Oroscopo Vergine per il mese di maggio

Oroscopo Vergine per il mese di maggio. Sarà un mese di continue scoperte. Interessantissime. Non fatevi sfuggire nulla e godetevi ogni cosa.

18/04/2023

⭐️⭐️⭐️⭐️/5

Amore

Non fidatevi troppo, altrimenti vi fate male come sempre. Non date troppa importanza ai casi umani, a coloro che vi vogliono solo per quello e che non vi meritano. Piuttosto meglio sole. Perché da sola state anche meglio. Ricordatevi che vi meritate tanto, non accontentatevi del primo che passa. Vi fareste solo un torto.
Per le coppie, invece, attenzione perché la vostra gelosia opprimente potrebbe infastidire e allontanare una volta per tutte il vostro partner. Contenetevi!

Salute

Contate fino a mille, fate un po’ di yoga, di meditazione, di pilates e non cascate nella trappola di chi vuole solo farvi saltare i nervi. Self-care e self-love e vivrai come in una favola. Anzi, meglio!

Lavoro

Tensioni superate sul lavoro, adesso vi godete un po’ di ottimismo e di gratificazione. Ve lo meritavate. Perché fate sempre tanto. Troppo. Tutto. Per tutti. E finalmente qualcuno se n’è accorto. Com’è giusto che sia.

Affinità di coppia

I vostri colleghi di segno, i Vergine, vi stuzzicano. Hanno una marcia in più. Scopritela e buttatevi. È finito il tempo del pudore e delle occasioni perse. Vi meritate un po’ di leggerezza e allegria. E soprattutto un po’ di divertimento a letto.

Sarà un mese

Di continue scoperte. Interessantissime. Non fatevi sfuggire nulla e godetevi ogni cosa.

Frase del mese

Vivi la vita al meglio sorridendo, splendendo e fregandotene. Vivrai una favola.


Leggi anche: La gravidanza mese per mese

segno zodiacale vergine