Cosa regalare a un uomo Pesci
Oroscopo

Cosa regalare a un uomo Pesci , i nostri consigli

Se siete alla ricerca del regalo perfetto per far colpo su uno dei segni più sensibili dello zodiaco, ecco cosa regalare a un uomo Pesci

Il segno dei Pesci, è tra i più sensibili dell’intero zodiaco, amante della serenità e del benessere, è comprensibile, affettuoso e passionale. Come tutti i segni d’acqua, il detto: quello che conta è il pensiero, gli calza a pennello. Per questo motivo, non serve impazzire per trovare qualcosa che possa piacergli, saranno contenti per tutto. I pesci però oltre che un segno d’acqua è un segno caratterizzato dal dualismo, questo vuol dire che rispondono un po’ in base alla giornata. Un momento sono felici, un altro, tristi e l’altro ancora arrabbiati. Al di là dei gusti personali, le idee regalo per i nati sotto il segno dei pesci, possiamo dire che si contano sulle dita di una mano. L’originalità attira, ma non loro, preferiscono la monotonia, la tranquillità, in poche parole: la certezza. Se è vero che per far felice un uomo basta poco, con i Pesci non è proprio così. Ecco qualche idea regalo un po’ più creativa che possa conquistarli!

Cosa regalare a un uomo Pesci: attrezzatura sportiva o da campeggio

I pesci hanno una connessione incredibile con la natura. Amano lo sport, stare all’aria aperta e scoprire tutto quello che di bello c’è a questo mondo. Ecco perché per far felice un pesci l’attrezzatura da trekking può essere una delle idee regalo più originale. Una scampagnata in campagna magari in compagnia ma anche da soli, riesce a far felici un pesce grazie alla semplicità. Inoltre, dietro questo regalo c’è anche molto di più. C’è la possibilità di passare qualche momento insieme in mezzo alla natura, cosa che per un segno estremamente sentimentale è importantissima. Una tenda e tutto quello che serve per campeggiare in mezzo al nulla, lontano dal caos della città, consente di mandare un pesci in estasi. Che sia da solo o in compagnia del partner, dedicarsi al proprio benessere psico-fisico è estremamente apprezzato. Se poi non si vuole esagerare, si può semplicemente regalare l’attrezzatura sportiva necessaria per fare sport in casa. Un completo nuovo o un tappetino, un set di elastici, insomma, le possibilità sono moltissime.

Cosa regalare a un uomo Pesci: regalo per artisti

I nati sotto il segno dei pesci sono creativi, amano l’arte in ogni sua sfumatura. Non solo la pittura ma anche la fotografia, la calligrafia, la scrittura. Un regalo ottimo e originale per chi nasce sotto il segno dei pesci è una tela bianca, con tutto il necessario per dipingerla. Un regalo per dare sfogo al proprio animo e alla propria creatività con tutto quello che di bello la pittura può offrire. Acquerelli, acrilici, tempere o anche un semplice set per disegni a carboncino. I pesci dedicheranno ogni momento libero alla realizzazione di qualcosa di unico e originale. Sognatori per eccellenza, ai nati sotto il segno dei pesci può essere molto interessante anche un set originale per scrivere lettere. Un ritorno ai vecchi tempi che i pesci apprezzerebbero molto.

Cosa regalare a un uomo Pesci: accessori tecnologici

I pesci amano molto la tecnologia, restare al passo con i tempi per loro è fondamentale. Un bell’accessorio tecnologico quindi è perfetto per stupirli. Può essere una macchina fotografica digitale per consentirgli di sbizzarrirsi in mezzo alla natura e fotografare i paesaggi più interessanti, animali, tramonti, piante e tutto quello che può colpire un occhio amante del verde. Lo smartwatch è un bellissimo regalo per un uomo Pesci, lo stile e la moda è da sempre uno degli interessi dei segni d’acqua così come lo sport e il benessere. Indossare l’orologio è perfetto per tenere conto dei parametri vitali, pressione sanguigna, battiti cardiaci, chilometri percorsi e anche passi effettuati in un determinato range di tempo. Chi magari è un po’ più pigro potrebbe trovare in questo accessorio tecnologico uno strumento utile per sfidare i propri limiti e migliorarsi sempre di più ritornando alla vecchia forma fisica che ormai si è persa. La musica attira moltissimo i nati sotto il segno dei pesci, che si tratti di un jukebox antico o di un disco in vinile ispirato ai grandi classici jazz, lo ameranno. Perfetto anche un lettore musicale moderno, l’ideale per scaricarci una bella playlist romantica da dedicargli.

Cosa regalare a un uomo Pesci: libri e opere letterarie

I nati sotto il segno dei pesci amano leggere, divoratori di libri amano di ogni genere, apprezzano molto i romanzi, i gialli e perché no, i thriller che riescono a tenerli col fiato sospeso. L’importante è che il libro non sia banale ma profondo, estremamente intrigante, non riusciranno a smettere di leggere. Per i più esigenti uno dei testi che non può mancare assolutamente nella loro collezione è un libro dedicato all’interpretazione dei sogni, sicuramente apprezzeranno la possibilità di poter imparare qualcosa di nuovo. Sensibili e creativi per come sono, la curiosità di scoprire qualcosa in più sull’animo umano li attirerà da morire. Interessante la collezione di libri dedicata ad artisti come Sherlock Holmes, o qualche romanzo giallo che regali numerose puntate, saprete in anticipo cosa regalare per la prossima occasione.

Cosa regalare a un uomo Pesci: gioiello con le pietre del segno

Anche gli uomini amano i gioielli, figuriamoci i nati sotto il segno dei pesci che apprezzano molto il bello. Se poi il gioiello in questione ha un significato in più, sarà ancor più apprezzato. L’ametista e l’acquamarina sono due pietre realizzate apposta per i pesci, quindi un bracciale o un anello dallo stile minimal che non desti troppo interesse, può attirarli tantissimo. Non vedranno l’ora di indossarlo nelle occasioni più importanti così che possa anche funzionare come portafortuna. I pesci apprezzano sia l’oro che l’argento e anche nei gioielli seppur con linee minimal non vogliono rinunciare all’originalità. Il tocco in più? Un’incisione con una frase importante, una parola o una data, sarà un segno d’amore o d’affetto unico che certo non passerà inosservato.

Cosa regalare a un uomo Pesci: regali di abbigliamento

I pesci sono anche dei tipi molto pratici, quindi un bel regalo utile non potrà che renderli felici. Un maglione caldo o anche un cappello sarà un’idea regalo semplice e pratica ma molto interessante, perfetta per lasciargli un pensiero che potranno indossare spesso. Se invece il regalo viene fatto in previsione dell’estate, va benissimo un cappellino da beseball con visiera, magari sul blu o sul verde oppure un bel costume. L’occasione perfetta per indossarlo è il mare e cosa meglio di questo per un pesci.



Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 22 settembre

Fashion Week 2021 e astrologia: i segni zodiacali nella moda
Oroscopo

Fashion Week 2021 e astrologia: seguite la diretta con il @ilmerdoscopo

Coppie zodiacali di amici inseparabili
Oroscopo

Coppie zodiacali di amici inseparabili

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 21 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 20 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 19 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 18 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 17 settembre