Ci sono alcune coppie che, sotto la benedizione delle stelle, sanno affrontare qualsiasi ostacolo unite. Ecco le coppie più complici dello Zodiaco.
Oroscopo

Coppie zodiacali più complici

Ci sono alcune coppie che, sotto la benedizione delle stelle, sanno affrontare qualsiasi ostacolo unite. Ecco le coppie più complici dello Zodiaco.

La complicità è la parola magica che lega una coppia indissolubilmente. Questa è una cosa risaputa ma pochi sono a conoscenza del fatto che ci sono alcuni segni zodiacali che sono più complici di altri nel rapporto di coppia. Abbiamo analizzato le varie possibilità e trovato gli abbinamenti migliori per avere una complicità perfetta.

Quando in una coppia c’è complicità si crea un rapporto magnifico non solo sul lato sessuale ma anche intellettuale. La voglia di condividere tutto in ogni momento ma anche di saper stare lontani sapendo che il partner c’è sempre e comunque, lo si sente vicino e presente in ogni istante.

Si superano problemi e difficoltà insieme e non si pensa minimamente a farsi del male per il gusto di farlo. Nemmeno quando si litiga perché chi è complice sente l’altro come una parte di sé e non potrebbe mai ferirlo senza soffrire egli stesso. C’è la volontà e la capacità di discutere e risolvere ogni incomprensione e di crescere insieme.

Coppie complici nello zodiaco

Secondo lo zodiaco ci sono segni che più di altri hanno più possibilità di sviluppare un’ottima complicità rispetto ad altri. Naturalmente ci sono anche altri fattori che influenzano il rapporto di coppia come l’educazione ricevuta, l’ascendente di nascita, il contesto culturale e l’ambiente in cui si è vissuti e si vive. Ma lo zodiaco ci mette sempre lo zampino e anche in questo caso ha una notevole influenza sulla complicità di coppia.

Cancro e Toro

La relazione tra Toro e Cancro presenta una forte affinità da ogni punto di vista sia fisico che mentale ma anche per quanto riguarda i progetti di vita comune per cui la coppia si unisce collaborando in completa sintonia. Il Cancro ha il potere di rendere più dolce il Toro che ricambia la piacevole sensazione insegnando al Cancro a essere un po’ più realistico senza perdersi in viaggi pindarici e sogni impossibili. Si tratta di uno scambio reciproco da cui entrambi traggono notevoli vantaggi, inoltre sviluppano una confidenza reciproca e profonda che li porta a essere sempre più uniti. Una condivisione di passioni ed emozioni che gli consentono di vivere il presente a pieno ma sempre guardando al futuro con grande coraggio, mano nella mano. Cancro e Toro sono capaci di sorprendersi a vicenda regalandosi momenti speciali e una vita di coppia piena di colpi di scena.

Vergine e Pesci

Tra le coppie zodiacali più complici troviamo quella formata da Pesci e Vergine, un mix di caratteri differenti che si compensano incastrandosi alla perfezione come in un puzzle. Il segno dei Pesci è caratterizzato da una grande sensibilità ed emotività, un modo di pensare e di vivere che mostra alla Vergine che esiste un altra visione della vita. Da canto suo la Vergine, razionale e organizzata, aiuta il partner a concretizzare i sogni stabilendo così una relazione una complicità unica e fruttuosa. Spesso i due segni dello zodiaco si trovano in disaccordo e si stuzzicano a vicenda ma questo non li divide affatto, piuttosto rende più viva la relazione unendoli ancora di più.

Gemelli e Sagittario

Ecco una coppia non solo complice ma piuttosto esplosiva! La voglia di avventura li accomuna e li spinge a trovare sempre nuovi stimoli per condividere nuove strade di vita, lavoro e amore. I segni si completano perfettamente e sanno comprendersi in ogni situazione senza nessuna difficoltà perché sono sempre sulla stessa frequenza di pensiero. Il Sagittario ha sempre nuovi obiettivi da raggiungere e il Gemelli rappresenta il compagno perfetto per ogni viaggio, escursione o anche solo per una passeggiata. Le persone che appartengono al segno dei Gemelli sono sempre così leggere in amore e nel Sagittario trovano un partner presente ma non assillante. Quest’ultimo è autonomo e indipendente lasciando ai Gemelli lo spazio di cui necessita. Entrambi i segni hanno bisogno di spazi e tempi propri quindi si comprendono e sono complici anche in questo.

Scorpione e Ariete

Una coppia inaspettata e sorprendente quella dell’Ariete e dello Scorpione che nessuno si aspetterebbe. Si tratta di segni effervescenti ed entusiasti della vita e si comprendono perfettamente sotto questo aspetto. L’Ariete vede nello Scorpione un partner che sa come tenergli testa e il fatto che non gliela dia sempre vinta lo stimola a sudarsi ogni piccola conquista. Lo Scorpione, dal canto suo, vede nel compagno dell’Ariete la passione di cui ha bisogno, entrambi adorano le sfide e questo consente loro di non annoiarsi mai. Una complicità tra questi due segni non è certo priva di scontri e litigi, i due si trovano spesso a discutere per diversi motivi proprio perché sono molto simili. Nonostante questo trovano sempre un punto d’incontro e risolvono i problemi in breve tempo, non possono certo perdersi l’avventura successiva.

Leone e Bilancia

Ecco due segni che, se uniti da una relazione amorosa, riescono a costruire un rapporto perfetto grazie alla comunicazione che sono in grado di instaurare tra di loro. Si tratta di una delle coppie zodiacali più complici, il loro piacere è dato dal passare ogni momento insieme in ogni occasione. Nello stesso modo, Bilancia e Leone, amano progettare avventure e viaggi in giro per il mondo che li facciano crescere insieme legandoli sempre di più uno all’altro. La caratteristica che più di tutte li unisce è il fatto di poter essere sé stessi in ogni momento e sentire di essere liberi di esprimersi come meglio credere sapendo di essere compresi e apprezzati. La Bilancia è un segno affettuoso che ama viziare e coccolare il partner e questo viene molto apprezzato dal Leone che cerca sempre attenzioni, quindi un perfetto equilibrio tra le parti che li rendono perfettamente complici.

Capricorno e Vergine

La fusione mentale tra il Capricorno e la Vergine crea un vortice di emozioni uniche e molto profonde che lega questi due segni in modo indissolubile creando una forte complicità tra i due. La Vergine è un segno razionale, riflessivo e tranquillo, non si direbbe ma è molto vulnerabile e si protegge con uno scudo invisibile che lo rende spesso incomprensibile. Non è semplice comprendere ciò che pensa realmente la Vergine per questo motivo serve qualcuno che sia in grado di capirlo al di là delle parole. Il Capricorno è in grado di superare gli ostacoli e decifrare i suoi pensieri facendo sentire al sicuro la Vergine che, a quel punto, si apre completamente creando un rapporto di completa fiducia e complicità. Una volta che i due si saranno uniti in questa sorta di relazione segreta ed esclusiva non potranno più fare a meno uno dell’altro.

Foto Credit: Snapwire da Pexels



Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 23 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 22 settembre

Fashion Week 2021 e astrologia: i segni zodiacali nella moda
Oroscopo

Fashion Week 2021 e astrologia: seguite la diretta con il @ilmerdoscopo

Coppie zodiacali di amici inseparabili
Oroscopo

Coppie zodiacali di amici inseparabili

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 21 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 20 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 19 settembre

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 18 settembre