segni zodiacali che combattono per le relazioni
Oroscopo

I segni zodiacali che combattono per le relazioni molto di più

Il testardo, l’amorevole, il positivo… Scopri come i vari segni zodiacali combattano per le relazioni amorose!

Lo zodiaco svela la personalità di ogni segno zodiacale sotto vari aspetti della vita, tra questi c’è la capacità e la volontà di combattere per far durare la relazione più a lungo anche quando sembra vacillare.

Ecco quali sono i segni zodiacali che combattono a lungo per le relazioni amorose.

Cancro: il guaritore

Il Cancro non può fare a meno di aggiustare le cose, ama prendersi cura delle persone e capita spesso che occupi più della felicità altrui che della propria. Per questo motivo si trova spesso in relazioni sbagliate e non riesce a troncarle ma lotta fino alla fine per far sì che continui. Non vuole abbandonare le persone che sente aver bisogno di lui, quindi il Cancro continua a portare avanti le storie d’amore senza terminarle mai a meno che non sia il partner a troncare la storia.

Il segno del Cancro non lascerebbe mai una persona senza la sua naturale tenerezza, generosità e cuore infinitamente dolce. Il suo pensiero si rivolge all’altra persona riflettendo su ciò che potrebbe fare senza di lui e continua a preoccuparsi di come starebbe, dove andrebbe e con chi. Questi pensieri non lo lasciano in pace e quindi preferisce mantenere la relazione senza interromperla.

Leone: il testardo

Il Leone non ammette mai i propri errori e non sopporta l’idea di dover rinunciare alle relazioni in cui ha investito tempo ed energia con una persona sbagliata. Non potrebbe mai considerarsi un fallito, il Leone è un segno che ama combattere sempre anche quando si tratta di salvare una relazione seppur sbagliata.

Le persone appartenenti a questo segno dello zodiaco sono pronte a fare sacrifici e impegnarsi sempre di più per riuscire a portare avanti il rapporto con il partner anche se, in alcuni casi, dovrà rassegnarsi alla fine della storia. L’amore, quello vero e potente, non si può dirigere né controllare, non dipende dalla volontà né dall’impegno e questo il leone fatica a comprenderlo.

Bilancia: la positiva

Le persone nate sotto il segno della Bilancia sono gentili, affettuose, comprensive e molto tolleranti nei confronti del partner. Quando la storia non va non chiudono mai subito ma offrono sempre una seconda ma anche una terza possibilità in quanto ritengano che tutti possano migliorare e cambiare imparando dai propri sbagli. Il fatto che sia sempre così gentile e premurosa, disposta a perdonare permette a certe persone senza scrupoli di calpestare i suoi sentimenti e questo la fa soffrire inesorabilmente ma lo accetta in quanto ritiene che sia parte del percorso di crescita.

La Bilancia ha una grande fiducia nel lieto fine e spera sempre che il partner si accorga degli errori e finisca per cambiare il suo atteggiamento trattandola come merita. Purtroppo non accade sempre, anzi spesso chi è troppo buono finisce nelle grinfie di persone che non le amano ma percepiscono la gentilezza come sottomissione e se ne approfittano. Non sono tutti innamorati e questo la Bilancia non sempre lo concepisce fino a che si rende conto di lottare contro i mulini a vento.

Scorpione: l’amorevole

Non è difficile per lo Scorpione affezionarsi alle persone e una volta che una riesce a fare breccia nel suo cuore non vorrebbe mai farlo andare via. Il suo desiderio è che resti per sempre dove si trova non esiste il concetto di temporaneo in amore, per questo motivo ogni relazione intrapresa dallo scorpione diventa seria e a lunga durata.

Questo vale anche nel caso in cui si trovi a vivere una storia sbagliata in quanto, questo segno zodiacale, ama l’amore e l’idea che si fa di esso quindi cerca sempre una soluzione a ogni problema. Ogni volta che la relazione deve essere troncata, chiunque sia a farlo, è un trauma che porta grande sofferenza. Per tale ragione combatte all’infinito in storie impossibili anche sapendo che non c’è motivo di farlo.

Ariete: il costante

L’Ariete fa sempre tutto quello che è in suo potere per mantenere la passione e l’amore vivi in una relazione, purtroppo spesso non ci riesce. Non è certo uno che si arrende alle difficoltà e ai problemi e prosegue le storie d’amore tra alti e bassi tuttavia alcune volte la relazione non regge. In questi casi, quanto si vede la fine di un rapporto di coppia, l’Ariete compie ancora gli ultimi tentativi facendo gesti romantici cercando di trascorrere più tempo con il partner e studiando il modo di sistemare le cose. Si tratta di un segno costante in amore che prova tutto per salvare la relazione e se vedono che è tutto inutile, solo a quel punto, lasciano che finisca.

Toro: il perdonatore

Il segno del Toro odia essere preso in giro, non sopporta la disonestà e mostra compassione oltre che una grande educazione nel perdonare chi ha mentito. Questo non significa che poi si fidi ciecamente, ottenere la fiducia del Toro non è affatto semplice ma una volta che questo accade si ottiene un ottimo rapporto di coppia.

Certo è che questo segno zodiacale non dà niente per niente, quindi la fiducia deve essere ricambiata e confermata giorno per giorno. Può perdonare anche più di una volta il partner più che altro perché gli scoccia l’idea di avere perso tempo in una storia che poi finisce, ma se le cose non cambiano molla il colpo.

Gemelli: le due facce della medaglia

Le persone nate sotto il segno del Gemelli sono sempre un po’ libertine, hanno la necessità di avere i loro spazi e difficilmente si impegnano in una relazione seria. Quando trovano la persona giusta, però, combattono fino alla fine perché quella storia duri a lungo. Il legame che si viene a creare è molto forte e li fa sentire al sicuro, si fidano ciecamente del partner e si aprono mostrando ogni lato di sé cosa che non fanno con tutti. Quando la storia d’amore della coppia inizia a vacillare, i Gemelli cercano in ogni modo di recuperare il rapporto.

Se non ci riescono e capiscono che è ormai finita mostrano l’altro lato della medaglia, quello che nessuno vorrebbe vedere mai. Diventano persone diverse, anche cattive e giudicano in modo molto pesante il partner offendendolo. La fiducia ormai crollata non è più recuperabile e il Gemelli termina la storia in modo brusco, difficilmente restano amici con il partner dopo aver troncato in quanto l’esplosione di frustrazione, sofferenza e delusione si riversa con rabbia sull’altro che non vorrà mai più averci a che fare.



Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 17 ottobre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 16 ottobre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 15 ottobre

L'oroscopo di novembre a cura di Isabella de ilmerdoscopo
Oroscopo

Oroscopo mese novembre 2021 a cura de @ilmerdoscopo

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 14 ottobre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 13 ottobre

Oroscopo e serie tv: quale personaggio tv sei
Oroscopo

Oroscopo e serie tv: quale personaggio sei?

Sagittario
Sagittario

Oroscopo Sagittario per il mese di novembre 2021