Care amiche dell’Ariete, durante questo mese di maggio il vostro livello energetico sarà altissimo.
Tutto merito di Marte e Saturno, che rendono tutto più facile, semplice, chiaro. Maggio sarà dunque un mese speciale. Avrete la possibilità di risorgere a vita nuova e di riappropriarvi della vostra vera natura. Ma anche di affrancarvi da tutte quelle preoccupazioni e incertezze provocate sia dal clima generale del momento, sia da alcune situazioni personali.
Con Mercurio nel vostro segno sentirete il bisogno di un po’ di brio, leggerezza, pensiero positivo.
E vi arriveranno sotto forma di nuove conoscenze che vi faranno ridere, divertire, sognare, ma anche attraverso conferme lavorative che non solo rafforzeranno la vostra autostima, ma vi motiveranno ancora di più a fare quel che fate.
Una fase super positiva dunque che può aprire la strada a nuove collaborazioni a nuove opportunità.
Le stelle consigliano per questo mese e per quelli a venire di non accontentarvi più di qualcosa che non sentite più con il cuore, né di accettare ruoli di secondo piano, né rimanere ancorate a un passato che non vi rappresenta più.
Questo è un cielo che invita a guardare al futuro non al passato. Tagliate senza esitazioni tutto ciò che rappresenta un freno alla vostra felicità.
Consiglio che vale anche in amore, perché dopo tante storie deludenti e poco appaganti è arrivato il momento di guardarvi intorno.
Nei primi giorni del mese inizierà un transito estremamente favorevole: quello di Venere in Gemelli, che fino al 6 agosto sarà in buon aspetto al vostro Sole.
La stagione primavera-estate vi offre delle ottime chance in ambito relazionale: potreste fare degli incontri interessanti, con persone che possono alleggerirvi, incuriosirvi, affascinarvi.
Una Venere che apre la strada a corteggiamenti, flirt, passioni e che alleggerisce anche alcune dinamiche di coppia.
Le relazioni in corso assisteranno ad un notevole miglioramento e saranno caratterizzate da un’intesa profonda e sensuale, mentre se siete single potrete avere delle belle opportunità, soprattutto tra giugno e luglio, mesi in cui sarete lanciatissime e corteggiatissime.
Se saprete usare bene l’energia del pianeta Venere, potrete ottenere molto da chi sta attorno a voi!
Per scoprire tutte le curiosità del segno dell’Ariete cliccate qui. Se volete conoscere meglio la vostra carta natale, calcolare l’ascendente o conoscere i pianeti che graviteranno nel segno dell’Ariete leggete qui.
Focus on: ENERGICHE.