I segni zodiacali meno bravi a letto
Oroscopo

I segni zodiacali meno bravi a letto

Quali sono i segni zodiacali meno bravi a letto? Tra questi risultano la Vergine e la Bilancia, scopriamo insieme gli altri!

Chi ha conosciuto da poco una persona non può che desiderare di aver trovato un amante focoso e passionale. Lo zodiaco può dare delle ottime indicazioni in tal senso: ecco perciò quali sono i segni zodiacali meno bravi a letto.

Segni zodiacali meno bravi a letto: Ariete

Una delle caratteristiche principali delle persone che sono del segno Ariete è la sfacciatagine. Il che vuol dire che si tratta dei partner più sicuri di sé, ma occhio…la cilecca è dietro l’angolo. Sì perché sia donne che uomini nati sotto questo segno, pur manifestando una grande sicurezza del proprio essere, potrebbero non essere certo quelli giusti con cui vivere un rapporto sessuale indimenticabile. A volte infatti l’Ariete pecca di cocciutaggine e con la perserveranza, elementi che potrebbero rivelarsi deleteri per arrivare ad un piacere intenso.

Tendenzialmente si parla di uomini e donne dell’Ariete come di ‘animali’ del sesso, sempre alla ricerca di piacere: ma non è detto che si tratti del segno ideale per chi vuole un partner soddisfacente. Occhio anche alla loro voglia di non perdersi troppo in chiacchiere, ma passare subito ai fatti. Infatti parlare di preliminari con un Ariete potrebbe quasi sembrare una bestemmia. E questo non depone a favore di un rapporto sessuale appagante. In alcune occasioni la loro voglia di eros potrebbe risultare difficile da gestire, soprattutto nei primi approcci.

Meno bravi a letto? I Gemelli

Le persone nate sotto il segno dei Gemelli hanno una caratteristica comune, la grande curiosità. Il che significa che sarà difficile avere un rapporto noioso con un Gemelli, ma attenzione perché non sempre ciò vuol dire poter vivere delle esperienze realmente indimenticabili. Infatti chi è dei Gemelli, uomo o donna allo stesso modo, ama sperimentare tutto ciò che di nuovo possa esserci e andare oltre quei confini consentiti. Un limite, se così lo si vuole chiamare, di questo segno è che per avere un rapporto sessuale appagante è fondamentale che ci sia un’intesa mentale.

Si tratta infatti di un elemento fondamentale per poter arrivare al piacere vero con un Gemelli. Questo tipo di partner è considerato dai gusti particolarmente difficili, a tratti anche sfuggente e indeciso: il che vuol dire che non sarà certo facile vivere un rapporto di sesso intenso a passionale che si possa dire soddisfacente. Questo segno dello zodiaco si contraddistingue per avere una visione del sesso quasi mistica, dove è necessario coniugare perfettamente l’aspetto fisico con quello mentale. Non certo è facile lasciarsi andare dunque con una donna o un uomo dei Gemelli, sempre alla ricerca di un’armonia ‘celestiale’.

Vergine tra i segni meno bravi a letto

Le premure che ha la Vergine nei confronti delle persone con cui vive una relazione piccante sono difficili da trovare in altri segni zodiacali. Infatti uomini e donne nati sotto questo segno hanno una tendenza comune, quella di anteporre il piacere dell’altro al proprio. Il che si traduce in un rapporto sessuale poco appagante in molti casi e che in determinate situazioni potrebbe rivelarsi privo di quel brio necessario. Anche perché la Vergine non è un segno che si lascia andare con grande facilità: notoriamente silenzioso e critico, oltre ad essere particolarmente pignolo.

Chi ha a che fare con un partner di questo segno può dimenticare la leggerezza di un rapporto, ma deve essere pronto anche a ricevere dei giudizi. Si apre con molta difficoltà, per cui passare ai fatti non sarà la cosa più semplice del mondo, che sia uomo o donna poco cambia. La Vergine ha come caratteristica principale quella di procedere step by step, ovvero senza correre e rischiare di cadere in errore. Gli stimoli intellettuali per una persona di questo segno sono cruciali e se non sufficienti potrebbero anche tradursi in rapporti sessuali da dimenticare.

