Il taglio di capelli in base al segno zodiacale
Oroscopo

Il taglio di capelli in base al segno zodiacale

Se avete voglia di cambiare hair look consultate prima le stelle. E scoprite il taglio di capelli in base al segno zodiacale.

Le stelle influenzano anche i gusti in fatto di tagli di capelli. Ecco perché molte star tendono ad amare i cambi repentini di colore, altri invece amano sfoggiare caschetti super corti oppure il classico look che le contraddistingue da sempre. Se state pensando di cambiare look scegliete il taglio di capelli in base al segno zodiacale.

L’influenza astrologica è fondamentale in ogni aspetto della vita, anche nell’estetica e nelle preferenze. Sembra banale ma il giusto hair look consente di sentirsi a proprio agio. Secondo lo Zodiaco, si può avere un look sexy ed intrigante se si preferiscono alcuni stili piuttosto che altri. I colpi di testa in fatto di capelli possono essere eseguiti partendo proprio dalle caratteristiche del nostro segno per avere una sicurezza sul risultato finale.

Vediamo insieme quali sono i look più intriganti adatti ad ogni segno.

Il taglio di capelli in base al segno zodiacale: Ariete

I nati sotto il segno dell’Ariete potrebbero tranquillamente essere chiamati belli capelli. Tendenzialmente hanno una chioma liscia con fibra capillare molto sottile e fine che necessita di molte cure. Il taglio ideale è liscio e scalato, un po’ lungo per acconciare la chioma in un perfetto messy bun da far invidia a qualsiasi star. Quando invece si ha tanta voglia di cambiare, l’alternativa perfetta sarebbe un bel caschetto, elegante e raffinato, un po’ difficile da mantenere in quanto richiede molta cura, ma impeccabile, sempre!

Il taglio di capelli in base al segno zodiacale: Toro

Per una donna Toro il look ideale è un po’ retrò ed anni Venti con un look vaporoso, armonioso e un trucco davvero molto marcato. Per sfoggiare questi capelli però è necessario avere una certa personalità, cosa che non tutte hanno. In realtà però il look ideale per il Toro è molto più semplice e naturale, come una ninfa che sorge dalle acque. Si parla infatti di capelli con riga centrale e morbidi boccoli che scendono dalle spalle. Se invece si preferisce un raccolto, questo è il classico chignon, magari intrecciato.

Il taglio di capelli in base al segno zodiacale: Gemelli

Il segno dei Gemelli, dualista e moderno, ama sfoggiare tagli al passo con i tempi, moderni e sbarazzini. Questo è il motivo per cui coloro che sono di questo segno sfoggiano spesso capelli corti, caschetti laterali, tagli sfrangiati. insomma, se proprio si ama il lungo la frangetta o un ciuffo corto non possono mancare. I Gemelli però cambiano all’improvviso, se non il taglio almeno il colore, sempre le stesse abitudini li stancano presto.

Il taglio di capelli in base al segno zodiacale: Cancro

La donna Cancro dovrebbe essere secondo le stelle la classica bionda, ama infatti essere la più sexy del reame. Ragion per cui, se non è nata con i capelli chiari non ci pensa due volte a tingerli. Inoltre, proprio per sua scelta, ama sfoggiare capelli lunghi, possibilmente lisci, morbidi e voluminosi. Pazzie sui capelli non dovrebbe farne mai, non oserebbe. Meglio un po’ di trucco in più ma non rovinare la sua chioma.

Il taglio di capelli in base al segno zodiacale: Leone

La donna Leone ha una criniera non una semplice chioma, per sua fortuna nasce con capelli voluminosi, chiari o al massimo castani, con ricci che regalano una cornice perfetta al viso tipicamente a forma di cuore. La donna leone se non nasce con capelli impeccabili mette le extension, la soluzione ai suoi problemi è sempre dietro l’angolo, senza pensarci troppo su. Le donne nate sotto questo segno, non portano mai i capelli corti, e se fanno l’errore di tagliarli, ci ripensano subito e attuano tutti i rimedi naturali per favorirne la crescita.

Il taglio di capelli in base al segno zodiacale: Vergine

La donna nata sotto il segno della Vergine rispecchia molto le donne del periodo Rinascimentale con lunghi capelli mossi o ricci e molto naturali. Si tratta di una dea d’altri tempi, aggraziata ed elegante, che la fortuna vuole abbia capelli perfetti. In genere, nelle occasioni importanti, tende a raccogliere la chioma in chignon morbidi con trecce e mollette di brillanti. L’esagerazione non è il suo forte, natural e chic è il suo mantra.

Il taglio di capelli in base al segno zodiacale: Bilancia

L’innata eleganza delle donne nate nel segno, consente alla Bilancia di sfoggiare look sempre al passo con i tempi. Bionda o mora ha i capelli super luminosi, curati, in piega perfetta. Non si lascia mai trovare impreparata ma sfoggia il look più adatto alla sua bellezza.

Il taglio di capelli in base al segno zodiacale: Scorpione

La donna Scorpione al contrario di tutti gli altri segni dello zodiaco, ama lo stile gotico, capelli corvini che si scontrano con la sua belle alabastro. Questo look ama sfoggiarlo sempre, e il più delle volte non si preoccupa nemmeno di tenere a bada i suoi ciuffi più ribelli, lasciandoli andare sul viso ad incorniciarlo come una sorta di cappuccio. Se invece preferisce un look più sobrio, indossa fermagli e un taglio semplice da gestire.

Il taglio di capelli in base al segno zodiacale: Sagittario

La donna Sagittario ama i raccolti, il suo look must have è infatti la coda di cavallo che ama rendere unica con una frangia moderna ed elegante. I suoi capelli sono molto lucidi, in genere biondo cenere e ama prendersene cura con tutti i prodotti possibili ed immaginabili. La leggerezza del suo volto viene esaltata con qualsiasi stile.

Il taglio di capelli in base al segno zodiacale: Capricorno

La donna Capricorno è sempre elegante, con un look alla moda, adatto alla sua personalità. Amante dei raccolti, tira spesso tutti i capelli all’indietro sfoggiando luminosità ed un viso etereo. I suoi capelli sono sempre sani e ben curati.

Il taglio di capelli in base al segno zodiacale: Acquario

I capelli della donna Acquario sono tra i più ingestibili dell’intero zodiaco, ricci e ribelli, son davvero problematici. Non sempre il taglio corto è al scelta giusta potrebbe infatti essere meglio uno medio-lungo. In questo modo, basterebbe legarli o pettinarli con accessori per capelli per avere un look impeccabile. Prendersi cura della chioma è fondamentale per migliorarne il suo aspetto.

Il taglio di capelli in base al segno zodiacale: Pesci

La donna Pesci non ha un look che la caratterizza, ama cambiare lo stile dei suoi capelli in base alle emozioni che vuole trasmettere. Il suo taglio ideale quindi è lungo, così da poter sfoggiare qualsiasi acconciatura. Attenta ai dettagli, si prende cura della chioma, così come non esce mai di casa senza trucco. L’attenzione meticolosa per le sue punte, la porta ad avere capelli perfetti, sempre.

Foto Credit: KoolShooters da Pexels



segni che torneranno con i loro ex a settembre
Oroscopo

I segni che torneranno con i loro ex a settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di oggi mercoledì 28 luglio

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox di oggi martedì 27 luglio

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 26 luglio

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 25 luglio

I peggiori fidanzati dello zodiaco
Oroscopo

I peggiori fidanzati dello zodiaco

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 24 luglio

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 23 luglio