Come amare un Ariete
Oroscopo

Come amare un Ariete

Suggerimenti, idee e consigli per conquistare e sorprendere i nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete.

Come amare un Ariete? Semplice, segui le nostre indicazioni rubate agli esperti di astrologia e leggi qui come sorprendere, conquistare, sedurre i nativi del segno conoscendo più da vicino le loro caratteristiche innate e non mancano anche idee sui regali per farsi amare.

Come amare un Ariete: curiosità e caratteristiche del segno

I topic dei nati sotto il segno dell’Ariete sono: vivere, amare e agire. Sì, si tratta di uomini e donne determinati, libertini quanto basta e che sanno bene cosa li fa stare bene e cosa è meglio per loro, anche e soprattutto sentimentalmente. I nativi Ariete sono anche impulsivi, istintivi, testardi, non vivono di illusioni e tengono ben saldi i piedi a terra. In campo sentimentale, la donna e l’uomo del segno non conoscono mezze misure, o amano o non amano. Il flirt en passant non fanno per loro e ciò che cercano è un partner affidabile, davvero innamorato e fedele.

L’Ariete, donna o uomo, non sopporta i sotterfugi, i legami nascosti, le relazioni clandestine o extra-coniugali, vuole l’esclusiva e non ama essere paragonato ad altri, specie agli ex dell’attuale partner amoroso. Insomma sei avvisato, per amare e conquistare un Ariete serve determinazione, intraprendenza, originalità e purezza di sentimenti. Non solo, questo è un segno tosto, forte e che non ama essere contraddetto, quindi anche una buona dose di diplomazia e pazienza non guastano e ti assicureranno la conquista dell’Ariete che tanto ti piace.

Come amare una donna Ariete

La donna del segno dell’Ariete è per antonomasia la moglie ideale per gli uomini ambiziosi, è una brillante conversatrice, è indipendente e sa distinguersi. Negli affari è intraprendente e potrà anche dedicarsi all’attività di famiglia, o proporre nuovi investimenti al partner, è oculata con le spese, sa dove vale la pena investire e in generale ha buon fiuto per gli affari. Solitamente le donne nate sotto il segno dell’Ariete sono naturalmente attraenti, sa come attrarre e sedurre un uomo e tiene molto alla cura di se stessa.

Di contro è anche una partner orgogliosa, un po’ permalosa e che ama dominare nel rapporto a due, anche sotto le lenzuola. Quindi come amare una donna Ariete? Basterà tenerle testa, mostrare la tua forza d’animo e di carattere, la tua determinazione, ma allo stesso tempo dovrai anche scendere un po’ a compromessi e magari farle credere che davvero comanda lei, anche se poi di fatto non è proprio così. Inoltre dovrai essere originale, non abitudinario ed essere in grado di emozionarla, di renderle la vita un’avventura magica, non noiosa e sempre uguale. Falle regali che sappiano sorprenderla, ma sii fedele e onesto con lei, al contrario chiuderebbe la relazione senza pensarci due volte.

Come amare un uomo Ariete

L’uomo dell’Ariete molto spesso ha anche un buona prestanza fisica, è forte, austero anche nello sguardo e sa far innamorare le donne già esteticamente. Allo stesso tempo è anche un uomo dolce, affabile e che può essere ferito nel profondo se incontrerà soprusi, bugie e infedeltà. L’uomo nato sotto il segno dell’Ariete sa amare con purezza e onestà la sua partner, non sa prenderla in giro. Potremmo dire che nel petto del nativo del segno batte un cuore impavido, coraggioso e generoso di fanciullo, ma non soffre certo la sindrome di Peter Pan.

Anzi, è molto incline alle responsabilità, non sa tirarsi indietro quando c’è bisogno di lui e in amore si dà con tutto se stesso. Come amare un uomo Ariete? Semplice, con gentilezza, onestà di intenti, mostrando la propria gratitudine e assecondando i tanti impegni che il nativo è solito prendersi, lavorativamente e non. Per fa r sì che una relazione con l’uomo Ariete duri a lungo non può mancare la trasparenza, gli attimi di eros e anche quelli d’affetto, è un uomo ovviamente esigente e che cercherà la vicinanza della sua lei costantemente.

L’Ariete e il sesso

Un partner Ariete saprà sicuramente farti felice sotto le lenzuola, perché è passionale per antonomasia e ha una carica erotica che sembra essere inesauribile. La personalità, tipicamente guerriera dei nativi Ariete si riflette anche nel sesso e non manca impulsività, veemenza e quel desiderio di trasgressione che non guasta mai e che dà pepe al rapporto a due. è aggressiva e impulsiva. Gli incontri hot con il partner dell’Ariete saranno focosi al massimo, consumati anche nei posti più insoliti ma sicuri e protetti e saranno anche sempre spontanei e ricchi di azione.

Sia o che la donna dell’Ariete tende a dominare, come anche abbiamo già visto, e nel sesso non fa eccezione. Se entrambi gli amanti saranno dell’Ariete ne vedrete delle belle, cioè il vostro rapporto erotico diverrà un vero ring dove godere, scambiarsi i ruoli, sfogare i propri istinti più reconditi e dove non annoiarsi mai. Il loro sesso è passionale e animalesco. La donna dell’Ariete sotto le lenzuola è anche molto possessiva, cioè sfogo anche qui la sua natura e vuole avere il partner concentrato, vuole essere al centro della scena.

Il regalo giusto per farsi amare dall’Ariete

Può un regalo permetterti di farti amare dal partner dell’Ariete? Forse non del tutto, ma sicuramente entrerai con decisione e passione nel suo animo, nel suo cuore. Sì, perché potresti fare al tuo lui, o lei, Ariete, un dono sorprendente e che gli porterà anche fortuna. Potresti infatti regalargli la sua pietra del segno zodiacale, il rubino, caratterizzato dalle più varie sfumature di rosso, simbolo anche di vita e passione. Questa gemma aiuta nei momenti malinconici, aumenta la stima e la fiducia in se stessi, è simbolo di potere e rigenerazione.

Il rubino può essere donato così, grezzo, custodito in una teca, ma anche incastonato in un bracciale, un anello o sul ciondolo di una collana sarà l’ideale. L’Ariete in questione sarà fiero del proprio partner, si sentirà apprezzato, gioioso e non potrà che lasciarsi andare alle tue attenzioni, ma non tradire la sua fiducia, come visto potrebbe non solo soffrire, ma anche decidere di lasciarti definitivamente. L’Ariete, uomo o donna, cerca stabilità emotiva e non usare questo dono per farti perdonare qualcosa, ma anzi sceglilo per rafforzare il vostro amore e per dimostrare al tuo partner che è davvero molto speciale per te.

Foto Credit: Anna Shvets da Pexels



Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 24 ottobre

Segni opposti che si attraggono
Oroscopo

Segni opposti che si attraggono: ecco quali sono

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 23 ottobre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 22 ottobre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox giovedì 21 ottobre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 19 ottobre

Triangoli amorosi
Oroscopo

Triangoli amorosi? Ecco quali sono i migliori segno per segno

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 18 ottobre