più magnetici. Non amano le costrizioni e hanno uno straordinario animo creativo. Queste caratteristiche rendono il segno molto idealista e sognatore, rendendolo indubbiamente molto affascinante, proprio grazie all’aura di mistero impalpabile che lo circonda. Le capacità discorsive dell’Acquario, che ama raccontare sogni, fantasie e scenari ideali, creano un mix affascinante ed irresistibile, in grado di conquistare chiunque all’istante. Dal carattere generoso, affabile e tranquillo, l’Acquario ha un animo decadente-romantico veramente particolare, capace di catturare il cuore di chiunque incontri. Completano il quadro un animo piacevole, tranquillo e buono, poco avvezzo a discussioni e liti, rendendo questo segno stabile nelle relazioni, purché non vengano mai limitati eccessivamente i suoi spazi.

Lealtà e generosità, i punti di forza del Leone

Il fatto che il Leone sia uno dei segni zodiacali più magnetici appare quasi palese. L’indole passionale, il carattere forte e l’animo carismatico rendono infatti questo segno particolarmente attraente. Ma c’è molto di più, perché gli uomini e le donne Leone sono caratterialmente molto forti, ma al tempo stesso possiedono una generosità ed una lealtà che li porta a donare se stessi agli altri senza chiedere mai niente in cambio.

Frequentare un Leone fa sentire al sicuro, protetti sia per i lati caratteriali di questo segno sia per l’istinto premuroso e affidabile del segno. Ovviamente non è certo esente da difetti come la tendenza a far prevalere la propria opinione sulle questioni, ma tutto è strettamente correlato allo spirito da leader che si identifica con la figura del “re della foresta” rappresentato nelle stelle. Il fascino magnetico del Leone risiede prevalentemente nella sua forte personalità carismatica che fa sentire chiunque al sicuro, con una fedeltà totale verso il/la partner.

Segni zodiacali più magnetici: scorpione

Il più grande potere dei nati sotto il segno dello Scorpione è nascosto negli occhi. Lo sguardo misterioso ed intrigante possiede un magnetismo irresistibile per chiunque lo incroci. Il modo in cui guarda gli altri funziona come una vera e propria calamita, in grado di influenzare anche a livello psicologica gli altri. Spesso e volentieri gli uomini e le donne Scorpione sono ben consapevoli di questa loro particolarità e la sfruttano per attirare le persone.

Attenzione però a non confondere questa peculiarità con l’essere manipolatori, perché se è vero che adorano affascinare gli altri e lasciarsi guardare è altrettanto vero che se uno Scorpione non è interessato all’altra persona, il divertente gioco di sguardi viene interrotto rapidamente, data l’indole sincera che caratterizza i nati sotto questo segno. Grazie al loro carattere profondo, unito all’ironia di chi non si prende mai troppo sul serio, gli Scorpione sanno veramente conquistare il cuore di chiunque.

I Pesci vivono sospesi tra sogno e realtà

Oltre ad essere uno dei segni zodiacali più magnetici, quello dei Pesci è senza ombra di dubbio anche quello che di più ama sognare e che se potesse trascorrerebbe la sua intera esistenza tra le nuvole. La loro principale attrattiva è nascosta proprio in questa caratteristica che spinge chiunque a domandarsi sempre dove siano con la testa. A questa domanda, un Pesci risponderà spesso e volentieri con dei veri e propri voli pindarici e dei racconti così affascinanti da conquistare anche le mentalità più razionali. Innamorarsi di un uomo o di una donna del segno dei Pesci è qualcosa che potrebbe essere definito quasi “mistico”, una sorta di relazione sfuggente e avvolta nel mistero che non si può vivere inseguendola continuamente. Un altro elemento decisamente molto attraente è il sorriso. I Pesci hanno un modo di ridere così spontaneo e, talvolta, irriverente che cattura inevitabilmente l’attenzione.

Il fascino complesso del Capricorno

Quello del Capricorno è un segno caratterizzato da un fascino che potrebbe essere definito complesso e fuori dagli schemi. Il carattere forte, autoritario, testardo e determinato di chi è nato sotto questi astri è in grado di attrarre come una calamita. Molti pensano si tratti di difetti, ma in realtà questo modo di essere permette al Capricorno di seguire facilmente le proprie ambizioni. Ottenendo riconoscimenti e traguardi tanto in vari aspetti della vita, come le relazioni o il lavoro.

Un Capricorno innamorato è in grado di affrontare qualsiasi ostacolo pur di conquistare la persona desiderata. Quindi alla fine sarà impossibile resistere al corteggiamento sfrenato e a tutti i tentativi di fare breccia nel cuore. Ultima, ma non meno importante, la passionalità travolgente è un’altra caratteristica intrinseca appartenente a tutti i nati sotto questo segno. Sia che si tratti di uomini che di donne anche se generalmente all’inizio tenderanno a tenere nascosto questo lato, per poterlo esprimere completamente soltanto con chi, secondo loro, lo merita davvero. Iniziare una relazione con un Capricorno necessiterà di una buona dose di pazienza per tener testa al carattere forte e cocciuto ma anche per attendere di scoprire gli infiniti pregi che contraddistinguono il segno.

Il Sagittario e il suo spirito avventuroso tutto da scoprire

Resistere ad uno spirito avventuroso come il Sagittario è praticamente impossibile. Ecco perché anche questo segno rientra tra quelli più magnetici di tutto lo zodiaco. Incontrare un uomo o una donna di questo segno vuol dire accettare di essere letteralmente presi e portati in giro per il mondo, sia in senso stretto (i Sagittario sono grandi amanti di viaggi, soprattutto quelli più spericolati ed avventurosi) sia a livello sentimentale, provando continue emozioni sempre diverse e tutte da scoprire.
Frequentando un Sagittario sarà come essere perennemente in viaggio, anche sul divano di casa perché questo segno sarà in grado di affascinare profondamente grazie all’amore per il mondo, la natura e la libertà in generale. Annoiarsi con un Sagittario è praticamente impossibile.



Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 20 giugno

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 19 giugno

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 18 giugno

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 17 giugno

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 16 giugno

appuntamento perfetto toro
Oroscopo

L’appuntamento perfetto secondo un Toro

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 15 giugno

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 14 giugno

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 13 giugno

La settimana sta per terminare, ma come andrà questa giornata? Ci sarà l’occasione per riposarsi e staccare dai tanti impegni di lavoro? Scopriamo questo e tanto altro nell’oroscopo di oggi.

Leggi di più