I segni zodiacali più fortunati del 2020

Per alcuni segni zodiacali il 2020 si prospetta un anno davvero fenomenale, scopriamo insieme segni zodiacali più fortunali del 2020!

01/05/2020

Il 2020 è cominciato già da un po’, ma cosa dicono gli astri sul vostro segno zodiacale? A determinare la fortuna o meno di un segno zodiacale è un pianeta considerato lento, ovvero Giove. Quest’ultimo in realtà è un pianeta semi-lento perché quando entra in un segno ci resta per 12 o 13 mesi. Quindi, i pianeti lenti e semi-lenti sono quelli che influiscono maggiormente su ciascun segno e mantengono l’influenza, positiva e negativa che sia, più a lungo rispetto agli altri. Giove, in particolar modo, è un pianeta legato alla fortuna, al benessere, all’ottimismo, alla felicità e alla facilità.

Avere Giove nel proprio segno significa avere una predisposizione ottimista e sicura verso la vita e goder maggiormente delle piccole gioie che queste regala. Successo al lavoro, in amore e stabilità finanziaria, quali saranno i segni zodiacali più fortunati del 2020? Qui invece potete leggere tutte le caratteristiche dei segni zodiacali, dai più passionali ai più infedeli ai più scontrosi.

I segni zodiacali più fortunati del 2020, la classifica

Ecco i segni più fortunati dell’anno che potranno vivere il 2020 lontano da problemi e grandi seccature.

5. Sagittario

I nati sotto il segno del Sagittario sono reduci da un 2019 favorevole dato che Giove è stato il pianeta dominante per tutto l’anno. Lo scorso anno è stato, dunque, ricco di ottimismo e positività. Proprio per questo molti Sagittario hanno messo in cantiere progetti importanti e desideri da realizzare, ma il 2020? Quest’anno, sarà per il Sagittario, l’anno della svolta in cui tutti i progetti e i desideri si realizzeranno come previsto. Sarà un anno molto importante anche per gli investimenti economici.


Leggi anche l'Oroscopo

Grazie al passaggio di Giove, vi sarà benessere economico per tutti i Sagittario. Molti, infatti, faranno acquisti importanti, come una casa o, addirittura, decideranno di aprire nuove attività. Attenzione, però, alle spese sconsiderate soprattutto se riguardano casa e arredamento. Oltre ad essere un anno fortunato per le finanze, il 2020 porterà anche l’amore ai Sagittario single che aspettavano una relazione seria e duratura già da un po’. Per quanto riguarda le coppie, invece, finalmente vedranno confermate le promesse e chissà, per qualcuno potrebbero anche arrivare i fiori d’arancio

4. Scorpione

Tra i segni zodiacali più fortunati del 2020 risulta lo Scorpione. Quest’anno, i nati sotto questo segno, saranno ricchi di ambizione per fare in modo di raggiungere tutti gli obiettivi in programma. Prima di prendere una decisione importante confrontatevi sempre con amici e parenti che saranno pronti a sostenervi. I rapporti di amicizia saranno consolidati e per quanto riguarda l’amore, le coppie saranno più unite che mai e saranno tanti i progetti che si realizzeranno come ad esempio la convivenza o un matrimonio.

Qualche piccola incomprensione nella seconda metà dell’anno rischierà di farvi litigare con il partner, ma prestando attenzione a non essere troppo duri, riuscirete a superare tutto in maniera brillante. Grazie alla vostra determinazione nessuno riuscirà a resistervi, sarete sempre convincenti e credibili in tutto ciò che farete. Durante la seconda metà dell’anno comincerete ad avvertire un po’ di stanchezza, ma non vi fermerete, anzi riuscirete sempre a dare una grande prova di reattività e perspicacia. Per tutto l’anno godrete di ottima salute, per questo il vostro è uno dei segni più fortunati del 2020.

3. Toro

I nati sotto il segno del Toro sono una vera e propria forza della natura ed è uno dei segni più fortunati del 2020. Il 2020 sarà l’anno giusto per rimettersi in gioco e collezionare un successo dopo l’altro sia sul piano professionale che su quello sentimentale. Quest’anno sarete molto pensierosi e metterete in discussione in rapporti personali. I Toro, però, sono un segno fedele e che ha bisogno del sostegno degli altri per andare avanti, per questo sarebbe meglio che non perdeste troppo tempo a rimuginare.

Per quanto riguarda la carriera, dovrete affrontare la concorrenza spietata dei colleghi, ma se riuscirete a tenere duro tutti i progetti che avevate in mente andranno a buon fine. Non abbiate paura di chiedere consiglio alle persone fidate se avete qualche problema e prendetevi del tempo prima di prendere decisioni importanti. Per fortuna nel 2020 avrete una salute di ferro e quindi non vi mancherà l’energia per portare a termine i progetti lavorativi. Attenzione, però, a non strafare, la stanchezza potrebbe farvi commettere qualche errore.

2. Vergine

Il 2020 si preannuncia un anno davvero positivo per la Vergine. Quest’anno, infatti, a proteggervi ci saranno ben quattro pianeti: Giove, Urano, Saturno e Plutone. Durante il nuovo anno, la famiglia per voi avrà una grande importanza, ma anche il lavoro vi regalerà belle soddisfazioni e ve le meritate tutte. Nonostante qualche piccola discussione, la vostra vita sentimentale sarà in primo piano. I rapporti sentimentali saranno sempre circondati da cordialità, sincerità e affetto.

Grazie alla vostra smisurata pazienza riuscirete a superare anche momenti difficili. Per quanto riguarda il lavoro non sempre filerà tutto liscio, ma voi lavorerete sempre sodo senza mai arrendervi. Sarete molto competitivi e questo stupirà molto i vostri colleghi. Non dimenticatevi, però, di prendere una pausa. Le ferie estive saranno un’ottima occasione per sfuggire alla routine. Fisicamente vi sentirete carichi e pieni di energia, ma il morale sarà spesso sotto terra. Per trascorrere un 2020 sereno l’unica soluzione è organizzare tutto al meglio come solo voi sapete fare.

1. Pesci

Grazie alla vostra creatività e fantasia nel 2020 riuscirete ad ottenere successi importanti. Se sarete precisi e determinati negli obiettivi da raggiungere, quest’anno, i vostri sforzi verranno ripagati. Evitate, però, di fare troppe cose contemporaneamente e nel caso in cui ci fossero degli intoppi fatevi aiutare da colleghi e amici. Mai come quest’anno, infatti, avrete bisogno dei vostri amici, avete sempre potuto contare su di loro e anche questa volta saranno al vostro fianco per supportarvi e aiutarvi.

In ambito lavorativo, non abbiate paura di seguire il vostro intuito e difendere le vostre conquiste, anche se ci sarà qualche invidioso a sminuirvi. Per i Pesci single, arriverà il momento di cominciare ad uscire e conoscere nuove persone. Le coppie, invece, saranno in perfetta simbiosi con il partner tanto da pensare a costruire qualcosa di importante insieme. Tenete sotto controllo il vostro umore volubile che potrebbe giocarvi brutti scherzi.