Come fa l'amore uno Scorpione
Oroscopo

Come fa l’amore uno Scorpione

Lo Scorpione è un segno passionale, romantico e coinvolgente. Come farà quindi l’amore? Scopriamolo insieme

Lo Scorpione è un segno passionale in ogni campo della sua vita, chi dice che si tratta di un segno lento e chiuso, sta sbagliando tutto. Quella che ai non conoscitori dello zodiaco appare lentezza in realtà è un modo per conoscere chi ha di fronte e intuire il suo vero essere. Quella che viene letta come chiusura fa parte della sua essenza osservatrice dell’anima la verità profonda che sta nel silenzio. Caratteristiche che fanno parte del fascino dello Scorpione che con il suo sguardo ammalia chiunque lo veda.

Guarda su IG di Unadonna chi sono i segni più passionali dello zodiaco

Come ama lo Scorpione?

L’alone di mistero che circonda le persone nate sotto il segno dello Scorpione lo rende misterioso a volte giudicato strano altre volte affascinante. Non è certo per tutti avere a che fare con una persona di questo segno zodiacale ma se c’è interesse da parte di uno Scorpione, questo è in grado di smuovere anche le piramidi egizie per raggiungere il suo obiettivo.

Se lo scorpione ama non esistono limiti per raggiungere l’oggetto del suo amore. È in grado di canalizzare tutte le sue energie verso la persona che ha meritato le sue attenzioni in modo da evitare sofferenze inutili che sarebbero sicure nel caso in cui l’altra persona non corrispondesse i suoi sentimenti.

L’uomo Scorpione viene spesso indicato come una persona indecifrabile ma non è così, in realtà basta essere alla sua altezza per poter entrare nel suo mondo e comprenderlo creando una forte complicità anche sul lato sessuale. Si tratta di un segno molto profondo e mai superficiale quindi guardalo bene negli occhi e leggi nella sua mente, ti ritroverai in un mondo fantastico e ricco di nuove emozioni.

Come fa l’amore lo Scorpione

La passione di questo segno zodiacale non è certo una novità, tutti conoscono la sua innata passionalità che vive come costante nella sua vita. Ogni momento e ogni avventura viene vissuta a pieno sia in positivo che in negativo affrontando la vita sempre al massimo. Anche sotto le lenzuola lo Scorpione non si mostra mai banale, la sua sensualità innata inizia già dall’aperitivo e la cena durante i quali ogni suo sguardo e ogni suo movimento è legato alla passione. Il suo incedere sembra quello di una pantera che si muove sinuosa, lo sguardo attraversa l’anima e colpisce là dove le parole non hanno più senso di esistere. Riesce a trovare un punto di unione che a oltre ogni limite umano.

Dalla vena romantica in location suggestive che creano l’atmosfera che tanto piace al segno dello Scorpione si passa al primo contatto magari su una spiaggia, sotto le stelle e con una luna piena che illumina il mare o in casa con il caminetto acceso o luci soffuse e arredamento etnico. La musica coinvolgente e le candele accese creano l’ambiente adatto, un sottofondo di Buddhabar è una trappola sensuale per il partner che si trova ben presto a vivere un’esperienza extrasensoriale con lo scorpione che lo guida con passi sicuri vero una passione delicata prima e sfrenata poi.

Passione e scoperta

A letto lo Scorpione ama le sottigliezze, i preliminari le carezze che sottolineano il profilo del corpo, sente il profumo della pelle del partner e richiede molte attenzioni nella cura di questi particolari che non devono mai essere trascurati. Pulizia e cura estetica, pelle morbida e profumata, attenzione anche nella biancheria intima e persino nei capelli che devono essere perfetti anche scapigliati ma puliti, profumati e in salute per poter essere un elemento di coinvolgimento da parte dello scorpione. È molto probabile che questo segno proponga un massaggio con oli profumati da fare al partner e da ricevere in uno scambio di gesti sensuali, rilassanti e preparatori alla passione che ben presto li coinvolge.

Il rapporto sessuale con lo Scorpione non è mai noioso e banale, lo scorpione ama cambiare posizioni e location, per una coppia convivente sarà impossibile avere un posto della casa in cui non si sono amati. Il letto è solo uno dei luoghi in cui si può fare l’amore con uno Scorpione: le scale, la cantina, il tavolo, la sedia, il tappeto, il giardino… ogni luogo è ideale per amarsi senza sosta.

Non ci sono limiti alla passionalità dello scorpione che adora il sesso lungo e ripetuto più volte ma non disdegna la sveltina in alcuni momenti, quando la passione improvvisa e irrefrenabile non si può contenere in alcun modo da parte di entrambi.

Dove fa l’amore lo Scorpione

Come accennato precedentemente, lo Scorpione non ha alcun limite per quanto riguarda i luoghi in cui può fare l’amore. sicuramente il letto deve essere grande, comodo e spazioso perché non esisterà un angolo di esso in cui non avrà provato a fare sesso. La casa per una coppia è un campo aperto a mille possibilità, se invece non si tratta di una coppia convivente lo Scorpione non si fa alcun problema a fare l’amore in ascensore, su uno scoglio, in un campo aperto o sulla spiaggia.

Quando la passione chiama non c’è limite che tenga. Se trova un partner altrettanto passionale che gli sa trasmettere una complicità assoluta e immediata la sensualità dello scorpione non può far altro che corrispondere cercando un angolo adatto a soddisfare i desideri di entrambe le persone.

Un fuoco implacabile che durante una relazione può richiedere esperienze nuove nel sesso, non sorprenderebbe sentir dire a uno scorpione di voler provare il bondage o un avventura a tre. Potrebbe anche giungere la richiesta di frequentare un locale di scambisti per una serata diversa. Ma può anche essere che questo non accada mai in quanto lo scorpione oltre a essere passionale è anche molto possessivo quindi vedere la propria donna o il proprio uomo toccati e guardati o amati da altri potrebbe suscitare due emozioni: odio verso chi usurpa l’oggetto dei suoi desideri o una repulsione verso la persona amata.

Un rischio da calcolare quindi, se si decide di accettare o di fare una proposta simile a una persona nata sotto questo segno. Un turbinio di emozioni che trova certo il piacere in molti momenti ma anche la facilità di scontro per la personalità forte del segno. Un vulcano implacabile che si risveglia improvvisamente sorprendendo e conquistando.



Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 18 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 17 settembre

Come fa l'amore un Sagittario
Oroscopo

Come fa l’amore un Sagittario

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 16 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 15 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 14 settembre

Oroscopo mese ottobre 2021 a cura de @ilmerdoscopo
Oroscopo

Oroscopo mese ottobre 2021 a cura de @ilmerdoscopo

Capricorno

Oroscopo Capricorno per il mese di ottobre 2021