Bilancia e il sesso

È bene parlare anche della Bilancia come uno dei segni che potrebbe non garantire un’esperienza sessuale da ricordare. I nati sotto questo segno sono sempre alla ricerca della perfezione, di un equilibrio mentale e fisico che non sempre è facile da ottenere con tutte le persone. L’indecisione della Bilancia potrebbe rivelarsi un elemento negativo per un partner che voglia lasciarsi andare. Le emozioni vanno in secondo piano con una donna o un uomo della Bilancia, preso molto dallo spirito di arrivare a quella perfezione a cui tende sempre.

Il tutto si traduce in rapporti sessuali poco fantasiosi e che a volte rischiano di cadere nel monotono. Molto severo e rigido in alcune occasioni, a dimostrazione che non è certo semplice vivere un rapporto intimo con una persona nata sotto questo segno. Apprezza molto la bellezza e la classe anche in senso erotico, ma questo diventa talvolta una pecca che non porta il partner a lasciarsi andare del tutto. Anche perché sentirsi in soggezione al cospetto di una persona della Bilancia non è certo impossibile. E non si tratta di una sensazione piacevole prima di vivere una relazione sessuale.

Acquario sotto le lenzuola

Tra i segni zodiacali meno bravi sotto le lenzuola bisogna parlare anche dell’Acquario che ha delle caratteristiche molto particolari. Molti lo considerano un segno pazzerello, instabile, a tratti troppo rivolto verso esperienze trasgressive. La sua originalità per molti è motivo di stimoli particolari, ma per tanti risulta essere un fattore non semplice, a maggior ragione durante un rapporto di sesso. La sua indipendenza e autonomia lo fanno sentire molto sicuro di sé, a volte troppo e il che non è certo un bene per il partner. Non ama chi pone limiti ma nel contempo non è sempre il più pronto a valicarli.

Chiedere qualcosa di più ad una persona di questo segno non è detto che abbia come conseguenza una risposta positiva. Attenzione anche perché la caratteristica dell’Acquario è quella di non volersi mai sentire oppresso da un’altra persona. Per cui la relazione sessuale dovrà vederlo dominare, e ciò non è sempre apprezzato dall’altro. Che si tratti di un uomo o di una donna poco importa, è fondamentale non mostrarsi mai particolarmente appiccicosi. Un pregio però è quello di guardare al sesso anche con una certa fantasia in maniera tale da fare in modo che questa non sia una mera esigenza fisica, ma diventi una vera e propria esperienza appagante per entrambi i partner. Per non andare incontro ad un rapporto flop tra le lenzuola, è sempre necessario evitare di annoiare un Acquario e contribuire alla sua voglia di sesso con decisione.



Come sei quando ti arrabbi in base al tuo segno zodiacale
Oroscopo

Come sei quando ti arrabbi in base al tuo segno zodiacale

Oroscopo Gemelli per il mese di aprile 2020
Gemelli

Oroscopo Gemelli per il mese di ottobre 2020

Oroscopo Cancro per il mese di aprile 2020
Cancro

Oroscopo Cancro per il mese di ottobre 2020

Oroscopo Leone per il mese di aprile 2020
Leone

Oroscopo Leone per il mese di ottobre 2020

Oroscopo Vergine per il mese di aprile 2020
Vergine

Oroscopo Vergine per il mese di ottobre 2020

Oroscopo Sagittario per il mese di aprile 2020
Sagittario

Oroscopo Sagittario per il mese di ottobre 2020

Oroscopo Bilancia per il mese di aprile 2020
Bilancia

Oroscopo Bilancia per il mese di ottobre 2020

Oroscopo Scorpione per il mese di aprile 2020
Scorpione

Oroscopo Scorpione per il mese di ottobre 2020

Ad ogni segno zodiacale una frase
Oroscopo

Ad ogni segno zodiacale una frase

I segni zodiacali hanno caratteristiche diverse l’uno dall’altro, ed ecco quindi ad ogni segno zodiacale una frase che li contraddistingue.

Leggi di più